caracara

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
caracara

caracara

Messaggio da caracara » 20/01/2010, 19:08

:DD salve,sono caracara da Aversa...34 anni,sposata con un bimbo

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: caracara

Messaggio da kim90 » 20/01/2010, 19:15

caracara ha scritto::DD salve,sono caracara da Aversa...34 anni,sposata con un bimbo
Salve io sono invece carocaro!
Scherzi a parte :D un benvenuto da me e sicuramente da tutti gli altri utenti di questo forum!

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: caracara

Messaggio da mamma Luli » 20/01/2010, 19:42

caracara ha scritto::DD salve,sono caracara da Aversa...34 anni,sposata con un bimbo
benvenuta anche da parte mia!!! Che ne diresti di dirci qualcosa in più di te?? Ho notato che in questi ultimi tempi le presentazioni sono molto veloci però sarebbe bello se ci diceste anche qualcosa di voi, ad esempio puoi dirci che cosa fai, che cosa ti piace, in modo che quando ci si incontrerà nei vari topi del forum, ci si conoscerà già un pò. ;)
In ogni caso di nuovo BENVENUTA!!!!

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: caracara

Messaggio da Roberto88 » 20/01/2010, 19:46

caracara ha scritto::DD salve,sono caracara da Aversa...34 anni,sposata con un bimbo
Benvenuta

julianus_83

Re: caracara

Messaggio da julianus_83 » 20/01/2010, 20:01

caracara ha scritto::DD salve,sono caracara da Aversa...34 anni,sposata con un bimbo
benvenuta!! ;)

caracara

Re: caracara

Messaggio da caracara » 21/01/2010, 14:48

Allora mi piace molto conoscere persone nuove,sono qua per fare conoscenze,magari anche reali(nuovi amici).Ho scoperto da poco che esistono forum per farsi nuove amicizie,per amicizie intendo tali senza secondi fini..mi piace il cinema,la musica,l'arte e la natura.Amo viaggiare(quando si puo'..),visitare posti nuovi mi fa salire l'adrenalina,solo la parola vacanze,mi fa partire l'immaginazione..poi ci conosceremo col tempo e col mio intervenire nei vari topic ;)

Ospite


Messaggio da Ospite » 21/01/2010, 16:54

Ciao caracara, eccola la Campana doc. Noi ci conosciamo già... ci siamo conosciute di persona sabato scorso... :D :D

Che piacere vederti anche qui.. ti auguro davvero di trovare ciò che cerchi e soprattutto di trovare un qualcosa che possa chiamarsi AMICIZIA.

Baci baci

Ospite

Re: caracara

Messaggio da Ospite » 21/01/2010, 17:11

benvenuta anche da mia parte!
:ciao:

caracara


Messaggio da caracara » 21/01/2010, 19:19

Lady Morgana ha scritto:Ciao caracara, eccola la Campana doc. Noi ci conosciamo già... ci siamo conosciute di persona sabato scorso... :D :D
ma grazie x il benvuto!!! :shy: :)

Avatar utente
Fibbio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 06 dicembre 2009
Età: 46

Re: caracara

Messaggio da Fibbio » 22/01/2010, 9:28

caracara ha scritto::DD salve,sono caracara da Aversa...34 anni,sposata con un bimbo
Ciao Caracà, spero starai benissimo qui. Poi se conosci Lady M. allora sei a cavallo...uhm uhm.... non c'è il doppio senso ihihihihihihih

buona permanenza :-)

:ciao:
Secondo me, la conoscenza accresce il dolore, ma c'è anche chi ha detto: "fosti non fatte per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza".