ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
big_monkey

ciao

Messaggio da big_monkey » 15/02/2010, 21:56

ciao

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: cc

Messaggio da kim90 » 15/02/2010, 22:00

big_monkey ha scritto:ciao
Che magra presentazione monkey, almeno dici qualcosa in più!
A proposito perchè CC ? Che fai il Carabiniere?

big_monkey

Re: cc

Messaggio da big_monkey » 15/02/2010, 22:09

kim90 ha scritto:[...]



Che magra presentazione monkey, almeno dici qualcosa in più!
A proposito perchè CC ? Che fai il Carabiniere?
lo so. perche ho un problema e non so ?? poterlo scrivere, mi sono iscritto adesso e non posso fare post

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: cc

Messaggio da kim90 » 15/02/2010, 22:12

big_monkey ha scritto:[...]



lo so. perche ho un problema e non so ?? poterlo scrivere, mi sono iscritto adesso e non posso fare post
:? Scusa ma non ho capito un tubo!

big_monkey

senza amici

Messaggio da big_monkey » 15/02/2010, 22:20

Sono un ragazzo di 18 anni, 19 tra qualche mese, e non ho amici né ragazza, ogni tanto esco con ?????? conoscente, ma poi se ?? mi faccio sentire sempre io ?? mi chiamano mai.. se ?? quando hanno bisogno di un passaggio o d roba simile, la cosa piu brutta è essere usati dalle persone.... sono sempre in casa, principalmente davanti al pc. Sto finendo la scuola. Ma anche li coi compagni ?? c frequentiamo, sono un ragazzo timido, forse sara ???? x questo k ?? ho amici Inoltre non trovo un lavoro, e questo influisce molto sulla mia vita.. talvolta mi sento depresso e non ho voglia di fare niente, sono veramente triste e in certi momenti penso k la morte sarebbe l’unica soluzione, ma il fatto è k ?? troppo codardo per farlo…

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: senza amici

Messaggio da kim90 » 15/02/2010, 22:26

big_monkey ha scritto:Sono un ragazzo di 18 anni, 19 tra qualche mese, e non ho amici né ragazza, ogni tanto esco con ?????? conoscente, ma poi se ?? mi faccio sentire sempre io ?? mi chiamano mai.. se ?? quando hanno bisogno di un passaggio o d roba simile, la cosa piu brutta è essere usati dalle persone.... sono sempre in casa, principalmente davanti al pc. Sto finendo la scuola. Ma anche li coi compagni ?? c frequentiamo, sono un ragazzo timido, forse sara ???? x questo k ?? ho amici Inoltre non trovo un lavoro, e questo influisce molto sulla mia vita.. talvolta mi sento depresso e non ho voglia di fare niente, sono veramente triste e in certi momenti penso k la morte sarebbe l’unica soluzione, ma il fatto è k ?? troppo codardo per farlo…
Calma...calma... sei molto agitato!
Intanto comincia a postare, potrai condividere con gli amici del forum tutti gli argomenti che vuoi.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: senza amici

Messaggio da tropicsnow » 15/02/2010, 23:03

big_monkey ha scritto:Sono un ragazzo di 18 anni, 19 tra qualche mese, e non ho amici né ragazza, ogni tanto esco con ?????? conoscente, ma poi se ?? mi faccio sentire sempre io ?? mi chiamano mai.. se ?? quando hanno bisogno di un passaggio o d roba simile, la cosa piu brutta è essere usati dalle persone.... sono sempre in casa, principalmente davanti al pc. Sto finendo la scuola. Ma anche li coi compagni ?? c frequentiamo, sono un ragazzo timido, forse sara ???? x questo k ?? ho amici Inoltre non trovo un lavoro, e questo influisce molto sulla mia vita.. talvolta mi sento depresso e non ho voglia di fare niente, sono veramente triste e in certi momenti penso k la morte sarebbe l’unica soluzione, ma il fatto è k ?? troppo codardo per farlo…
intanto benvenuto nel forum :D non usare abbreviazioni stile sms perchè come vedi le parole vengono sostituite da punti interrogativi e non si capisce niente...
non parlare di morte: hai solo 18 anni e tutta una vita davanti, i tuoi problemi sono comuni a tanti ma questo non è un buon motivo per parlare di morte! adesso ti senti scoraggiato, capita a tutti di attraversare momenti di scoramento ma non devi perderti d'animo. c'è una soluzione a tutto. lascia fluire questo momento e vedrai che tra non molto vedrai ogni cosa da una prospettiva diversa. nel frattermpo usa questi spazi per farti conoscere e conoscere a tua volta qualcuno... ci vediamo in giro per il forum ;)
:ciao:

vittorioSR
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 126
Iscritto il: 12 gennaio 2010
Età: 123

