Salve a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Salve a tutti!

Messaggio da Niobe85 » 07/02/2010, 14:40

Salve, sono Lady Morgana, ho 24 anni e spero di conoscere tutti voi! Sono una persona socievole e sempre disponibile, anche se... è da un pò che ho difficoltà a fidarmi delle persone, ma non starò a raccontare episodi noiosi, magari tra voi c'è qualcuno che vorrà farmi ricredere ;) ... adoro leggere, SCRIVERE (tento disperatamente di farmi notare!!!!) e tutto ciò che ha a che fare con la fantasia, almeno lì posso essere me stessa sempre e fingere di vivere in un mondo perfetto ;) ;) chissà forse sono vittima del complesso di Peter Pan! :P :rolleyes: :P In realtà non mi dispiacerebbe. Vi saluto calorosamente... Lady Morgana!!! :ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Salve a tutti!

Messaggio da tempest » 07/02/2010, 15:20

LadyMorgana ha scritto:Salve, sono Lady Morgana, ho 24 anni e spero di conoscere tutti voi! Sono una persona socievole e sempre disponibile, anche se... è da un pò che ho difficoltà a fidarmi delle persone, ma non starò a raccontare episodi noiosi, magari tra voi c'è qualcuno che vorrà farmi ricredere ;) ... adoro leggere, SCRIVERE (tento disperatamente di farmi notare!!!!) e tutto ciò che ha a che fare con la fantasia, almeno lì posso essere me stessa sempre e fingere di vivere in un mondo perfetto ;) ;) chissà forse sono vittima del complesso di Peter Pan! :P :rolleyes: :P In realtà non mi dispiacerebbe. Vi saluto calorosamente... Lady Morgana!!! :ciao:
Ciao,
hai scelto un nick praticamente uguale a quello di una altra utente e moderatrice, che si chiama appunto Lady Morgana ( con lo spazio tra le due parole, mentre tu sei LadyMorgana senza spazio ), speriamo di non far confusione :!: :!: :!:
Comunque benvenuta! :)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Niobe85 » 07/02/2010, 15:31

tempest ha scritto:[...]


Ciao,
hai scelto un nick praticamente uguale a quello di una altra utente e moderatrice, che si chiama appunto Lady Morgana ( con lo spazio tra le due parole, mentre tu sei LadyMorgana senza spazio ), speriamo di non far confusione :!: :!: :!:
Comunque benvenuta! :)
Sorry!!!! :'( :'( :'( non me ne sono accorta! Io adoro Lady Morgana, ma non voglio creare problemi a nessuno!!!! :'( :'( :'(
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Salve a tutti!

Messaggio da tempest » 07/02/2010, 15:39

LadyMorgana ha scritto:[...]



Sorry!!!! :'( :'( :'( non me ne sono accorta! Io adoro Lady Morgana, ma non voglio creare problemi a nessuno!!!! :'( :'( :'(
Lady Morgana è un nick molto usato...si sa... :)
Cercheremo di stare attenti!! ;)
Ciao!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 07/02/2010, 20:30

Benvenuta.

Mi scuso tantissimo ma per problemi tecnici abbiamo necessità che tu utilizzi un nick diverso. Puoi scriverci a moderatore@mailamici.it o rispondere alla mail che ti ho appena inviato e indicarmi un nuovo nick.

Potrai poi presentarti nuovamente con il nuovo username.

Grazie per la comprensione.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *