ciao a tutti mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sheila

ciao a tutti mi presento

Messaggio da sheila » 09/01/2010, 16:14

ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum trovato un pò per caso girovagando in rete, sono di Napoli ho 35 anni e mi farebbe molto piacere interagire con tutti voi, ho dato un'occhiata un pò nelle diverse sezioni e mi sembra di vedere che è proprio un bel posticino...posso considerarmi una di voi..? :D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da tropicsnow » 09/01/2010, 19:14

sheila ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum trovato un pò per caso girovagando in rete, sono di Napoli ho 35 anni e mi farebbe molto piacere interagire con tutti voi, ho dato un'occhiata un pò nelle diverse sezioni e mi sembra di vedere che è proprio un bel posticino...posso considerarmi una di voi..? :D
:ciao: un csaloroso benvenuto da una conterranea :D

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da mamma Luli » 09/01/2010, 19:25

sheila ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum trovato un pò per caso girovagando in rete, sono di Napoli ho 35 anni e mi farebbe molto piacere interagire con tutti voi, ho dato un'occhiata un pò nelle diverse sezioni e mi sembra di vedere che è proprio un bel posticino...posso considerarmi una di voi..? :D
Ciao Sheila, non solo PUOI considerarti una di noi, ma DEVI!!!!!
Davvero benvenuta nel forum!!!!

esperia75

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da esperia75 » 09/01/2010, 19:33

sheila ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum trovato un pò per caso girovagando in rete, sono di Napoli ho 35 anni e mi farebbe molto piacere interagire con tutti voi, ho dato un'occhiata un pò nelle diverse sezioni e mi sembra di vedere che è proprio un bel posticino...posso considerarmi una di voi..? :D
Uè Sheila!!!!!!!
Che gioia averti con noi!!!!!!!!!!!!
Io sono di Castellammare ;)
Un bacione!

sheila

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da sheila » 09/01/2010, 21:29

tropicsnow ha scritto:[...]



:ciao: un csaloroso benvenuto da una conterranea :D

ciao grazie per il benvenuto...sei di Napoli anche tu allora... :D

sheila

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da sheila » 09/01/2010, 21:38

mamma Luli ha scritto:[...]



Ciao Sheila, non solo PUOI considerarti una di noi, ma DEVI!!!!!
Davvero benvenuta nel forum!!!!

grazie anche a te mamma Luli :ciao:

sheila

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da sheila » 09/01/2010, 21:58

esperia75 ha scritto:[...]



Uè Sheila!!!!!!!
Che gioia averti con noi!!!!!!!!!!!!
Io sono di Castellammare ;)
Un bacione!

Esperia grazie anche a te...ma com'è bello quel bimbo è tuo figlio? :)

Avatar utente
Fibbio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 06 dicembre 2009
Età: 46

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da Fibbio » 12/01/2010, 9:53

sheila ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum trovato un pò per caso girovagando in rete, sono di Napoli ho 35 anni e mi farebbe molto piacere interagire con tutti voi, ho dato un'occhiata un pò nelle diverse sezioni e mi sembra di vedere che è proprio un bel posticino...posso considerarmi una di voi..? :D
Benvenuta tra di noi. In bocca al lupo, vedrai che i napoletani non mancano... :-)

:ciao:
Secondo me, la conoscenza accresce il dolore, ma c'è anche chi ha detto: "fosti non fatte per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza".

sheila

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da sheila » 13/01/2010, 8:44

Fibbio ha scritto:[...]



Benvenuta tra di noi. In bocca al lupo, vedrai che i napoletani non mancano... :-)

:ciao:


grazie Fibbio per l'accoglienza..ho visto che ci sono un bel gruppo di napoletani, ma ho anche visto che voi romani non siete pochi :D

Avatar utente
Fibbio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 06 dicembre 2009
Età: 46

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da Fibbio » 13/01/2010, 9:22

sheila ha scritto:[...]





grazie Fibbio per l'accoglienza..ho visto che ci sono un bel gruppo di napoletani, ma ho anche visto che voi romani non siete pochi :D
Amo i napoletani...ogni volta che ho avuto a che fare con qualche napoletano/a mi sono sempre scompisciato dalle risate..quindi, nella mia testolina già prevedo un incontro Napoli-Roma. :-)
Secondo me, la conoscenza accresce il dolore, ma c'è anche chi ha detto: "fosti non fatte per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza".

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da Merlino » 13/01/2010, 9:38

sheila ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum trovato un pò per caso girovagando in rete, sono di Napoli ho 35 anni e mi farebbe molto piacere interagire con tutti voi, ho dato un'occhiata un pò nelle diverse sezioni e mi sembra di vedere che è proprio un bel posticino...posso considerarmi una di voi..? :D
Benvenuta Sheila!!! :D

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da Roberto88 » 13/01/2010, 10:01

sheila ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum trovato un pò per caso girovagando in rete, sono di Napoli ho 35 anni e mi farebbe molto piacere interagire con tutti voi, ho dato un'occhiata un pò nelle diverse sezioni e mi sembra di vedere che è proprio un bel posticino...posso considerarmi una di voi..? :D
Assolutamente! Sei una di noi!!!
Benvenuta :ciao:

memic73

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da memic73 » 13/01/2010, 23:37

CIAO BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da Eliosbm71 » 14/01/2010, 0:11

sheila ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum trovato un pò per caso girovagando in rete, sono di Napoli ho 35 anni e mi farebbe molto piacere interagire con tutti voi, ho dato un'occhiata un pò nelle diverse sezioni e mi sembra di vedere che è proprio un bel posticino...posso considerarmi una di voi..? :D
Benvenuta e :ciao:
Sono sicuro che ti troverai bene, e' pieno di gente simpatica( che ruffiano :))) ) e con un gran senso dell'umorismo. Considerarti una di noi? mah.... vediamo..... :DD :DD :DD
Buona serata.
Ho un sogno: Essere amato per quello che sono e amare quanto vorrei essere amato.

