eccomi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
Salentina79xxx
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gennaio 2010
Età: 45

eccomi

Messaggio da Salentina79xxx » 18/01/2010, 1:12

?? dire ???'io ?? nuova

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: eccomi

Messaggio da tropicsnow » 18/01/2010, 12:49

Salentina79xxx ha scritto:?? dire ???'io ?? nuova
:mangahello: benvenuta. dacci qualche altra informazione... non temere qui sei tra amici :D

Avatar utente
Salentina79xxx
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gennaio 2010
Età: 45

Re: eccomi

Messaggio da Salentina79xxx » 18/01/2010, 16:44

tropicsnow ha scritto:[...]



:mangahello: benvenuta. dacci qualche altra informazione... non temere qui sei tra amici :D
Non saprei da dove iniziare... è la prima volta che mi iscrivo a questo genere di siti... ma la solitudine ti porta a fare anche questo... ora spero che questo tentativo di conoscere persone servi a qualcosa... inizio ad essere stanca e a non avere più stimoli... per favore aiutatemi

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: eccomi

Messaggio da Roberto88 » 18/01/2010, 16:54

Salentina79xxx ha scritto:?? dire ???'io ?? nuova
Benvenuta nel forum; effettivamente qualche informazione aggiuntiva non sarebbe male ;)
Che fai nella vita? Cosa ti piace? Insomma, raccontati
:ciao:

Avatar utente
Salentina79xxx
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gennaio 2010
Età: 45

Re: eccomi

Messaggio da Salentina79xxx » 18/01/2010, 17:12

caporz ha scritto:[...]



Benvenuta nel forum; effettivamente qualche informazione aggiuntiva non sarebbe male ;)
Che fai nella vita? Cosa ti piace? Insomma, raccontati
:ciao:
Grazie... cosa dire lavoro saltuariamente... esco solo con i colleghi ma non sono amici... mi piace il cinema e la musica... adoro ballare... al momento scusatemi ma non so cosa dire mi sento un po' triste

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 18/01/2010, 17:17

Benvenuta.

Non scrivere con abbreviazioni con k di mezzo e simili, il forum le autocensura con punti interrogativi e diventa difficile capire al volo.

Avatar utente
Salentina79xxx
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gennaio 2010
Età: 45


Messaggio da Salentina79xxx » 18/01/2010, 17:34

cescoFran ha scritto:Benvenuta.

Non scrivere con abbreviazioni con k di mezzo e simili, il forum le autocensura con punti interrogativi e diventa difficile capire al volo.
grazie l'ho capito troppo tardi purtroppo non lo sapevo e poi mi esce automatico

Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40

Re: eccomi

Messaggio da elfo26 » 18/01/2010, 18:15

Salentina79xxx ha scritto:?? dire ???'io ?? nuova
benvenuta! :)

julianus_83

Re: eccomi

Messaggio da julianus_83 » 18/01/2010, 18:55

Salentina79xxx ha scritto:?? dire ???'io ?? nuova
benvenuta nel forum qui torverai qualche medicina x la tua solitudine :ciao:

Ospite


Messaggio da Ospite » 18/01/2010, 21:34

Salentina79xxx ha scritto:[...]



grazie l'ho capito troppo tardi purtroppo non lo sapevo e poi mi esce automatico
ciao Salentina!
Vorrei chiederti quale film hai visto ultimamente?
Benvenuta!
:ciao:

hely

Re: eccomi

Messaggio da hely » 18/01/2010, 22:18

Salentina79xxx ha scritto:[...]



Non saprei da dove iniziare... è la prima volta che mi iscrivo a questo genere di siti... ma la solitudine ti porta a fare anche questo... ora spero che questo tentativo di conoscere persone servi a qualcosa... inizio ad essere stanca e a non avere più stimoli... per favore aiutatemi
benvenuta salentina!
ci siamo.. e siamoi felici tu sia tra noi!
Leggi tranquilla, dà un'occhiata qua e là e quando te la sentirai, dì la tua serenamente.. il tuo tentativo non andrà sprecato!
ciao salentina..
a presto! :ciao:

Zerna90

Re: eccomi

Messaggio da Zerna90 » 18/01/2010, 22:55

Salentina79xxx ha scritto:?? dire ???'io ?? nuova

Benvenuta!! Se avrai un pò di pazienza vedrai che qui troverai gente in gamba. Io sono iscritto da poco, ma mi trovo già molto bene qui ;)

Anche se adesso ti sembrano solo parole, vedrai che molte persone sono disposte ad offrirti la loro amicizia e il loro supporto. Io, ovviamente, sono tra queste.

Ci si sente in giro sul forum, sperando di avere la possibilità, in futuro, di conoscerci meglio. :D :)

Avatar utente
Salentina79xxx
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gennaio 2010
Età: 45

Re: eccomi

Messaggio da Salentina79xxx » 18/01/2010, 23:07

Zerna90 ha scritto:[...]




