salve a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
74mirkino

salve a tutti

Messaggio da 74mirkino » 28/02/2010, 21:55

Ciao sono un nuovo arrivato della provincia di Pisa.
Sono in cerca di nuove amicizie e spero che questo sia il posto giusto :)
Chi mi tiene compagnia?

lollifrog

Re: salve a tutti

Messaggio da lollifrog » 01/03/2010, 22:56

74mirkino ha scritto:Ciao sono un nuovo arrivato della provincia di Pisa.
Sono in cerca di nuove amicizie e spero che questo sia il posto giusto :)
Chi mi tiene compagnia?
Ciao, sono nuova anch'io e anch'io in cerca di nuove amicizie.
Spero che ci faremo buona compagnia!

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: salve a tutti

Messaggio da Niobe85 » 02/03/2010, 13:36

74mirkino ha scritto:Ciao sono un nuovo arrivato della provincia di Pisa.
Sono in cerca di nuove amicizie e spero che questo sia il posto giusto :)
Chi mi tiene compagnia?
Mi era sfuggito questo post... benvenuto anche a te mirkino... :ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: salve a tutti

Messaggio da mamma Luli » 02/03/2010, 18:23

74mirkino ha scritto:Ciao sono un nuovo arrivato della provincia di Pisa.
Sono in cerca di nuove amicizie e spero che questo sia il posto giusto :)
Chi mi tiene compagnia?
Pontedera???? Siamo a meno di 10 Km!!!!!
Benvenuto nel forum, ti auguro di trovare ciò che cerchi. Qualche tempo fa si sentivano spesso anche degli amici di Livorno, ma ora è un pò che non li sento. Sono comunque sicura che qui ti troverai bene :ciao:

74mirkino

Re: salve a tutti

Messaggio da 74mirkino » 03/03/2010, 0:03

lollifrog ha scritto:[...]



Ciao, sono nuova anch'io e anch'io in cerca di nuove amicizie.
Spero che ci faremo buona compagnia!
Ciao Lollifrog, benvenuta anche tu. Io non sono molto online, solo la sera, ma sarò ben contento di stare in tua compagnia. Sei di Rimini? bello, questa estate sono stato dalle tue parti per la Notte Rosa, davvero divertente!

74mirkino

Re: salve a tutti

Messaggio da 74mirkino » 03/03/2010, 0:10

Niobe85 ha scritto:[...]



Mi era sfuggito questo post... benvenuto anche a te mirkino... :ciao:
Grazie Niobe85, mi ero nascosto bene ;) a presto, ciao ciao

74mirkino

Re: salve a tutti

Messaggio da 74mirkino » 03/03/2010, 0:17

mamma Luli ha scritto:[...]



Pontedera???? Siamo a meno di 10 Km!!!!!
Benvenuto nel forum, ti auguro di trovare ciò che cerchi. Qualche tempo fa si sentivano spesso anche degli amici di Livorno, ma ora è un pò che non li sento. Sono comunque sicura che qui ti troverai bene :ciao:
Ciao Luli! caspiterina come siamo vicini! Non credevo di trovare gente pisana così in fretta! Io sono nato a Pontedera, ma abito in valdera, a una decina di km. Vuoi vedere che siamo dello stesso paese!!!
Spero davvero di conoscere molta gente qua, anche se solo nel virtuale, sempre di compagnia gradita si tratta. Buona notte a presto, ciaooooo

lollifrog

Re: salve a tutti

Messaggio da lollifrog » 03/03/2010, 14:32

74mirkino ha scritto:[...]



Ciao Lollifrog, benvenuta anche tu. Io non sono molto online, solo la sera, ma sarò ben contento di stare in tua compagnia. Sei di Rimini? bello, questa estate sono stato dalle tue parti per la Notte Rosa, davvero divertente!
Hai ragione, la notte rosa è davvero divertente: concerti, spettacoli e tanta, tanta gente che ha voglia di ridere. Il lato meno conosciuto della notte rosa, quello meno "festaiolo" ma ugualmente godibile, che purtroppo non viene sempre pubblicizzato, è quello che ha luogo nei giorni precedenti la grande festa, un pullulare di iniziative particolari - drammatizzazioni di fiabe, lettura espressiva di poesie, spettacoli teatrali "di nicchia"- veramente interessanti. Di solito io mi concedo sia le attrattive più "caciarone" -concerti, fuochi d'artifico e altro- che il resto.
Chissà, magari quest'estate ti guiderò alla scoperta della notte rosa ... :)

gian.k
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 89
Iscritto il: 03 febbraio 2010
Età: 49

Re: salve a tutti

Messaggio da gian.k » 03/03/2010, 17:58

lollifrog ha scritto:[...]



Ciao, sono nuova anch'io e anch'io in cerca di nuove amicizie.
Spero che ci faremo buona compagnia!
Ciao Mirkino, ciao lollifrog, benvenuti, anche io non sono un "veterano", sono iscritto da qualche settimana, con un po di impegno penso che questo forum sia un buon giusto per fare amicizia

74mirkino

Re: salve a tutti

Messaggio da 74mirkino » 03/03/2010, 22:04

lollifrog ha scritto:[...]



