ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
zoroastro

ciao a tutti

Messaggio da zoroastro » 31/01/2010, 22:54

un saluto a tutto il forum mi sono iscritto dopo aver letto varie discussioni io sono di roma 49 anni lavoro nei servizi

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: ciao a tutti

Messaggio da serena82 » 01/02/2010, 11:29

zoroastro ha scritto:un saluto a tutto il forum mi sono iscritto dopo aver letto varie discussioni io sono di roma 49 anni lavoro nei servizi
Ciao e benvenuto in questo forum ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao a tutti

Messaggio da tropicsnow » 02/02/2010, 14:28

zoroastro ha scritto:un saluto a tutto il forum mi sono iscritto dopo aver letto varie discussioni io sono di roma 49 anni lavoro nei servizi
:ciao: benvenuto anche da parte mia ;)

Ospite

Re: ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 02/02/2010, 15:15

zoroastro ha scritto:un saluto a tutto il forum mi sono iscritto dopo aver letto varie discussioni io sono di roma 49 anni lavoro nei servizi
Benvenuto.

Ma parlaci un pò di te. Hai detto che lavori nei servizi, scusa ma non capisco, servizi ???????

:ciao: :cheers:

Fabrizio5778

Re: ciao a tutti

Messaggio da Fabrizio5778 » 02/02/2010, 15:52

zoroastro ha scritto:un saluto a tutto il forum mi sono iscritto dopo aver letto varie discussioni io sono di roma 49 anni lavoro nei servizi
Benvenuto caro concittadino :)

zoroastro

Re: ciao a tutti

Messaggio da zoroastro » 02/02/2010, 18:31

Fabrizio5778 ha scritto:[...]



Benvenuto caro concittadino :)
Ciao Fabrizio , ho visto su un altro topic che hai proposto un incontro per il 20 febbraio a roma ,io potrei anche partecipare ,non posso risponderti di la perche lo hanno chiuso (ma par quale motivo l o hanno chiuso poi?) un saluto

Fabrizio5778

Re: ciao a tutti

Messaggio da Fabrizio5778 » 03/02/2010, 8:42

zoroastro ha scritto:[...]

Ciao Fabrizio , ho visto su un altro topic che hai proposto un incontro per il 20 febbraio a roma ,io potrei anche partecipare ,non posso risponderti di la perche lo hanno chiuso (ma par quale motivo l o hanno chiuso poi?) un saluto
Evidentemente devo aver sbagliato sessione dove aprire il topic... ??? lo sto riproponendo anche in incontri roma :)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciao a tutti

Messaggio da catia » 03/02/2010, 9:05

zoroastro ha scritto:un saluto a tutto il forum mi sono iscritto dopo aver letto varie discussioni io sono di roma 49 anni lavoro nei servizi

Benvenuto, zeroastro! :D

Lavori nei servizi...che tipo di servizi?

Ospite

Re: ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 03/02/2010, 9:36

catia ha scritto:[...]

Benvenuto, zeroastro! :D

Lavori nei servizi...che tipo di servizi?
Forse lavora nei servizi segreti visto che anche io gli ho fatto la stessa domanda ma senza risposta.


Per zeroastro guarda che il topic incontri roma non è stato chiuso. Sicuramente hai letto il precedente, quello si che è stato chiuso.

:ciao:

vittorioSR
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 126
Iscritto il: 12 gennaio 2010
Età: 123

Re: ciao a tutti

Messaggio da vittorioSR » 03/02/2010, 10:18

zoroastro ha scritto:un saluto a tutto il forum mi sono iscritto dopo aver letto varie discussioni io sono di roma 49 anni lavoro nei servizi
:ciao: ben arrivato, sicuramente ti troverai bene, io frequento questo forum da poco tempo e devo dire che ho conosciuto, alcuni virtualmente altri direttamente, persone "stupende". Se vuoi unirti a noi non solo virtualmente consulta nella sessione "amicizie non solo virtuali" il topic "incontri roma" (quello aperto) avrai modo di partecipare alle nostre prossime uscite o proporre anche tu qualcosa che ci possa far stare tutti insieme.
Ciao

zoroastro

Re: ciao a tutti

Messaggio da zoroastro » 04/02/2010, 14:21

giuseppe62 ha scritto:[...]



Benvenuto.

Ma parlaci un pò di te. Hai detto che lavori nei servizi, scusa ma non capisco, servizi ???????

:ciao: :cheers:
è colpa del linguaggio burocratico che suddivide le categorie lavorative in impiegati nell'agricoltura ,nell'industria (ma a roma chi è che lavora nell'industria?) ,nel commercio ,nell'artigianato... tutto il resto rientra nei servizi

Ospite

Re: ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 04/02/2010, 16:03

zoroastro ha scritto:un saluto a tutto il forum mi sono iscritto dopo aver letto varie discussioni io sono di roma 49 anni lavoro nei servizi
Haha Zoroastro? Davvero???
Ok scherzo benvenuto! ;)

zoroastro

Re: ciao a tutti

Messaggio da zoroastro » 06/02/2010, 23:15

catia ha scritto:[...]




Benvenuto, zeroastro! :D

Lavori nei servizi...che tipo di servizi?
Ciao katia,lavoro in una piccola azienda privata dove faccio servizi di manutenzione e sorveglianza