ciao cerco amiche in toscana..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
ottavia72

ciao cerco amiche in toscana..

Messaggio da ottavia72 » 01/02/2010, 16:17

Mi sono trasferita qui per motivi di cuore...Ho 38 anni...Non ho conosciuto molte persone...anzi..sono a corto di amici...:-( Spero di trovare qualche ragazza/o interessati a fare amicizia...per eventuali uscite insieme.Sono convinta che ci siano tante persone un pò sole come me...chissà se il caso ci farà incontrare..ciao ....

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: ciao cerco amiche in toscana..

Messaggio da massi24 » 01/02/2010, 18:12

ottavia72 ha scritto:Mi sono trasferita qui per motivi di cuore...Ho 38 anni...Non ho conosciuto molte persone...anzi..sono a corto di amici...:-( Spero di trovare qualche ragazza/o interessati a fare amicizia...per eventuali uscite insieme.Sono convinta che ci siano tante persone un pò sole come me...chissà se il caso ci farà incontrare..ciao ....
Ciao Ottavia e benvenuta.
ti auguro buona permanenza nel forum e colgo l'occasione per ricordarti che questa non è una bacheca di annunci, ma un luogo dove scambiarsi idee e discutere.
Se poi nascono delle amicizie, tanto meglio.

ciao

cucciola1980

Re: ciao cerco amiche in toscana..

Messaggio da cucciola1980 » 07/02/2010, 18:54

massi24 ha scritto:[...]



Ciao Ottavia e benvenuta.
ti auguro buona permanenza nel forum e colgo l'occasione per ricordarti che questa non è una bacheca di annunci, ma un luogo dove scambiarsi idee e discutere.
Se poi nascono delle amicizie, tanto meglio.

ciao
ciao anche io cerco amiche in toscana anche se in realtà sono umbra ma anche io ho il cuore li' proprio in toscana dove penso e spero di trasferirmi un giorno e vorrei infatti già ??? conoscere qualche amica della zona se ti fa paicere ci sono io che vengo spesso in toscana come avrai capito anche se ho 29 anni..
Se vuoi se ti fa paicere coltivare un rapporto di amicizia sincera e disponibile contattami al mio indirizzo email cucciola1980@hotmail.com

;)

ottavia72

Re: ciao cerco amiche in toscana..

Messaggio da ottavia72 » 08/02/2010, 11:20

cucciola1980 ha scritto:[...]



ciao anche io cerco amiche in toscana anche se in realtà sono umbra ma anche io ho il cuore li' proprio in toscana dove penso e spero di trasferirmi un giorno e vorrei infatti già ??? conoscere qualche amica della zona se ti fa paicere ci sono io che vengo spesso in toscana come avrai capito anche se ho 29 anni..
Se vuoi se ti fa paicere coltivare un rapporto di amicizia sincera e disponibile contattami al mio indirizzo email @@@@@@

;)
ciao cara...non mi appare il tuo indirizzo email...purtroppo... :rolleyes: quindi dobbiamo continuare a parlare qui..oppure provo a darti il mio..@@@@@@...
ciao a presto!

cucciola1980


Messaggio da cucciola1980 » 08/02/2010, 11:25

ti ho già inserito in msn quando sei on line di solito? io dopo cena e ???? volta la mattina

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 08/02/2010, 11:27

Se cercate un sito di annunci per scambio contatti siete nel posto sbagliato.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *