Saluti & ringraziamenti per Kelly e Zerna90

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
blackrain

Saluti & ringraziamenti per Kelly e Zerna90

Messaggio da blackrain » 22/01/2010, 21:46

Mi sono iscritto oggi e vi ho reso partecipi di un mio problema....ho ricevuto le mie prime e spero non ultime risposte, mi sono scordato di dire cho 41 anni e scrivo da Roma.
Sarebbe davvero bello prima o poi conoscere qualcuno di Voi prima o poi...ma ora vorrei ringraziare Kelly e Zerna90 i due miei primi contatti spero davvero di risertivi presto....grazie ancora mi date davvero tanta fiducia e forza. :DD

Zerna90

Re: Saluti & ringraziamenti per Kelly e Zerna90

Messaggio da Zerna90 » 22/01/2010, 21:57

blackrain ha scritto:Mi sono iscritto oggi e vi ho reso partecipi di un mio problema....ho ricevuto le mie prime e spero non ultime risposte, mi sono scordato di dire cho 41 anni e scrivo da Roma.
Sarebbe davvero bello prima o poi conoscere qualcuno di Voi prima o poi...ma ora vorrei ringraziare Kelly e Zerna90 i due miei primi contatti spero davvero di risertivi presto....grazie ancora mi date davvero tanta fiducia e forza. :DD
Mai nessuno prima d'ora aveva aperto un topic che portava il mio nome. :DD
Stai sicuro che arriveranno risposte anche da altre persone, quindi considero questo ringraziamento come un ringraziamento a tutto il forum in generale. ;)

E visto che siamo nel topic delle presentazioni, puoi scrivere qualcos altro su di te, se ne hai voglia. Ti faccio comunque i miei auguri di benvenuto!! :)