Hai ragione, la notte rosa è davvero divertente: concerti, spettacoli e tanta, tanta gente che ha voglia di ridere. Il lato meno conosciuto della notte rosa, quello meno "festaiolo" ma ugualmente godibile, che purtroppo non viene sempre pubblicizzato, è quello che ha luogo nei giorni precedenti la grande festa, un pullulare di iniziative particolari - drammatizzazioni di fiabe, lettura espressiva di poesie, spettacoli teatrali "di nicchia"- veramente interessanti. Di solito io mi concedo sia le attrattive più "caciarone" -concerti, fuochi d'artifico e altro- che il resto.
Chissà, magari quest'estate ti guiderò alla scoperta della notte rosa ... :)
Grazie lollifrog, sarebbe sicuramente piacevole avere una guida doc :)
Questa estate sono stato ospite da un'amica, sono arrivato lì il venerdì sera, e quindi mi son potuto godere solo la "caciaronata" del sabato notte , e ricordo dei fuochi d'artificio davvero belli (e che temporale che ha fatto verso le 4!!!).
Se non avessi impegni lavorativi... ci potrei fare un pensierino :)

74mirkino

Re: salve a tutti

Messaggio da 74mirkino » 03/03/2010, 22:11

gian.k ha scritto:[...]



Ciao Mirkino, ciao lollifrog, benvenuti, anche io non sono un "veterano", sono iscritto da qualche settimana, con un po di impegno penso che questo forum sia un buon giusto per fare amicizia
ciao gian, sono convinto che hai ragione, sarà un bel modo di conoscere gente piacevole e di compagnia :)

lollifrog

Re: salve a tutti

Messaggio da lollifrog » 03/03/2010, 23:47

gian.k ha scritto:[...]



Ciao Mirkino, ciao lollifrog, benvenuti, anche io non sono un "veterano", sono iscritto da qualche settimana, con un po di impegno penso che questo forum sia un buon giusto per fare amicizia
Grazie per l'accoglienza gian.k! Per ora scrivo poco ma leggo molti post, piano piano mi sto sciogliendo...A presto!

sbarbie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 30 dicembre 2009
Età: 41

Re: salve a tutti

Messaggio da sbarbie » 04/03/2010, 14:47

74mirkino ha scritto:Ciao sono un nuovo arrivato della provincia di Pisa.
Sono in cerca di nuove amicizie e spero che questo sia il posto giusto :)
Chi mi tiene compagnia?
Ciao, e benvenuto anche da parte mia.
In effetti questo è un forum dove puoi conoscere un sacco di gente diversa.

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: salve a tutti

Messaggio da mamma Luli » 04/03/2010, 18:29

74mirkino ha scritto:[...]



Ciao Luli! caspiterina come siamo vicini! Non credevo di trovare gente pisana così in fretta! Io sono nato a Pontedera, ma abito in valdera, a una decina di km. Vuoi vedere che siamo dello stesso paese!!!
Spero davvero di conoscere molta gente qua, anche se solo nel virtuale, sempre di compagnia gradita si tratta. Buona notte a presto, ciaooooo
Che strano, abbiamo fatto lo stesso percorso...anch'io quando mi sono iscritta, abitando a pochi Km, ma essendo nata a Pontedera, non ho potuto fare a meno di scrivere Pontedera sul mio profilo, proprio come hai fatto tu!!! L'ho corretto solo qualche settimana fa con quel generico "prov. Pisa". Evidentemente ritenersi pontederese (anzi, pontaderese, come dicono quelli doc) non vuol dire solo viverci!!!!

74mirkino

Re: salve a tutti

Messaggio da 74mirkino » 04/03/2010, 22:26

mamma Luli ha scritto:[...]



Che strano, abbiamo fatto lo stesso percorso...anch'io quando mi sono iscritta, abitando a pochi Km, ma essendo nata a Pontedera, non ho potuto fare a meno di scrivere Pontedera sul mio profilo, proprio come hai fatto tu!!! L'ho corretto solo qualche settimana fa con quel generico "prov. Pisa". Evidentemente ritenersi pontederese (anzi, pontaderese, come dicono quelli doc) non vuol dire solo viverci!!!!
si si si, hai ragione :) "pontaderesi" si nasce e si diventa.

74mirkino

Re: salve a tutti

Messaggio da 74mirkino » 04/03/2010, 22:31

sbarbie ha scritto:[...]



Ciao, e benvenuto anche da parte mia.
In effetti questo è un forum dove puoi conoscere un sacco di gente diversa.
Grazie sbarbie, ben trovata :)
Le prime considerazioni che mi vengono in mente è che è davvero carino trovare saluti da gente di varie parti d'italia, una bella rete di contatti :)

74mirkino

Re: salve a tutti

Messaggio da 74mirkino » 04/03/2010, 22:38

lollifrog ha scritto:[...]



Grazie per l'accoglienza gian.k! Per ora scrivo poco ma leggo molti post, piano piano mi sto sciogliendo...A presto!
accipicchia, io volevo scogliermi con i primi tepori primaverili... ma qui in toscana è tornato un fastidioso freddo con pioggia e vento "gelido"! Come è da voi la situazione meteo?

sbarbie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 30 dicembre 2009
Età: 41

Re: salve a tutti

Messaggio da sbarbie » 05/03/2010, 11:48

74mirkino ha scritto:[...]



accipicchia, io volevo scogliermi con i primi tepori primaverili... ma qui in toscana è tornato un fastidioso freddo con pioggia e vento "gelido"! Come è da voi la situazione meteo?
pioggia, pioggia e pioggia ancora da 2 giorni e non ha mai smesso!!! :rolleyes: :(
Anch'io speravo nei primi tepori primaverili .... sole, caldo .... e invece hanno messo anche neve nei prossimi giorni!!

74mirkino

Re: salve a tutti

Messaggio da 74mirkino » 05/03/2010, 21:56

sbarbie ha scritto:[...]



pioggia, pioggia e pioggia ancora da 2 giorni e non ha mai smesso!!! :rolleyes: :(
Anch'io speravo nei primi tepori primaverili .... sole, caldo .... e invece hanno messo anche neve nei prossimi giorni!!
brrrrrrrrr, oggi ancora più freddo :(
mi sa che qualche spruzzatina di neve la vedrò di nuovo pure io! non se ne può più!
Invece delle rondini arriveranno i pinguini!!!!!