ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
namaste_72

ciao a tutti

Messaggio da namaste_72 » 07/02/2010, 19:12

Ciao, sono una ragazza di 37 anni e vorrei conoscere ragazze della provincia di Venezia, per poter passare qualche serata in compagnia.
Dopo anni convinta di avere tanti amici e un rapporto felice con il mio compagno, in giro di pochi mesi è cambiato tutto....
adesso mi sento sola e mi piacerebbe ritrovare altri amici per poter ridere ancora.
ciao, ciao

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: ciao a tutti

Messaggio da kim90 » 07/02/2010, 19:49

morgana_72 ha scritto:Ciao, sono una ragazza di 37 anni e vorrei conoscere ragazze della provincia di Venezia, per poter passare qualche serata in compagnia.
Dopo anni convinta di avere tanti amici e un rapporto felice con il mio compagno, in giro di pochi mesi è cambiato tutto....
adesso mi sento sola e mi piacerebbe ritrovare altri amici per poter ridere ancora.
ciao, ciao

:O :O :O mi sa che comincio ad avere le traveggole!!
Ma quante Morgane ci sono in questo forum? Se non mi sbaglio è la terza!
Comunque benvenuta a mailamici!

frida

Re: ciao a tutti

Messaggio da frida » 07/02/2010, 20:28

morgana_72 ha scritto:Ciao, sono una ragazza di 37 anni e vorrei conoscere ragazze della provincia di Venezia, per poter passare qualche serata in compagnia.
Dopo anni convinta di avere tanti amici e un rapporto felice con il mio compagno, in giro di pochi mesi è cambiato tutto....
adesso mi sento sola e mi piacerebbe ritrovare altri amici per poter ridere ancora.
ciao, ciao
Benvenuta tra di noi!

namaste_72

Re: ciao a tutti

Messaggio da namaste_72 » 07/02/2010, 20:32

frida ha scritto:[...]


Benvenuta tra di noi!
grazie mille a tutti

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 07/02/2010, 20:40

Benvenuta.

Mi scuso tantissimo ma per problemi tecnici abbiamo necessità che tu utilizzi un nick diverso. Puoi scriverci a moderatore@mailamici.it o rispondere alla mail che ti ho appena inviato e indicarmi un nuovo nick.

Potrai poi presentarti nuovamente con il nuovo username.

Grazie per la comprensione.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *