Ciao a tutti!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti!
Messaggio da Lauretta82 » 16/01/2010, 17:10

Re: Ciao a tutti!
Messaggio da Ospite » 16/01/2010, 17:30
ciao Laura! Hai un bello nome! Benvenuta!Lauretta82 ha scritto:Ciao a Tutti, sono Laura da Milano, nuovissima utente.

Messaggio da Lauretta82 » 16/01/2010, 18:25
Volevo mettere anche una fotina in modo che comparisse di fianco nei miei post ma non capisco come si fa :( , help!Bronyk ha scritto:[...]
ciao Laura! Hai un bello nome! Benvenuta!
Messaggio da Ospite » 16/01/2010, 18:38
Se parli del'avatar occorre diminuire l'immagine verso 10 kb. o meno.Lauretta82 ha scritto:[...]
Volevo mettere anche una fotina in modo che comparisse di fianco nei miei post ma non capisco come si fa :( , help!
ciao!
Messaggio da Lauretta82 » 16/01/2010, 18:44
Sì l'avatar. Comunque intendo che non sono neanche riuscita a trovare il pulsante per caricarloBronyk ha scritto:[...]
Se parli del'avatar occorre diminuire l'immagine verso 10 kb. o meno.
ciao!

Messaggio da Ospite » 16/01/2010, 18:54
clicca sul Profilo e laggiù c'è Pannello di controllo Avatar. Puoi caricare l'avatar dal tuo computer o da un url. Puoi diminuire tua foto attraverso fotoshop o un altro programma.Lauretta82 ha scritto:[...]
Sì l'avatar. Comunque intendo che non sono neanche riuscita a trovare il pulsante per caricarlo, il formato dell'immagine sarà un problema successivo...
Messaggio da Lauretta82 » 16/01/2010, 19:05
Ok ce l'ho fatta, grazie 1000. In attesa di mettermi a ritagliare una fotina vera, metto questa che tanto mi somiglia moltoBronyk ha scritto:[...]
clicca sul Profilo e laggiù c'è Pannello di controllo Avatar. Puoi caricare l'avatar dal tuo computer o da un url. Puoi diminuire tua foto attraverso fotoshop o un altro programma.

Messaggio da cescoFran » 16/01/2010, 19:14
Allora sei parecchio gnocca. iih hihi hihiiiiLauretta82 ha scritto:[...]
Ok ce l'ho fatta, grazie 1000. In attesa di mettermi a ritagliare una fotina vera, metto questa che tanto mi somiglia molto

Buona serata.
Messaggio da Lauretta82 » 16/01/2010, 19:18
Beh non esageriamo, ho detto che mi somiglia, non che è uguale!cescoFran ha scritto:[...]
Allora sei parecchio gnocca. iih hihi hihiiii
![]()
Buona serata.

Messaggio da dani81 » 16/01/2010, 19:38
benvenutaLauretta82 ha scritto:Ciao a Tutti, sono Laura da Milano, nuovissima utente.

- Fibbio
- Baby Amico
Messaggio da Fibbio » 17/01/2010, 12:20
Benvenuta tra noi.Lauretta82 ha scritto:Ciao a Tutti, sono Laura da Milano, nuovissima utente.

- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 17/01/2010, 13:02
Lauretta82 ha scritto:Ciao a Tutti, sono Laura da Milano, nuovissima utente.
Ciao Laura...
Benvenuta! Se non ho letto male, tu e io siamo nati lo stesso giorno...
Vorrà dire che nelle stesse ore avremo un sorriso oppure un segno di riflessione (o entrambi) stampato sul nostro viso...
Non andartene troppo presto...
Ciao!

Messaggio da julianus_83 » 17/01/2010, 13:23
benvenuta nuovissima utente!!Lauretta82 ha scritto:Ciao a Tutti, sono Laura da Milano, nuovissima utente.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]