Piacere Giorgio

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Skink

Piacere Giorgio

Messaggio da Skink » 25/01/2010, 22:51

Ciao a tutti, mi sono iscritto in questo forum pochi minuti fa..
Sono un ragazzo di 21 anni trasferito da un po' di tempo a Milano per seguire la mia ex-ragazza, ma come avete capito ormai sono single...

Purtroppo ora mi trovo solo in questa città completamente diversa dalla mia sia per dimensioni che per stile di vita.

Il motivo per cui mi sono iscritto su questo forum è incominciare a ricreare una vita sociale e Dio volendo trovare anche un amore...

Spero di riuscire a realizzare i miei intenti tramite questo forum, incominciando a trovare persone cono cui uscire nel weekend che magari abbiano un'età vicina alla mia ovvero 21 anni e magari interessi simili ovvero andare in giro per locali, divertirsi e conoscere altra gente.

In attesa che qualcuno/a si faccia vivo/a porgo i miei saluti a questa community.

Giorgio.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da kim90 » 25/01/2010, 23:03

Skink ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto in questo forum pochi minuti fa..
Sono un ragazzo di 21 anni trasferito da un po' di tempo a Milano per seguire la mia ex-ragazza, ma come avete capito ormai sono single...

Purtroppo ora mi trovo solo in questa città completamente diversa dalla mia sia per dimensioni che per stile di vita.

Il motivo per cui mi sono iscritto su questo forum è incominciare a ricreare una vita sociale e Dio volendo trovare anche un amore...

Spero di riuscire a realizzare i miei intenti tramite questo forum, incominciando a trovare persone cono cui uscire nel weekend che magari abbiano un'età vicina alla mia ovvero 21 anni e magari interessi simili ovvero andare in giro per locali, divertirsi e conoscere altra gente.

In attesa che qualcuno/a si faccia vivo/a porgo i miei saluti a questa community.

Giorgio.
Skink benvenuto.
Direi una elegante e composta presentazione.
Ti faccio i miei auguri perchè tu possa cominciare a ripartire alla meglio...
Forza e coraggio!

Skink

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da Skink » 25/01/2010, 23:05

kim90 ha scritto:[...]



Skink benvenuto.
Direi una elegante e composta presentazione.
Ti faccio i miei auguri perchè tu possa cominciare a ripartire alla meglio...
Forza e coraggio!
Grazie per i complimenti! :)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da tempest » 25/01/2010, 23:14

Skink ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto in questo forum pochi minuti fa..
Sono un ragazzo di 21 anni trasferito da un po' di tempo a Milano per seguire la mia ex-ragazza, ma come avete capito ormai sono single...

Purtroppo ora mi trovo solo in questa città completamente diversa dalla mia sia per dimensioni che per stile di vita.

.
hai solo 21 anni...ti sei trasferito per amore così giovane? Accidenti...
Benvenuto e in bocca al lupo!

g.gabry

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da g.gabry » 26/01/2010, 12:36

Skink ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto in questo forum pochi minuti fa..
Sono un ragazzo di 21 anni trasferito da un po' di tempo a Milano per seguire la mia ex-ragazza, ma come avete capito ormai sono single...

Purtroppo ora mi trovo solo in questa città completamente diversa dalla mia sia per dimensioni che per stile di vita.

Il motivo per cui mi sono iscritto su questo forum è incominciare a ricreare una vita sociale e Dio volendo trovare anche un amore...

Spero di riuscire a realizzare i miei intenti tramite questo forum, incominciando a trovare persone cono cui uscire nel weekend che magari abbiano un'età vicina alla mia ovvero 21 anni e magari interessi simili ovvero andare in giro per locali, divertirsi e conoscere altra gente.

In attesa che qualcuno/a si faccia vivo/a porgo i miei saluti a questa community.

Giorgio.


:ciao:
benvenuto...
sei romantico...che bello non credevo che ci potessero essere dei ragazzi, poi della tua età, che si trasferiscono per amore...
ti auguro ti trovare ciò che cerchi...
:mangahello:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da Merlino » 26/01/2010, 13:37

Skink ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto in questo forum pochi minuti fa..
Sono un ragazzo di 21 anni trasferito da un po' di tempo a Milano per seguire la mia ex-ragazza, ma come avete capito ormai sono single...

Purtroppo ora mi trovo solo in questa città completamente diversa dalla mia sia per dimensioni che per stile di vita.

Il motivo per cui mi sono iscritto su questo forum è incominciare a ricreare una vita sociale e Dio volendo trovare anche un amore...

Spero di riuscire a realizzare i miei intenti tramite questo forum, incominciando a trovare persone cono cui uscire nel weekend che magari abbiano un'età vicina alla mia ovvero 21 anni e magari interessi simili ovvero andare in giro per locali, divertirsi e conoscere altra gente.

In attesa che qualcuno/a si faccia vivo/a porgo i miei saluti a questa community.

Giorgio.
Ciao Giorgio, benvenuto! :D

Mi permetti una domanda: quando ti sei trasferito, tu e la tua "ex" quanti anni avevate?

