Aiutatemi! :D

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Banyu
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 gennaio 2010
Età: 31

Aiutatemi! :D

Messaggio da Banyu » 26/01/2010, 18:35

Ciao a tutti!

Io sono Banyu, ho 17 anni, e mi sono iscritta un giorno fa. Sono una studentessa ungherese, e sono qui per trovare qualcuno con chi potrei esercitare la mia conoscenza d'italiano. Studio italiano due e un mezzo anni fa, ma non sono tanto buona quanto vorrei. :?

Potete aiutarmi? :D

Grazie,
Banyu

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Aiutatemi! :D

Messaggio da massi24 » 26/01/2010, 20:00

Banyu ha scritto:Ciao a tutti!

Io sono Banyu, ho 17 anni, e mi sono iscritta un giorno fa. Sono una studentessa ungherese, e sono qui per trovare qualcuno con chi potrei esercitare la mia conoscenza d'italiano. Studio italiano due e un mezzo anni fa, ma non sono tanto buona quanto vorrei. :?

Potete aiutarmi? :D

Grazie,
Banyu
intanto benvenuta :-)
mi pare tu sappia scrivere abbastanza bene, quindi puoi darti una mano interagendo con gli altri su tutti i temi: nessuno è qui per giudicare, partecipa e "ascolta" gli altri e vedrai che diventerai bravissima :-)
A presto

julianus_83

Re: Aiutatemi! :D

Messaggio da julianus_83 » 26/01/2010, 20:04

Banyu ha scritto:Ciao a tutti!

Io sono Banyu, ho 17 anni, e mi sono iscritta un giorno fa. Sono una studentessa ungherese, e sono qui per trovare qualcuno con chi potrei esercitare la mia conoscenza d'italiano. Studio italiano due e un mezzo anni fa, ma non sono tanto buona quanto vorrei. :?

Potete aiutarmi? :D

Grazie,
Banyu
benvenuta nel forum, leggi le varie discussioni in giro x il forum ed eserciterai la tua conoscenza della lingua... :cheers: