Bentrovati... sono tornata!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Bentrovati... sono tornata!

Messaggio da Niobe85 » 07/02/2010, 21:10

Salve! Dopo aver creato un pò di confusione a causa della mia disattenzione, chiedo scusa a tutti e mi ripresento: sono una ragazza di 24 anni, amo leggere, scrivere, sognare ad occhi aperti (il che spesso mi crea dei problemi!) e tutto quello che concerne la fantasia: sogno di evadere da questa realtà! :D Nonostante abbia riposto la mia fiducia in tante persone, continuo a prendere batoste, ma non importa, un giorno o l'altro otterrò qualcosa di buono anch'io! ;) Spero di conoscere molti di voi, ma soprattutto che mi aiutiate a ritrovare fiducia negli altri! Un abbraccio circolare da Niobe85! ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Ospite

Re: Bentrovati... sono tornata!

Messaggio da Ospite » 07/02/2010, 21:29

Niobe85 ha scritto:Salve! Dopo aver creato un pò di confusione a causa della mia disattenzione, chiedo scusa a tutti e mi ripresento: sono una ragazza di 24 anni, amo leggere, scrivere, sognare ad occhi aperti (il che spesso mi crea dei problemi!) e tutto quello che concerne la fantasia: sogno di evadere da questa realtà! :D Nonostante abbia riposto la mia fiducia in tante persone, continuo a prendere batoste, ma non importa, un giorno o l'altro otterrò qualcosa di buono anch'io! ;) Spero di conoscere molti di voi, ma soprattutto che mi aiutiate a ritrovare fiducia negli altri! Un abbraccio circolare da Niobe85! ;)
Ciao Niobe85 e ben trovata. :D Capitano a tutti le batoste che citi ma noi siamo testardi vero? E malgrado tutto non molliamo la presa per cui quà la mano e buona permanenza nel nostro sito.

LadyM

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Bentrovati... sono tornata!

Messaggio da tempest » 07/02/2010, 21:57

Niobe85 ha scritto:Salve! Dopo aver creato un pò di confusione a causa della mia disattenzione, chiedo scusa a tutti e mi ripresento: sono una ragazza di 24 anni, amo leggere, scrivere, sognare ad occhi aperti (il che spesso mi crea dei problemi!) e tutto quello che concerne la fantasia: sogno di evadere da questa realtà! :D Nonostante abbia riposto la mia fiducia in tante persone, continuo a prendere batoste, ma non importa, un giorno o l'altro otterrò qualcosa di buono anch'io! ;) Spero di conoscere molti di voi, ma soprattutto che mi aiutiate a ritrovare fiducia negli altri! Un abbraccio circolare da Niobe85! ;)
Ciao Niobe, vedo che si è risolto il problema del nick, di nuovo... benvenuta!

Fabrizio5778

Re: Bentrovati... sono tornata!

Messaggio da Fabrizio5778 » 08/02/2010, 8:53

Niobe85 ha scritto:Salve! Dopo aver creato un pò di confusione a causa della mia disattenzione, chiedo scusa a tutti e mi ripresento: sono una ragazza di 24 anni, amo leggere, scrivere, sognare ad occhi aperti (il che spesso mi crea dei problemi!) e tutto quello che concerne la fantasia: sogno di evadere da questa realtà! :D Nonostante abbia riposto la mia fiducia in tante persone, continuo a prendere batoste, ma non importa, un giorno o l'altro otterrò qualcosa di buono anch'io! ;) Spero di conoscere molti di voi, ma soprattutto che mi aiutiate a ritrovare fiducia negli altri! Un abbraccio circolare da Niobe85! ;)
Ciao Niobe... io sono nuovo quindi x me sei una new entry... le batoste ti fortificheranno sicuramente abbi fiducia sempre in te stessa e BUON FORUM!!!

Avatar utente
Fibbio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 06 dicembre 2009
Età: 46

Re: Bentrovati... sono tornata!