Skink

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da Skink » 26/01/2010, 15:38

Merlino ha scritto:[...]



Ciao Giorgio, benvenuto! :D

Mi permetti una domanda: quando ti sei trasferito, tu e la tua "ex" quanti anni avevate?
Io avevo 19 anni e lei 20, io ho deciso di fare questa cosa qui anche perchè la mia situazione famigliare era complessa, cioè i miei si stavano separando e io sarei dovuto andare a vivere con mia madre in un'altra città, quindi ho deciso di seguire la mia ex...però questa è stata solo una coincidenza, probabilmente l'avrei fatto lo stesso anche se non avessi avuto quei problemi famigliari perchè l'amavo davvero tanto...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da Merlino » 26/01/2010, 15:49

Skink ha scritto:[...]

Io avevo 19 anni e lei 20, io ho deciso di fare questa cosa qui anche perchè la mia situazione famigliare era complessa, cioè i miei si stavano separando e io sarei dovuto andare a vivere con mia madre in un'altra città, quindi ho deciso di seguire la mia ex...però questa è stata solo una coincidenza, probabilmente l'avrei fatto lo stesso anche se non avessi avuto quei problemi famigliari perchè l'amavo davvero tanto...
E ora? Vivi solo? Lavori o studi anche?

Skink

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da Skink » 26/01/2010, 16:18

Merlino ha scritto:[...]



E ora? Vivi solo? Lavori o studi anche?
Adesso si vivo da solo o meglio con altri 3 miei coetanei e sono degli studenti, che però sono sempre in casa e non escono mai per studiare.

Lavoro, sono tecnico delle telecomunicazioni ma non studio...

Help!!! I need a friends!!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da Merlino » 26/01/2010, 17:01

Skink ha scritto:[...]

Adesso si vivo da solo o meglio con altri 3 miei coetanei e sono degli studenti, che però sono sempre in casa e non escono mai per studiare.

Lavoro, sono tecnico delle telecomunicazioni ma non studio...

Help!!! I need a friends!!!
In pratica a 19 anni ti sei trasferito DA SOLO a Milano SENZA avere un lavoro e per "inseguire" un amore con una ragazza di 20 anni? Giusto?

Skink

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da Skink » 26/01/2010, 17:05

Merlino ha scritto:[...]



In pratica a 19 anni ti sei trasferito DA SOLO a Milano SENZA avere un lavoro e per "inseguire" un amore con una ragazza di 20 anni? Giusto?
Giusto!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da Merlino » 26/01/2010, 17:14

Skink ha scritto:[...]

Giusto!
Non per farmi i fatti tuoi, ma ti sei reso conto di aver fatto una cosa assolutamente ASSURDA o sei convinto di aver fatto bene?

Skink

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da Skink » 26/01/2010, 17:16

Merlino ha scritto:[...]



Non per farmi i fatti tuoi, ma ti sei reso conto di aver fatto una cosa assolutamente ASSURDA o sei convinto di aver fatto bene?
Si in effetti è una cosa assurda, ma ora mi trovo qui e sono in queste condizioni...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da Merlino » 26/01/2010, 17:18

Skink ha scritto:[...]

Si in effetti è una cosa assurda, ma ora mi trovo qui e sono in queste condizioni...
Torna a casa, no?

Skink

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da Skink » 26/01/2010, 17:21

Merlino ha scritto:[...]



Torna a casa, no?
Non si puoooooooooooo, scusa ma secondo te io ?? ci arrivavo?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da Merlino » 26/01/2010, 17:22

Skink ha scritto:[...]

Non si puoooooooooooo, scusa ma secondo te io ?? ci arrivavo?
Perchè non si può?
Cosa te lo impedisce?

Skink

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da Skink » 26/01/2010, 17:28

Merlino ha scritto:[...]



Perchè non si può?
Cosa te lo impedisce?
Non si puo perchè tornando giù non avrei più un casa, non avrei un lavoro e ??? a parte gli amici non avrei niente...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da Merlino » 26/01/2010, 17:30

Skink ha scritto:[...]

Non si puo perchè tornando giù non avrei più un casa, non avrei un lavoro e ??? a parte gli amici non avrei niente...
Scusa, non hai una famiglia? Dei genitori? Dei parenti?

Skink

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da Skink » 26/01/2010, 17:43

Merlino ha scritto:[...]



Scusa, non hai una famiglia? Dei genitori? Dei parenti?
Ascolta, non ti preoccupare se avessi potuto l'avrei fatto!!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da Merlino » 26/01/2010, 18:03

Skink ha scritto:[...]

Ascolta, non ti preoccupare se avessi potuto l'avrei fatto!!!
Guarda, hai dato ESATTAMENTE la risposta che mi aspettavo.
Non ti offendere, ma trovo la tua storia poco credibile...

Skink

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da Skink » 26/01/2010, 20:02

Merlino ha scritto:[...]



Guarda, hai dato ESATTAMENTE la risposta che mi aspettavo.
Non ti offendere, ma trovo la tua storia poco credibile...
Scusa che bisogno avrei do venire qui a raccontare scemenze?

