Yattaaa!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Yattaaa!

Messaggio da Ospite » 27/02/2010, 19:31

Buonasera Forum,
mi chiamo Viviana, all'attivo conto 23 primavere e soggiorno nella Provincia Torinese. Ho deciso di iscrivermi su questo forum, trovato per caso, perché vi ho letto delle discussioni che condivido e che mi hanno dato da pensare.

Per il resto, mi piacerebbe trasferirmi in una sala cinematografica, almeno risparmierei sul costo dei biglietti, dato che son convinta che 3/4 di vita li abbia passati davanti ad un megaschermo.

Speriamo bene!

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Yattaaa!

Messaggio da Niobe85 » 27/02/2010, 21:23

MephistoWalz ha scritto:Buonasera Forum,
mi chiamo Viviana, all'attivo conto 23 primavere e soggiorno nella Provincia Torinese. Ho deciso di iscrivermi su questo forum, trovato per caso, perché vi ho letto delle discussioni che condivido e che mi hanno dato da pensare.

Per il resto, mi piacerebbe trasferirmi in una sala cinematografica, almeno risparmierei sul costo dei biglietti, dato che son convinta che 3/4 di vita li abbia passati davanti ad un megaschermo.

Speriamo bene!
Ciao Viviana, benarrivata! Buona permanenza :ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...