ciao a tutti e felice 2010

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
pacibo36

ciao a tutti e felice 2010

Messaggio da pacibo36 » 09/01/2010, 18:27

ciao mi sono appena iscritto, ho 36 anni e un grande bisogno di trovare nuovi amici che mi aiutino ad affrontare un nuovo capitolo della mia vita.
spero di essere ben gradito da tutti voi!!

julianus_83

Re: ciao a tutti e felice 2010

Messaggio da julianus_83 » 09/01/2010, 19:01

pacibo36 ha scritto:ciao mi sono appena iscritto, ho 36 anni e un grande bisogno di trovare nuovi amici che mi aiutino ad affrontare un nuovo capitolo della mia vita.
spero di essere ben gradito da tutti voi!!
benvenuto parlaci di te, cosa fai, cosa ti piace :cheers:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao a tutti e felice 2010

Messaggio da tropicsnow » 09/01/2010, 19:17

pacibo36 ha scritto:ciao mi sono appena iscritto, ho 36 anni e un grande bisogno di trovare nuovi amici che mi aiutino ad affrontare un nuovo capitolo della mia vita.
spero di essere ben gradito da tutti voi!!
:mangahello: un saluto a te e alla bellissima palermo :D

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: ciao a tutti e felice 2010

Messaggio da mamma Luli » 09/01/2010, 19:30

pacibo36 ha scritto:ciao mi sono appena iscritto, ho 36 anni e un grande bisogno di trovare nuovi amici che mi aiutino ad affrontare un nuovo capitolo della mia vita.
spero di essere ben gradito da tutti voi!!
Ciao, sei il secondo palermitano a cui stasera rispondo e che cerca amici!!!
Chissà che non possa arrivare presto una nuova amicizia tra voi...
Comunque, per ora, benvenuto nel forum anche da parte mia :ciao:

esperia75

Re: ciao a tutti e felice 2010

Messaggio da esperia75 » 09/01/2010, 19:50

pacibo36 ha scritto:ciao mi sono appena iscritto, ho 36 anni e un grande bisogno di trovare nuovi amici che mi aiutino ad affrontare un nuovo capitolo della mia vita.
spero di essere ben gradito da tutti voi!!
Benvenutooooooooooooooo!

pacibo36

Re: ciao a tutti e felice 2010

Messaggio da pacibo36 » 10/01/2010, 21:14

julianus_83 ha scritto:[...]



benvenuto parlaci di te, cosa fai, cosa ti piace :cheers:
wow grazie, che benvenuto, si Palermo è meravigliosa a natale c'erano 24 gradi (pazzesco!!). Mi occupo di grafica tridimensionale, sono separato e ho 2 splendidi figli di 6 e 3 anni ( Gaia e Diego ).
Per un vero amico faccio l'impossibile spesso passando x stupido ma sono fatto cosi.
Dico di aver aperto un nuovo capitolo della mia vita, perchè sono riuscito a respingere un tentativo di riconciliazione della mia ex, cosa impensabile appena un anno fà ed anche se come le ho detto sarò sempre presente da buon amico, devo inziare a viaggiare da solo e con i miei tesori....grazie!!!!!