Buona sera

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
simo69

Buona sera

Messaggio da simo69 » 20/01/2010, 22:29

Ciao a tutti,
mi chiamo Simona e sono una nuova arrivata. Non sono molto "tecnologica" ma spero di poter incontrare tanti nuovi amici con cui parlare!!
Ciao.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Buona sera

Messaggio da Sabrina » 20/01/2010, 22:33

simo69 ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Simona e sono una nuova arrivata. Non sono molto "tecnologica" ma spero di poter incontrare tanti nuovi amici con cui parlare!!
Ciao.
Ciao Ben Arrivata Simona... non so perchè ma mi ricordi qualcuno che conosco ;)
Ti troverai benissimo qui!!!
Ciao Ciao
Sabrina

julianus_83

Re: Buona sera

Messaggio da julianus_83 » 20/01/2010, 22:44

simo69 ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Simona e sono una nuova arrivata. Non sono molto "tecnologica" ma spero di poter incontrare tanti nuovi amici con cui parlare!!
Ciao.
benvenuta simona!! :yodance:

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Buona sera

Messaggio da Marcello80 » 20/01/2010, 23:03

simo69 ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Simona e sono una nuova arrivata. Non sono molto "tecnologica" ma spero di poter incontrare tanti nuovi amici con cui parlare!!
Ciao.
Ciao Simona, ti do il benvenuto (a me ancora non l'ha dato nessuno) :'(
Ti segnalo il topic Cosa sono e Cosa non sono al forum io sono, lì ci si può esprimere liberamente, si è vero magari non ci sono tanti nuovi amici, ma si deve pur cominciare non trovi?
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: Buona sera

Messaggio da Roberto88 » 21/01/2010, 11:53

simo69 ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Simona e sono una nuova arrivata. Non sono molto "tecnologica" ma spero di poter incontrare tanti nuovi amici con cui parlare!!
Ciao.
Ciao, benvenuta...non preoccuparti, non c'è pisogno di sapere niente di particolare: basta scrivere e partecipare ;)