Ciao, ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ciao, ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da arietina76 » 13/01/2010, 16:15

vittorioSR ha scritto:[...]



Ciao, :ciao: e tu saresti la famosa arietina di cui ho continuamente sentito parlare, ritengo sia inutile dirti che ho sentito parlare di te solo in senso positivo, e proprio ieri parlando con giuseppe62 gli ho detto "ma facciamola venire alla pattinata/cena del 23, così la conosco", ignorando che non sei di roma. Gli ho proposto, allora, di venire noi a trovarti magari insieme a qualcuno del gruppo, e perchè no tutto il gruppo, che ne dite gruppo vacanze di roma? :ciao: :ciao: :ciao:
magari: potrebbe farmi solo piacere! ne sarei davvero contenta..... ;)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Ciao, ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Mister71 » 13/01/2010, 16:51

vittorioSR ha scritto::D Ciao, sono Vittorio, qualcuno di voi già mi conosce, :P vero infaticabile Aradis ? o capoccione Giuseppe62 ? o magica Morgana e tutti gli altri con cui ho avuto il piacere di gustare in dolce compagnia pizza, docetti e più o meno alcoliche bevande. Mi piace stare in compagnia, magari fare qualche viaggetto giornaliero o anche di durata superiore. In estate mi piace oziare sulla spiaggia che sia delle maldive o di torvaianica poco importa l'importante è stare con la giusta compagnia. Spero di conoscervi non tutti perchè sarebbe impossibile ma magari tutti meno qualcuno lo spero!!!!! :P
Ciao Vittorio...

Beh, vabbé... tra le Maldive e Torvaianica - che per chi non lo sapesse è una delle tante spiagge del litorale romano - credo ci sia una certa differenza...

Però è vero... ma proprio vero: l'importante è la giusta compagnia. Quando c'è, tutto scompare o finisce sullo sfondo. E quando la compagnia è "davvero" quella giusta, tutto il resto impallidisce e va a nascondersi....

Ciao...

Avatar utente
Fibbio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 06 dicembre 2009
Età: 46

Re: Ciao, ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Fibbio » 14/01/2010, 13:01

vittorioSR ha scritto:[...]



Ciao, :ciao: e tu saresti la famosa arietina di cui ho continuamente sentito parlare, ritengo sia inutile dirti che ho sentito parlare di te solo in senso positivo, e proprio ieri parlando con giuseppe62 gli ho detto "ma facciamola venire alla pattinata/cena del 23, così la conosco", ignorando che non sei di roma. Gli ho proposto, allora, di venire noi a trovarti magari insieme a qualcuno del gruppo, e perchè no tutto il gruppo, che ne dite gruppo vacanze di roma? :ciao: :ciao: :ciao:
Dico che devi stare più calmo e non ricordarti solo delle donne del gruppo, ma oltre a giuseppe, ricordati anche di mister71, fibbio, marco, e il compagno di Lady. ;-)

Se vuoi la piantina te la faccio volentieri, sempre che non sia una presa in giro.

:ciao: :D
Secondo me, la conoscenza accresce il dolore, ma c'è anche chi ha detto: "fosti non fatte per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza".

Ospite

Re: Ciao, ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Ospite » 14/01/2010, 13:44

Fibbio ha scritto:[...]
Dico che devi stare più calmo e non ricordarti solo delle donne del gruppo, ma oltre a giuseppe, ricordati anche di mister71, fibbio, marco, e il compagno di Lady. ;-)

Se vuoi la piantina te la faccio volentieri, sempre che non sia una presa in giro.

:ciao: :D
Hai ragione Fibbio, si interesa solo delle donne. Non fa alro che chiedermi "ma ........... che nick ha?" non mi ha mai chiesto " ma fibbio si chiama ........."
Comunque se gli fai la piantina fai bene, ma devi considerare anche che ha una certa età e tutte queste "diavolerie" potrebbero essere le prime ehehehehehehehe.
:ciao: amico mio

Avatar utente
Fibbio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 06 dicembre 2009
Età: 46

Re: Ciao, ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Fibbio » 14/01/2010, 14:46

giuseppe62 ha scritto:[...]



Hai ragione Fibbio, si interesa solo delle donne. Non fa alro che chiedermi "ma ........... che nick ha?" non mi ha mai chiesto " ma fibbio si chiama ........."
Comunque se gli fai la piantina fai bene, ma devi considerare anche che ha una certa età e tutte queste "diavolerie" potrebbero essere le prime ehehehehehehehe.
:ciao: amico mio
1 CENA

lato verso la strada dal fondo.

compagno Lady M.-Lady M.-Aradis-Fibbio-Chiara-Hely-Fra79

L'altro lato da sopra

Giallorosso
Marco
Tizi
TU
Giuseppe
Mister71

2 CENA

Lato finestra dal fondo

Marco-Giuseppe-Aradis-Fibbio-Lady M.-Figlia Lady M.

