Presentazione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Runner

Presentazione

Messaggio da Runner » 05/02/2010, 9:21

Ciao a tutti io sono Stefano, navigando sul web sono arrivato a questo sito .......
Per me la vera amicizia ha un valore inestimabile e mi piacerebbe conoscere gente nuova con la quale condividere i momenti felici, quelli tristi e le proprie emozioni.
Ho tanti interessi, amo tantissimo correre in solitudine in modo particolare al sorgere dell'alba; I miei hobbies preferiti sono: suonare la chitarra e cantare in compagnia, la medicina alternativa, il volo simulato in rete...... etc.....etc....Musica preferita:Sono un sentimentale timido e un po' romantico, perciò mi piacciono gli anni 60-70-80.

Un saluto..... ciao a presto

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Presentazione

Messaggio da Merlino » 05/02/2010, 9:27

Runner ha scritto:Ciao a tutti io sono Stefano, navigando sul web sono arrivato a questo sito .......
Per me la vera amicizia ha un valore inestimabile e mi piacerebbe conoscere gente nuova con la quale condividere i momenti felici, quelli tristi e le proprie emozioni.
Ho tanti interessi, amo tantissimo correre in solitudine in modo particolare al sorgere dell'alba; I miei hobbies preferiti sono: suonare la chitarra e cantare in compagnia, la medicina alternativa, il volo simulato in rete...... etc.....etc....Musica preferita:Sono un sentimentale timido e un po' romantico, perciò mi piacciono gli anni 60-70-80.

Un saluto..... ciao a presto
Finalmente qualcuno che corre come me!!!
Benvenuto!!! :D

Runner

Re: Presentazione

Messaggio da Runner » 05/02/2010, 9:53

Merlino ha scritto:[...]



Finalmente qualcuno che corre come me!!!
Benvenuto!!! :D
Grazie... del benvenuto, credo che non potremo correre insieme data la lontananza a meno che non organiziamo una Firenze-Faenza............. ma credo che ormai, data l'età queste cose non le potro più fare. Comunque sono un maratoneta (vedi foto in facebook).

Grazie ancora.... ciao a presto.

Fabrizio5778

Re: Presentazione

Messaggio da Fabrizio5778 » 05/02/2010, 10:39

Runner ha scritto:Ciao a tutti io sono Stefano, navigando sul web sono arrivato a questo sito .......
Per me la vera amicizia ha un valore inestimabile e mi piacerebbe conoscere gente nuova con la quale condividere i momenti felici, quelli tristi e le proprie emozioni.
Ho tanti interessi, amo tantissimo correre in solitudine in modo particolare al sorgere dell'alba; I miei hobbies preferiti sono: suonare la chitarra e cantare in compagnia, la medicina alternativa, il volo simulato in rete...... etc.....etc....Musica preferita:Sono un sentimentale timido e un po' romantico, perciò mi piacciono gli anni 60-70-80.

Un saluto..... ciao a presto

Ciao benvenuto :)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Presentazione

Messaggio da Merlino » 05/02/2010, 10:41

Runner ha scritto:[...]

Grazie... del benvenuto, credo che non potremo correre insieme data la lontananza a meno che non organiziamo una Firenze-Faenza............. ma credo che ormai, data l'età queste cose non le potro più fare. Comunque sono un maratoneta (vedi foto in facebook).

Grazie ancora.... ciao a presto.
Maratoneta anche io.
E, prima o poi, vorrei fare davvero una Firenze - Faenza, meglio nota come "100 km del passatore"!
Ultima maratona?

Runner

Re: Presentazione

Messaggio da Runner » 05/02/2010, 11:15

Merlino ha scritto:[...]



Maratoneta anche io.
E, prima o poi, vorrei fare davvero una Firenze - Faenza, meglio nota come "100 km del passatore"!
Ultima maratona?
Reggio Emilia, però 5-6 anni fa. 3 ore e 59' (tempo da amatore)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Presentazione

Messaggio da Merlino » 05/02/2010, 12:16

Runner ha scritto:[...]

Reggio Emilia, però 5-6 anni fa. 3 ore e 59' (tempo da amatore)
La mia ultima è stata quella di Firenze del 2009: 3.26.
Prossime corse?

Runner

Re: Presentazione

Messaggio da Runner » 05/02/2010, 14:44

Merlino ha scritto:[...]



La mia ultima è stata quella di Firenze del 2009: 3.26.
Prossime corse?
Complimenti per il tuo tempo, ti invidio.
Mah..... per il momento non ho programmi, anche perchè sinceramente mi sono un pò stancato del periodo di preparazione. Sai mesi e mesi di sacrifici..... preferisco andare a fare corsette di un'ora in campagna da solo.
Poi da un po' sto praticando due volte la settimana uno sport che ho sempre sognato di fare sin da giovane, "jet kunedo", un'arte marziale.
E' una disciplina che scarica molto di più le tensioni e abbinata a due corsette settimanali, mi fa sentire veramente bene e in forma.
Ciao...... a presto.