Parlami in privato e ti dirò tutte le motivazioni per cui non posso...

julianus_83

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da julianus_83 » 26/01/2010, 20:12

Skink ha scritto:[...]



Scusa che bisogno avrei do venire qui a raccontare scemenze?

Parlami in privato e ti dirò tutte le motivazioni per cui non posso...
vabè a parte il casotto che hai combinato (errore di gioventù) benvenuto sul forum troverai qualche amico dài!! ;)

Skink

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da Skink » 26/01/2010, 20:18

julianus_83 ha scritto:[...]



vabè a parte il casotto che hai combinato (errore di gioventù) benvenuto sul forum troverai qualche amico dài!! ;)
Ti ringrazio :) ??? contrariamente a quanto si possa pensare, a parte il fatto di aver perso gli amici ho avuto tutto da guadagnare.

Mi trovo in una città dove posso lavorare (infatti ho un lavoro), conduco una vita autonoma, e l'unica cosa che mi manca sono gli amici e qualche svago.

Pensa che c'è anche chi ha definito la mia storia "incredibile"... di certo non mi ha fatto contento dicendo queste cose...

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da massi24 » 26/01/2010, 20:27

Per cortesia, cercate di non discutere stile chat, questo è un forum..

Se qualcuno di voi ha dei dubbi riguardo un utente, chiarisca in privato o scriva a moderatore@mailamici.it e non tenendo un processo sommario su un topic.
Non siamo qui per processare nessuno, ognuno ha il diritto a raccontare la sua storia e nessuno ha il diritto di dubitarne.

C'è gente che a 18 anni è andata via di casa per lavoro, lasciandosi dietro molte centinaia di chilomentri.. e c'è gente che l'ha fatto per inseguire un sogno..

Perciò attenetevi al topic ed evitate inutili polemiche, messaggi simili verranno da adesso cancellati.

Da parte mia, dò il benvenuto al nuovo arrivato e spero possa ambientarsi presto

Skink

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da Skink » 26/01/2010, 21:28

massi24 ha scritto:Per cortesia, cercate di non discutere stile chat, questo è un forum..

Se qualcuno di voi ha dei dubbi riguardo un utente, chiarisca in privato o scriva a @@@@@@ e non tenendo un processo sommario su un topic.
Non siamo qui per processare nessuno, ognuno ha il diritto a raccontare la sua storia e nessuno ha il diritto di dubitarne.

C'è gente che a 18 anni è andata via di casa per lavoro, lasciandosi dietro molte centinaia di chilomentri.. e c'è gente che l'ha fatto per inseguire un sogno..

Perciò attenetevi al topic ed evitate inutili polemiche, messaggi simili verranno da adesso cancellati.

Da parte mia, dò il benvenuto al nuovo arrivato e spero possa ambientarsi presto
Grazie mille per il tuo intervento, non è un buon inizio sentirsi offeso da qualcuno che non so per quale ragione ha deciso di mettere in dubbio la mia storia che per quanto credibile o meno sia, è vera.

Ospite

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da Ospite » 26/01/2010, 22:57

ciao e benvenuto!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da catia » 26/01/2010, 23:21

Skink ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto in questo forum pochi minuti fa..
Sono un ragazzo di 21 anni trasferito da un po' di tempo a Milano per seguire la mia ex-ragazza, ma come avete capito ormai sono single...

Purtroppo ora mi trovo solo in questa città completamente diversa dalla mia sia per dimensioni che per stile di vita.

Il motivo per cui mi sono iscritto su questo forum è incominciare a ricreare una vita sociale e Dio volendo trovare anche un amore...

Spero di riuscire a realizzare i miei intenti tramite questo forum, incominciando a trovare persone cono cui uscire nel weekend che magari abbiano un'età vicina alla mia ovvero 21 anni e magari interessi simili ovvero andare in giro per locali, divertirsi e conoscere altra gente.

In attesa che qualcuno/a si faccia vivo/a porgo i miei saluti a questa community.

Giorgio.
Benvenuto Giorgio!!! :D
Beh, a parte la mancanza di amici, mi sembri un tipetto in gamba, che non cede facilmente allo sconforto. Hai fatto una scelta e, nonostante la tua giovane età, vai dritto per la tua strada...che dire?! Ti auguro di trovare presto tantissimi amici! ;)

Skink

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da Skink » 26/01/2010, 23:22

catia ha scritto:[...]



Benvenuto Giorgio!!! :D
Beh, a parte la mancanza di amici, mi sembri un tipetto in gamba, che non cede facilmente allo sconforto. Hai fatto una scelta e, nonostante la tua giovane età, vai dritto per la tua strada...che dire?! Ti auguro di trovare presto tantissimi amici! ;)

Grazie mille, avete delle dritte x me?

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da massi24 » 26/01/2010, 23:26

Skink ha scritto:[...]




Grazie mille, avete delle dritte x me?
Una te la dò io: partecipa attivamente al forum

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Piacere Giorgio

Messaggio da catia » 26/01/2010, 23:28

Skink ha scritto:[...]




Grazie mille, avete delle dritte x me?
No, mi spiace... :(