Benvenuta!! Se avrai un pò di pazienza vedrai che qui troverai gente in gamba. Io sono iscritto da poco, ma mi trovo già molto bene qui ;)

Anche se adesso ti sembrano solo parole, vedrai che molte persone sono disposte ad offrirti la loro amicizia e il loro supporto. Io, ovviamente, sono tra queste.

Ci si sente in giro sul forum, sperando di avere la possibilità, in futuro, di conoscerci meglio. :D :)
grazie me ne sono già accorta.... e già 6 trai miei preferiti :shy: è bello quello che scrivi grazie ti ho letto qua e la... :D

Avatar utente
Salentina79xxx
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gennaio 2010
Età: 45

Re: eccomi

Messaggio da Salentina79xxx » 18/01/2010, 23:15

julianus_83 ha scritto:[...]



benvenuta nel forum qui torverai qualche medicina x la tua solitudine :ciao:
grazie... ho visto che anche tu non stai messo molto bene... :( è la prima volta in un forum... come ti trovi??? come ti senti??? a te sta aiutando???

Avatar utente
Salentina79xxx
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gennaio 2010
Età: 45


Messaggio da Salentina79xxx » 18/01/2010, 23:22

Bronyk ha scritto:[...]



ciao Salentina!
Vorrei chiederti quale film hai visto ultimamente?
Benvenuta!
:ciao:
“cado dalle nuvole” comunque ho 1000 dvd adoro il cinema tutto vedo anche dai 3 o 4 film al dì a parte la tv e qualche telefilm… sono cresciuta con la TV spero di riuscire a vedere Avatar

Zerna90

Re: eccomi

Messaggio da Zerna90 » 18/01/2010, 23:23

Salentina79xxx ha scritto:[...]



grazie me ne sono già accorta.... e già 6 trai miei preferiti :shy: è bello quello che scrivi grazie ti ho letto qua e la... :D
Ne sono contento. :)
E vedo anche con piacere che sta aumentando il numero di salentini e pugliesi... prevedo una bella uscita tutti insieme, sperando che nessuno di noi abbandoni nel frattempo questo forum :D

ps: Avatar è fantastico :!:

julianus_83

Re: eccomi

Messaggio da julianus_83 » 18/01/2010, 23:30

Salentina79xxx ha scritto:[...]



grazie... ho visto che anche tu non stai messo molto bene... :( è la prima volta in un forum... come ti trovi??? come ti senti??? a te sta aiutando???
ehm...si non sto messo benissimo....grazie x avermi tirato su di morale eh! ;)
a parte gli scherzi questo forum mi sta aiutando...scambiando due chiacchiere e anchee qualche contatto puoi conoscere chi più ti piace...anchee se della puglia non ho visto granchè finora ma vedo che stiamo crescendo...poi le conoscenze a distanza non fanno mica male alla salute.....;)
comunque ho capito che la medicina alla solitudine siamo noi stessi, la capacità di ognuno di noi di tirare fuori il meglio dalla nostra persona e di cercare il meglio negli altri, non è facile ma ci proviamo!! :)
mi ha dato degli stimoli nuovi, una energia positiva che sapevo di avere ma che non riuscivo a sfruttare...sto piano piano cercando di crearmi una vita sociale, adesso ogni tanto esco con amici ?? sono riuscito a ripescare, di cui uno straordinario, sto un pò in paranoia x il lavoro ?? non arriva, ma ho fiducia che arriverà......diamo tempo al tempo scambia i contatti con qualcuno che ti aggrada intanto!
quando vuoi a disposizione x due chiacchiere :cheers:

julianus_83

Re: eccomi

Messaggio da julianus_83 » 18/01/2010, 23:38

Zerna90 ha scritto:[...]



Ne sono contento. :)
E vedo anche con piacere che sta aumentando il numero di salentini e pugliesi... prevedo una bella uscita tutti insieme, sperando che nessuno di noi abbandoni nel frattempo questo forum :D

ps: Avatar è fantastico :!:
eh si concittadino speriamo di organizzarlo presto questo raduno!!

ps: ma davvero è così bello avatar? non come il mio dài!! ;)

Zerna90

Re: eccomi

Messaggio da Zerna90 » 18/01/2010, 23:40

julianus_83 ha scritto:[...]



eh si concittadino speriamo di organizzarlo presto questo raduno!!

ps: ma davvero è così bello avatar? non come il mio dài!! ;)

eheh, dipende dai gusti... personalmente non mi piace essere preso di mira con una pistola
:DD

d'accordissimo anche per quello che hai scritto sopra, anche per me è la stessa cosa. ;)

Avatar utente
Salentina79xxx
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gennaio 2010
Età: 45