Altro lato del tavolo continuando...

Figlio Lady M.-Compagno Lady M.-TU- Mister71-Hely

Una cosa che mi domando...ma Fibbio e Aradis, sempre vicini? mmmm non la raccontano giusta quei due birbantelli... hihihiihihihih
Secondo me, la conoscenza accresce il dolore, ma c'è anche chi ha detto: "fosti non fatte per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza".

vittorioSR
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 126
Iscritto il: 12 gennaio 2010
Età: 123

Re: Ciao, ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da vittorioSR » 14/01/2010, 17:27

Fibbio ha scritto:[...]
1 CENA
lato verso la strada dal fondo.
compagno Lady M.-Lady M.-Aradis-Fibbio-Chiara-Hely-Fra79
L'altro lato da sopra
Giallorosso
Marco
Tizi
TU
Giuseppe
Mister71
2 CENA
Lato finestra dal fondo
Marco-Giuseppe-Aradis-Fibbio-Lady M.-Figlia Lady M.
Altro lato del tavolo continuando...
Figlio Lady M.-Compagno Lady M.-TU- Mister71-Hely
Una cosa che mi domando...ma Fibbio e Aradis, sempre vicini? mmmm non la raccontano giusta quei due birbantelli... hihihiihihihih
Io prenderti in giro :devilsmile: non mi permetterei mai!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: Vedi, la tua meticolosa descrizione dei posti a tavola mi ha fatto collegare il nik di Mister71 alla persona, non me ne voglia M71 ma Ledy M, Aradis, Tizi, Hely erano più facili da individuare.
E poi non ti fare domande :?: e lascia in pace Aradis X( , sappi che ha diversi amici e se qualcuno gli da fastidio dovrà vedersela con loro :martellate: il birbantello :[ è uno solo e si chiama fibbio ahahahahahahahah

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 14/01/2010, 18:31

Benvenuto.

sheila

Re: Ciao, ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da sheila » 15/01/2010, 20:04

vittorioSR ha scritto::D Ciao, sono Vittorio, qualcuno di voi già mi conosce, :P vero infaticabile Aradis ? o capoccione Giuseppe62 ? o magica Morgana e tutti gli altri con cui ho avuto il piacere di gustare in dolce compagnia pizza, docetti e più o meno alcoliche bevande. Mi piace stare in compagnia, magari fare qualche viaggetto giornaliero o anche di durata superiore. In estate mi piace oziare sulla spiaggia che sia delle maldive o di torvaianica poco importa l'importante è stare con la giusta compagnia. Spero di conoscervi non tutti perchè sarebbe impossibile ma magari tutti meno qualcuno lo spero!!!!! :P

ma allora sei veterano nel forum :D ben ritornato :)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ciao, ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da tropicsnow » 15/01/2010, 20:41

vittorioSR ha scritto::D Ciao, sono Vittorio. Spero di conoscervi non tutti perchè sarebbe impossibile ma magari tutti meno qualcuno lo spero!!!!! :P
:ciao: benvenuto anche da parte mia e buon soggiorno ;)

hely

Re: Ciao, ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da hely » 21/01/2010, 20:37

vittorioSR ha scritto::D Ciao, sono Vittorio, qualcuno di voi già mi conosce, :P vero infaticabile Aradis ? o capoccione Giuseppe62 ? o magica Morgana e tutti gli altri con cui ho avuto il piacere di gustare in dolce compagnia pizza, docetti e più o meno alcoliche bevande. Mi piace stare in compagnia, magari fare qualche viaggetto giornaliero o anche di durata superiore. In estate mi piace oziare sulla spiaggia che sia delle maldive o di torvaianica poco importa l'importante è stare con la giusta compagnia. Spero di conoscervi non tutti perchè sarebbe impossibile ma magari tutti meno qualcuno lo spero!!!!! :P
ciao vittorio,
benvenuto..!
Sono Hely/kelly/Aradis... ooops.. no no scherzo dai....! Ma mi son divertita troppo a leggere il tuo impazzirti :O dietro ai nick! meno male che fibbio ti ha dato una mano! Guarda che poi ti interroghiamo, sai?!!
Bentrovato.. ma sei integratissimo tu, già dei nostri!
ciao ciao .. al 23! :D