leolam adonay

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
leolam
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 febbraio 2010
Età: 67

leolam adonay

Messaggio da leolam » 28/02/2010, 15:14

salve !! sono nuovo ,non sono un ragazzo ma un uomo maturo ,cerchero' di esservi utile il massimo possibile !! vi ringrazio sentitamente.

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: leolam adonay

Messaggio da Niobe85 » 28/02/2010, 15:17

leolam ha scritto:salve !! sono nuovo ,non sono un ragazzo ma un uomo maturo ,cerchero' di esservi utile il massimo possibile !! vi ringrazio sentitamente.
Ciao leolam! Qui nel forum ci sono persone di tutte le età e sono tutti utilissimi! :) Benvenuto! :ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

leolam
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 febbraio 2010
Età: 67

Re: leolam adonay

Messaggio da leolam » 28/02/2010, 17:43

Niobe85 ha scritto:[...]



Ciao leolam! Qui nel forum ci sono persone di tutte le età e sono tutti utilissimi! :) Benvenuto! :ciao:
vi ringrazio .

gian.k
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 89
Iscritto il: 03 febbraio 2010
Età: 49

Re: leolam adonay

Messaggio da gian.k » 28/02/2010, 17:55

leolam ha scritto:salve !! sono nuovo ,non sono un ragazzo ma un uomo maturo ,cerchero' di esservi utile il massimo possibile !! vi ringrazio sentitamente.
ciao Leolam , benvenuto!
Diciamo che sei .... un ragazzone! :D

stellacadente1957

Re: leolam adonay

Messaggio da stellacadente1957 » 28/02/2010, 20:23

leolam ha scritto:salve !! sono nuovo ,non sono un ragazzo ma un uomo maturo ,cerchero' di esservi utile il massimo possibile !! vi ringrazio sentitamente.
Ciao Leo, benvenuto nel forum, troverai un luogo specile in cui ti troverai bene.
Ho notato che non parli dei tuoi problemi ma offri il tuo aiuto..Credo sia la prima volta che leggo una cosa del genere.
Grazie , un amico in piu' non guasta mai.

leolam
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 febbraio 2010
Età: 67

Re: leolam adonay

Messaggio da leolam » 28/02/2010, 20:31

stellacadente1957 ha scritto:[...]



Ciao Leo, benvenuto nel forum, troverai un luogo specile in cui ti troverai bene.
Ho notato che non parli dei tuoi problemi ma offri il tuo aiuto..Credo sia la prima volta che leggo una cosa del genere.
Grazie , un amico in piu' non guasta mai.
grazie stellacadente1957 sai problemi ne abbiamo tutti nel mio piccolo vivo alla giornata come tutti ,ho passato moltissimi problemi quello che mi resta sono .l'esperienza , gli anni, e la fede ,non sono piu' un giovane 20 enne ma mi resta lo spirito da ventenne ,questo e' quanto basta per godere la vita .CIAO STELLA.