situazione "paradossale"

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Sirboneddu

situazione "paradossale"

Messaggio da Sirboneddu » 27/02/2010, 20:51

Ciao a tutti il mio nome è Andrea, ho vent'anni e mi trovo in una situazione "paradossale", estrema, surreale. Posso raccontarvi poco e niente perchè chiunque può visitare questo forum e leggere ciò ch'io scrivo, anche chi non dovrebbe. Da questa breve introduzione avrete già capito che il problema è serio è che non dipende da me, ma da terzi.
Vi posso solo riassumere, con le necessarie "censure" la mia storia, o meglio: la mia e quella di un'altra persona di nome Alessio.
Dimenticavo una precisazione: racconterò la novella solo tramite messaggi privati, msn o mail. Purtroppo non posso fare altrimenti.
Chiedo aiuto in questo forum, perchè sono disperato e la mia situazione non è più gestibile (anche se non lo è mai stata).

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: situazione "paradossale"

Messaggio da Niobe85 » 27/02/2010, 21:34

Sirboneddu ha scritto:Ciao a tutti il mio nome è Andrea, ho vent'anni e mi trovo in una situazione "paradossale", estrema, surreale. Posso raccontarvi poco e niente perchè chiunque può visitare questo forum e leggere ciò ch'io scrivo, anche chi non dovrebbe. Da questa breve introduzione avrete già capito che il problema è serio è che non dipende da me, ma da terzi.
Vi posso solo riassumere, con le necessarie "censure" la mia storia, o meglio: la mia e quella di un'altra persona di nome Alessio.
Dimenticavo una precisazione: racconterò la novella solo tramite messaggi privati, msn o mail. Purtroppo non posso fare altrimenti.
Chiedo aiuto in questo forum, perchè sono disperato e la mia situazione non è più gestibile (anche se non lo è mai stata).
Ciao Andrea, prima di tutto benvenuto nel forum! ;) poi per quanto riguarda il resto, stai certo che se hai un problema, qui a mailamici troverai molte persone disposte ad aiutarti, devi solo farti conoscere un pò, poi vedrai che il resto verrà da sè... buona permanenza :ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

esperia75

Re: situazione "paradossale"

Messaggio da esperia75 » 28/02/2010, 3:15

Sirboneddu ha scritto:Ciao a tutti il mio nome è Andrea, ho vent'anni e mi trovo in una situazione "paradossale", estrema, surreale. Posso raccontarvi poco e niente perchè chiunque può visitare questo forum e leggere ciò ch'io scrivo, anche chi non dovrebbe. Da questa breve introduzione avrete già capito che il problema è serio è che non dipende da me, ma da terzi.
Vi posso solo riassumere, con le necessarie "censure" la mia storia, o meglio: la mia e quella di un'altra persona di nome Alessio.
Dimenticavo una precisazione: racconterò la novella solo tramite messaggi privati, msn o mail. Purtroppo non posso fare altrimenti.
Chiedo aiuto in questo forum, perchè sono disperato e la mia situazione non è più gestibile (anche se non lo è mai stata).
Ciao Andrea...
...se ci dici come raggiungerti telematicamente, saremmo ben lieti di supportarti :)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 28/02/2010, 20:09

Benvenuto in questo forum.

Pur rispettando la tua situazione qualunque essa sia, come avrai notato questo è un forum di discussione pubblico dunque consideriamo piuttosto fuori luogo la tua richiesta.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *