Hi Everyone
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Hi Everyone
Messaggio da Marte » 20/01/2010, 9:25
Nella vita di tutti i giorni lavoro come cameriere in ristoranti di lusso anche se in questo momento sono alla ricerca di un lavoro...
Mi sono iscritto in questo forum perche mi sembra diverso dai soliti e credo anche molto attivo, mi piace fare nuove conoscenze con persone da tutti i posti e luoghi...
Spero di essermi presentato alla meglio...
Ciao a tutti
- Sabrina
- Moderatore
Re: Hi Everyone
Messaggio da Sabrina » 20/01/2010, 10:10
Ciao Marte bella presentazione! Ben arrivato.Marte ha scritto:Ciao mi chiamo marte o 19 anni sono di senago dintorni di milano...
..........Spero di essermi presentato alla meglio...
Ciao a tutti
ciao ciao
Sabrina
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 20/01/2010, 11:46
Marte ha scritto:Ciao mi chiamo marte o 19 anni sono di senago dintorni di milano...sono una persona attiva, molto socievole e casinista, ma nel momento del bisogno sempre disponibile ad aiutare e a volta anche a consigliare, non mi piacciono i sopprusi verso i piu deboli e la violenza ingiustificata, amo leggere libri ambientati in epoca romana e non mi piace stare fermo a vedere la tv ma preferisco uscire e fare mille cose...
Nella vita di tutti i giorni lavoro come cameriere in ristoranti di lusso anche se in questo momento sono alla ricerca di un lavoro...
Mi sono iscritto in questo forum perche mi sembra diverso dai soliti e credo anche molto attivo, mi piace fare nuove conoscenze con persone da tutti i posti e luoghi...
Ciao a tutti
Ciao Marte!!!

Benarrivato in questo forum

A leggere la tua presentazione m'è sembrato di 'vedere' mio nipote (di 21 anni)...sempre impegnatissimo...con "l'argento vivo addosso"

-
- Baby Amico
Messaggio da Roberto88 » 20/01/2010, 12:21
Bella presentazioneMarte ha scritto:Ciao mi chiamo marte o 19 anni sono di senago dintorni di milano...sono una persona attiva, molto socievole e casinista, ma nel momento del bisogno sempre disponibile ad aiutare e a volta anche a consigliare, non mi piacciono i sopprusi verso i piu deboli e la violenza ingiustificata, amo leggere libri ambientati in epoca romana e non mi piace stare fermo a vedere la tv ma preferisco uscire e fare mille cose...
Ciao a tutti

Benvenuto nel forum
Messaggio da g.gabry » 20/01/2010, 12:52
Marte ha scritto:Ciao mi chiamo marte o 19 anni sono di senago dintorni di milano...sono una persona attiva, molto socievole e casinista, ma nel momento del bisogno sempre disponibile ad aiutare e a volta anche a consigliare, non mi piacciono i sopprusi verso i piu deboli e la violenza ingiustificata, amo leggere libri ambientati in epoca romana e non mi piace stare fermo a vedere la tv ma preferisco uscire e fare mille cose...
Ciao a tutti

benvenuto tra noi...
ok., voto presentazione ottima

Messaggio da Zerna90 » 20/01/2010, 13:14
Oh bene, mi piacciono i casinisti non violenti!!Marte ha scritto:Ciao mi chiamo marte o 19 anni sono di senago dintorni di milano...sono una persona attiva, molto socievole e casinista, ma nel momento del bisogno sempre disponibile ad aiutare e a volta anche a consigliare, non mi piacciono i sopprusi verso i piu deboli e la violenza ingiustificata, amo leggere libri ambientati in epoca romana e non mi piace stare fermo a vedere la tv ma preferisco uscire e fare mille cose...
Ciao a tutti

Benvenuto nel forum!!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]