Re: cc

Messaggio da vittorioSR » 17/02/2010, 13:37

big_monkey ha scritto:ciao
Ciao, Big
Parti dal presupposto che sei un big, un "grande" e hai 18 anni, situazione invidiabile la tua, hai davanti a te una vita che se giocata bene sarà bellissima, non lasciare che gli ostacoli che giornalmente incontri prendano il sopravvento su tutte le cose belle che ogni singolo giorno, ora, minuto la vita ti regala.
Se stai attraversando un momento buio, vedrai che molto presto passerà, e sarà anche questo a farti apprezzare ancora di più le gioie della vita.
Chi a 18 anni non ha creduto di avere "problemi insormontabili" chiamiamoli così, che poi però, col passare degli anni, si sono rivelati di poco importanza.
Non sei un codardo, sei uno che in fondo sa che la vita è bella, con i suoi momenti alti e bassi, dopo la pioggia arriva sempre il sole, ricordalo!!!! :P
:ciao:

big_monkey

Re: cc

Messaggio da big_monkey » 17/02/2010, 14:05

vittorioSR ha scritto:[...]



Ciao, Big
Parti dal presupposto che sei un big, un "grande" e hai 18 anni, situazione invidiabile la tua, hai davanti a te una vita che se giocata bene sarà bellissima, non lasciare che gli ostacoli che giornalmente incontri prendano il sopravvento su tutte le cose belle che ogni singolo giorno, ora, minuto la vita ti regala.
Se stai attraversando un momento buio, vedrai che molto presto passerà, e sarà anche questo a farti apprezzare ancora di più le gioie della vita.
Chi a 18 anni non ha creduto di avere "problemi insormontabili" chiamiamoli così, che poi però, col passare degli anni, si sono rivelati di poco importanza.
Non sei un codardo, sei uno che in fondo sa che la vita è bella, con i suoi momenti alti e bassi, dopo la pioggia arriva sempre il sole, ricordalo!!!! :P
:ciao:

grazie.
lo spero davvero

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: cc

Messaggio da Niobe85 » 17/02/2010, 16:07

vittorioSR ha scritto:[...]



Ciao, Big
Parti dal presupposto che sei un big, un "grande" e hai 18 anni, situazione invidiabile la tua, hai davanti a te una vita che se giocata bene sarà bellissima, non lasciare che gli ostacoli che giornalmente incontri prendano il sopravvento su tutte le cose belle che ogni singolo giorno, ora, minuto la vita ti regala.
Se stai attraversando un momento buio, vedrai che molto presto passerà, e sarà anche questo a farti apprezzare ancora di più le gioie della vita.
Chi a 18 anni non ha creduto di avere "problemi insormontabili" chiamiamoli così, che poi però, col passare degli anni, si sono rivelati di poco importanza.
Non sei un codardo, sei uno che in fondo sa che la vita è bella, con i suoi momenti alti e bassi, dopo la pioggia arriva sempre il sole, ricordalo!!!! :P
:ciao:
Quoto quanto dice Vittorio e ti auguro una buona permanenza nel forum! Sorridi perchè la vita anche se spesso appare difficiele, è bella! :)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

sbarbie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 30 dicembre 2009
Età: 41

Re: cc

Messaggio da sbarbie » 18/02/2010, 10:27

vittorioSR ha scritto:[...]



Ciao, Big
Parti dal presupposto che sei un big, un "grande" e hai 18 anni, situazione invidiabile la tua, hai davanti a te una vita che se giocata bene sarà bellissima, non lasciare che gli ostacoli che giornalmente incontri prendano il sopravvento su tutte le cose belle che ogni singolo giorno, ora, minuto la vita ti regala.
Se stai attraversando un momento buio, vedrai che molto presto passerà, e sarà anche questo a farti apprezzare ancora di più le gioie della vita.
Chi a 18 anni non ha creduto di avere "problemi insormontabili" chiamiamoli così, che poi però, col passare degli anni, si sono rivelati di poco importanza.
Non sei un codardo, sei uno che in fondo sa che la vita è bella, con i suoi momenti alti e bassi, dopo la pioggia arriva sempre il sole, ricordalo!!!! :P
:ciao:
condivido in pieno ogni parola!!!!
Caro BIG su con il morale.

qwerty

Re: ciao

Messaggio da qwerty » 19/02/2010, 20:25

big_monkey ha scritto:ciao
dai, le cose possono solo migliorare!
Benvenuto!