Salve a tutti da Bologna

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Alex76BO

Salve a tutti da Bologna

Messaggio da Alex76BO » 01/03/2010, 17:15

Ciao a tutti.

Sono Alessandro vivo in prov. di BO da 7 anni. Il mio lavoro mi tiene occupato per la maggior parte del tempo. Non ho avuto grandi possibilità di vita sociale. A gennaio di quest'anno sono stato lasciato dalla ragazza con cui vivevo qui da quando sono arrivato e mi sono sentito crollare il mondo addosso.
Adesso sto cercando di scuotermi e delle amicizie mi aiuterebbero tanto.

Confido in voi.

Un abbraccio a ??.

Alex

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Salve a tutti da Bologna

Messaggio da Niobe85 » 01/03/2010, 21:30

Alex76BO ha scritto:Ciao a tutti.

Sono Alessandro vivo in prov. di BO da 7 anni. Il mio lavoro mi tiene occupato per la maggior parte del tempo. Non ho avuto grandi possibilità di vita sociale. A gennaio di quest'anno sono stato lasciato dalla ragazza con cui vivevo qui da quando sono arrivato e mi sono sentito crollare il mondo addosso.
Adesso sto cercando di scuotermi e delle amicizie mi aiuterebbero tanto.

Confido in voi.

Un abbraccio a ??.

Alex
Ciao Alex, benvenuto tra noi! Questo spirito combattivo ti aiuterà sicuramente a raggiungere in fretta il tuo obiettivo ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: Salve a tutti da Bologna

Messaggio da mamma Luli » 02/03/2010, 18:35

Alex76BO ha scritto:Ciao a tutti.

Sono Alessandro vivo in prov. di BO da 7 anni. Il mio lavoro mi tiene occupato per la maggior parte del tempo. Non ho avuto grandi possibilità di vita sociale. A gennaio di quest'anno sono stato lasciato dalla ragazza con cui vivevo qui da quando sono arrivato e mi sono sentito crollare il mondo addosso.
Adesso sto cercando di scuotermi e delle amicizie mi aiuterebbero tanto.

Confido in voi.

Un abbraccio a ??.

Alex
Ciao Alex, purtroppo i colpi bassi prima o poi la vita li regala a tutti!!!
Sono certa che, piano piano, ce la farai a scuoterti ed a rialzarti e, una volta rialzato, ti accorgerai che sarai anche più forte di prima. :ciao:

lollifrog

Re: Salve a tutti da Bologna

Messaggio da lollifrog » 02/03/2010, 21:13

Alex76BO ha scritto:Ciao a tutti.

Sono Alessandro vivo in prov. di BO da 7 anni. Il mio lavoro mi tiene occupato per la maggior parte del tempo. Non ho avuto grandi possibilità di vita sociale. A gennaio di quest'anno sono stato lasciato dalla ragazza con cui vivevo qui da quando sono arrivato e mi sono sentito crollare il mondo addosso.
Adesso sto cercando di scuotermi e delle amicizie mi aiuterebbero tanto.

Confido in voi.

Un abbraccio a ??.

Alex
Ciao Alex, come ti capisco...come ti capisco...
Ogni cosa ti costa una fatica enorme, ogni gesto ti sembra solo tuo ma poi la persona che non hai più vicino se ne appropria anche essendo ad anni luce di distanza...
resisti,sei sulla strada giusta, vedrai che il tempo aiuta...lo so che sembra una frase fatta, quando me lo dicevano mi incavolavo e pensavo: si, il tempo aiuta, però io devo combattere adesso...
Eppure mi sono accorta che aveva ragione chi me lo diceva...un pò di tempo, un pò di distanza e tra qualche mese vedrai le cose con più lucidità...sembra impossibile...ma io te lo auguro con tutto il cuore...
Nel frattempo, se vuoi, ci possiamo fare compagnia qui sul forum
A presto

sbarbie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 30 dicembre 2009
Età: 41

Re: Salve a tutti da Bologna

Messaggio da sbarbie » 05/03/2010, 8:59

Alex76BO ha scritto:Ciao a tutti.

Sono Alessandro vivo in prov. di BO da 7 anni. Il mio lavoro mi tiene occupato per la maggior parte del tempo. Non ho avuto grandi possibilità di vita sociale. A gennaio di quest'anno sono stato lasciato dalla ragazza con cui vivevo qui da quando sono arrivato e mi sono sentito crollare il mondo addosso.
Adesso sto cercando di scuotermi e delle amicizie mi aiuterebbero tanto.

Confido in voi.

Un abbraccio a ??.

Alex
benvenuto anche da parte mia.
Sicuramente riuscirai a trovare delle amicizie in questo forum e vedrai che con il tempo riuscirai a ricrearti il tuo mondo.
Un abbraccio e a presto
:ciao:

Alex76BO

Re: Salve a tutti da Bologna

Messaggio da Alex76BO » 06/03/2010, 10:41

lollifrog ha scritto:[...]



Ciao Alex, come ti capisco...come ti capisco...
Ogni cosa ti costa una fatica enorme, ogni gesto ti sembra solo tuo ma poi la persona che non hai più vicino se ne appropria anche essendo ad anni luce di distanza...
resisti,sei sulla strada giusta, vedrai che il tempo aiuta...lo so che sembra una frase fatta, quando me lo dicevano mi incavolavo e pensavo: si, il tempo aiuta, però io devo combattere adesso...
Eppure mi sono accorta che aveva ragione chi me lo diceva...un pò di tempo, un pò di distanza e tra qualche mese vedrai le cose con più lucidità...sembra impossibile...ma io te lo auguro con tutto il cuore...
Nel frattempo, se vuoi, ci possiamo fare compagnia qui sul forum
A presto
Grazie a tutti voi. Sono daccordo con tutti voi! :)
Già tutto inizia ad andare meglio e il tempo sta già lavorando per me! :D

Un abbraccio a tutti.