Messaggio da Fibbio » 08/02/2010, 9:19

Niobe85 ha scritto:Salve! Dopo aver creato un pò di confusione a causa della mia disattenzione, chiedo scusa a tutti e mi ripresento: sono una ragazza di 24 anni, amo leggere, scrivere, sognare ad occhi aperti (il che spesso mi crea dei problemi!) e tutto quello che concerne la fantasia: sogno di evadere da questa realtà! :D Nonostante abbia riposto la mia fiducia in tante persone, continuo a prendere batoste, ma non importa, un giorno o l'altro otterrò qualcosa di buono anch'io! ;) Spero di conoscere molti di voi, ma soprattutto che mi aiutiate a ritrovare fiducia negli altri! Un abbraccio circolare da Niobe85! ;)
Ciao Niobe, vedrai che sicuramente strada facendo troverai nuovamente fiducia in te stessa. Qui troverai persone adatte a questo scopo e tanti amici con cui condividere i tuoi stati d'animo.

Benvenuta.

:ciao:
Secondo me, la conoscenza accresce il dolore, ma c'è anche chi ha detto: "fosti non fatte per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza".

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 08/02/2010, 13:19

GRAZIE a tutti per le belle parole!!! Io non mollo, state tranquilli!!! :D
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 09/02/2010, 21:51

C'è qualcuno che vuole scambiare due chiacchiere con me? :'( Mi sento sola soletta in questo forum... non sono abituata a questo genere di conversazioni, ci devo prendere la mano...
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47


Messaggio da massi24 » 09/02/2010, 22:27

Niobe85 ha scritto:C'è qualcuno che vuole scambiare due chiacchiere con me? :'( Mi sento sola soletta in questo forum... non sono abituata a questo genere di conversazioni, ci devo prendere la mano...
Ciao Niobe!
Questo è un forum di discussione e NON una chat, perciò troverai difficile trovare gente che "chatti" con te.. però, se tu partecipassi attivamente alle discussioni troverai molta gente pronta a confrontare con te le proprie opinioni!
Più sarai presente sul forum (partecipando, chiaramente), prima ti verranno attivate delle funzioni come ad esempio la chat stessa.
Ma per conoscere veramente le persone, cosa c'è di meglio di un bello scambio di opinioni sui vari argomenti?
;-)

julianus_83


Messaggio da julianus_83 » 09/02/2010, 22:29

Niobe85 ha scritto:C'è qualcuno che vuole scambiare due chiacchiere con me? :'( Mi sento sola soletta in questo forum... non sono abituata a questo genere di conversazioni, ci devo prendere la mano...
benvenuta nel forum!! se vuoi scambiare 2 chiacchiere partecipa alle discussioni aperte
x adesso non puoi inviare messaggi privati, ma ognuno di noi ha dei contatti in basso che puoi visualizzare..ciao!!
:cheers:

Ospite

Re: Bentrovati... sono tornata!

Messaggio da Ospite » 10/02/2010, 21:26

Niobe85 ha scritto:Salve! Dopo aver creato un pò di confusione a causa della mia disattenzione, chiedo scusa a tutti e mi ripresento: sono una ragazza di 24 anni, amo leggere, scrivere, sognare ad occhi aperti (il che spesso mi crea dei problemi!) e tutto quello che concerne la fantasia: sogno di evadere da questa realtà! :D Nonostante abbia riposto la mia fiducia in tante persone, continuo a prendere batoste, ma non importa, un giorno o l'altro otterrò qualcosa di buono anch'io! ;) Spero di conoscere molti di voi, ma soprattutto che mi aiutiate a ritrovare fiducia negli altri! Un abbraccio circolare da Niobe85! ;)
ciao!
Non posso garantire che ritroverai la fiducia negli altri però se hai bisogno dal nostro aiuto credo che potremmo aiutarti. Sei tra amici :DD
Benvenuta anche da mia piccola parte!
:ciao:

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Bentrovati... sono tornata!

Messaggio da Niobe85 » 10/02/2010, 21:37

Bronyk ha scritto:[...]



ciao!
Non posso garantire che ritroverai la fiducia negli altri però se hai bisogno dal nostro aiuto credo che potremmo aiutarti. Sei tra amici :DD
Benvenuta anche da mia piccola parte!
:ciao:
Grazie! Ciao anche a te...
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...