Re: eccomi

Messaggio da Salentina79xxx » 18/01/2010, 23:50

julianus_83 ha scritto:[...]



eh si concittadino speriamo di organizzarlo presto questo raduno!!

ps: ma davvero è così bello avatar? non come il mio dài!! ;)
Sarebbe bello quando organizzate tenetemi presente ;)

Avatar utente
Salentina79xxx
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gennaio 2010
Età: 45

Re: eccomi

Messaggio da Salentina79xxx » 18/01/2010, 23:59

julianus_83 ha scritto:[...]



ehm...si non sto messo benissimo....grazie x avermi tirato su di morale eh! ;)
a parte gli scherzi questo forum mi sta aiutando...scambiando due chiacchiere e anchee qualche contatto puoi conoscere chi più ti piace...anchee se della puglia non ho visto granchè finora ma vedo che stiamo crescendo...poi le conoscenze a distanza non fanno mica male alla salute.....;)
comunque ho capito che la medicina alla solitudine siamo noi stessi, la capacità di ognuno di noi di tirare fuori il meglio dalla nostra persona e di cercare il meglio negli altri, non è facile ma ci proviamo!! :)
mi ha dato degli stimoli nuovi, una energia positiva che sapevo di avere ma che non riuscivo a sfruttare...sto piano piano cercando di crearmi una vita sociale, adesso ogni tanto esco con amici ?? sono riuscito a ripescare, di cui uno straordinario, sto un pò in paranoia x il lavoro ?? non arriva, ma ho fiducia che arriverà......diamo tempo al tempo scambia i contatti con qualcuno che ti aggrada intanto!
quando vuoi a disposizione x due chiacchiere :cheers:
Sono contenta spero che aiuti anche me che in questi ultimi anni… come vedo anche il lavoro è un problema… a me manca molto prima riuscivo a lavorare anche durante l’inverno da quando c’è crisi niente… comunque mi manca tantissimo primo perché faccio quello che mi piace e poi mi manca tutta quella situazione… tanta adrenalina… se avremo modo di sentirci in privato ti spiegherò meglio..

Avatar utente
Salentina79xxx
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gennaio 2010
Età: 45

Re: eccomi

Messaggio da Salentina79xxx » 19/01/2010, 0:06

julianus_83 ha scritto:[...]



eh si concittadino speriamo di organizzarlo presto questo raduno!!

ps: ma davvero è così bello avatar? non come il mio dài!! ;)
allora vada x Avatar se riesco a convincere un mio amico...

Ospite

Re: eccomi

Messaggio da Ospite » 19/01/2010, 0:26

ciao benvenuta nel forum
speriamo che potremo diventare ottimi amici

Avatar utente
Salentina79xxx
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gennaio 2010
Età: 45

Re: eccomi

Messaggio da Salentina79xxx » 19/01/2010, 0:39

filippo-carino ha scritto:ciao benvenuta nel forum
speriamo che potremo diventare ottimi amici
volentieri mi farebbe davvero tanto piacere conoscerti

Ospite

Re: eccomi

Messaggio da Ospite » 19/01/2010, 0:43

non posso scriverti qua il mio contatto msn però lo trovi nel mio profilo e cosi mi aggiungi

Avatar utente
Salentina79xxx
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gennaio 2010
Età: 45

Re: eccomi

Messaggio da Salentina79xxx » 19/01/2010, 0:49

filippo-carino ha scritto:non posso scriverti qua il mio contatto msn però lo trovi nel mio profilo e cosi mi aggiungi
ok ora ti aggiungo

Avatar utente
Salentina79xxx
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gennaio 2010
Età: 45

Re: eccomi

Messaggio da Salentina79xxx » 19/01/2010, 0:56

Salentina79xxx ha scritto:[...]



ok ora ti aggiungo
non riesco a visualizzarlo... sono nuova e qualsiasi operazione faccio esce scritto Non puoi al momento inviare messaggi privati. Per maggiori informazioni consulta le FAQ o le Linee Guida di MailAmici nel forum.

Ospite

Re: eccomi

Messaggio da Ospite » 19/01/2010, 0:57

dammi la tua email cosi ti invio il mio indirizzo msn perchè nel mio profilo non esce

Avatar utente
Salentina79xxx
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 gennaio 2010
Età: 45

Re: eccomi

Messaggio da Salentina79xxx » 19/01/2010, 1:02

filippo-carino ha scritto:dammi la tua email cosi ti invio il mio indirizzo msn perchè nel mio profilo non esce
nel mio profilo c'è 1 indirizzo mail riesci a visualizzarlo però non è msn comunque cercami li e ti aggiungo su msn

Ospite

Re: eccomi

Messaggio da Ospite » 19/01/2010, 1:06

ancora non riesco a mandare messaggi privati e messaggi email