Hi Everyone
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Hi Everyone
Messaggio da Marte » 20/01/2010, 9:25
Nella vita di tutti i giorni lavoro come cameriere in ristoranti di lusso anche se in questo momento sono alla ricerca di un lavoro...
Mi sono iscritto in questo forum perche mi sembra diverso dai soliti e credo anche molto attivo, mi piace fare nuove conoscenze con persone da tutti i posti e luoghi...
Spero di essermi presentato alla meglio...
Ciao a tutti
- Sabrina
- Moderatore
Re: Hi Everyone
Messaggio da Sabrina » 20/01/2010, 10:10
Ciao Marte bella presentazione! Ben arrivato.Marte ha scritto:Ciao mi chiamo marte o 19 anni sono di senago dintorni di milano...
..........Spero di essermi presentato alla meglio...
Ciao a tutti
ciao ciao
Sabrina
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 20/01/2010, 11:46
Marte ha scritto:Ciao mi chiamo marte o 19 anni sono di senago dintorni di milano...sono una persona attiva, molto socievole e casinista, ma nel momento del bisogno sempre disponibile ad aiutare e a volta anche a consigliare, non mi piacciono i sopprusi verso i piu deboli e la violenza ingiustificata, amo leggere libri ambientati in epoca romana e non mi piace stare fermo a vedere la tv ma preferisco uscire e fare mille cose...
Nella vita di tutti i giorni lavoro come cameriere in ristoranti di lusso anche se in questo momento sono alla ricerca di un lavoro...
Mi sono iscritto in questo forum perche mi sembra diverso dai soliti e credo anche molto attivo, mi piace fare nuove conoscenze con persone da tutti i posti e luoghi...
Ciao a tutti
Ciao Marte!!!

Benarrivato in questo forum

A leggere la tua presentazione m'è sembrato di 'vedere' mio nipote (di 21 anni)...sempre impegnatissimo...con "l'argento vivo addosso"

-
- Baby Amico
Messaggio da Roberto88 » 20/01/2010, 12:21