Massimiliano

Ospite

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da Ospite » 14/01/2010, 15:54

sheila ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum trovato un pò per caso girovagando in rete, sono di Napoli ho 35 anni e mi farebbe molto piacere interagire con tutti voi, ho dato un'occhiata un pò nelle diverse sezioni e mi sembra di vedere che è proprio un bel posticino...posso considerarmi una di voi..? :D
Benvenuta Sheila!
in assoluto si! :DD
:ciao:

vittorioSR
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 126
Iscritto il: 12 gennaio 2010
Età: 123

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da vittorioSR » 15/01/2010, 8:46

sheila ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum trovato un pò per caso girovagando in rete, sono di Napoli ho 35 anni e mi farebbe molto piacere interagire con tutti voi, ho dato un'occhiata un pò nelle diverse sezioni e mi sembra di vedere che è proprio un bel posticino...posso considerarmi una di voi..? :D
:ciao: Benvenuta Sheila, io sono siciliano ma vivo a roma dal 1980, uno dei miei migliori amici Franco, ci conosciamo e frequentiamo dal 1981, è di Napoli. Ho conosciuto diversi napoletani, gente splendida, ti auguro di trovare, tramite il forum, dei veri amici :celebration: :cheers: :ciao:

sheila

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da sheila » 15/01/2010, 9:50

Fibbio ha scritto:[...]



Amo i napoletani...ogni volta che ho avuto a che fare con qualche napoletano/a mi sono sempre scompisciato dalle risate..quindi, nella mia testolina già prevedo un incontro Napoli-Roma. :-)

anche io mi auguro che cia presto un incontro Napoli-Roma (non parlavi di una partita di calcio vero? :DD :DD :DD )


Merlino ha scritto:[...]



Benvenuta Sheila!!! :D
grazie Merlino :)


caporz ha scritto:[...]



Assolutamente! Sei una di noi!!!
Benvenuta :ciao:

grazie caporz saperlo mi fà già sentire una di voi :)


memic73 ha scritto:CIAO BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!

grazie nemic mi state dando una bella accoglienza :)


Eliosbm71 ha scritto:[...]



Benvenuta e :ciao:
Sono sicuro che ti troverai bene, e' pieno di gente simpatica( che ruffiano :))) ) e con un gran senso dell'umorismo. Considerarti una di noi? mah.... vediamo..... :DD :DD :DD
Buona serata.

quindi ancora non mi posso considerare tale? :?
ma che simpatico ;)


Bronyk ha scritto:[...]



Benvenuta Sheila!
in assoluto si! :DD
:ciao:

grazie Bronyk... :) ma tu scrivi davvero da così lontano? :o


vittorioSR ha scritto:[...]



:ciao: Benvenuta Sheila, io sono siciliano ma vivo a roma dal 1980, uno dei miei migliori amici Franco, ci conosciamo e frequentiamo dal 1981, è di Napoli. Ho conosciuto diversi napoletani, gente splendida, ti auguro di trovare, tramite il forum, dei veri amici :celebration: :cheers: :ciao:

io vivo da sempre a Napoli e posso confermare che è gente molto solare...certo ci sono anche le pecore nere ma basta tenerle lontane ;) grazie anche a te Vittorio :)



p.s.: ringrazio davvero tutti tutti non pensavo di ricevere una così bella accoglienza :D

Ospite

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da Ospite » 15/01/2010, 14:07

sheila ha scritto:



grazie Bronyk... :) ma tu scrivi davvero da così lontano? :o
Si è vero sono dall'Ucraina. Ma qui non sono unico dal questo paese. C'è anche Lilya chi scrive che l'Italia sta morendo :x Invece io preferisco parlare delle cose più positive. :)

Quindi aspettiamo anche da te i pensieri interessanti!

Buona permanenza in forum!

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da dani81 » 15/01/2010, 14:18

sheila ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum trovato un pò per caso girovagando in rete, sono di Napoli ho 35 anni e mi farebbe molto piacere interagire con tutti voi, ho dato un'occhiata un pò nelle diverse sezioni e mi sembra di vedere che è proprio un bel posticino...posso considerarmi una di voi..? :D
benvenuta!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

sheila

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da sheila » 15/01/2010, 16:52

Bronyk ha scritto:[...]



Si è vero sono dall'Ucraina. Ma qui non sono unico dal questo paese. C'è anche Lilya chi scrive che l'Italia sta morendo :x Invece io preferisco parlare delle cose più positive. :)

Quindi aspettiamo anche da te i pensieri interessanti!

Buona permanenza in forum!

Non sono daccordo sul fatto che l'Italia stà morendo forse su alcuni aspetti ha ragione, però è anche vero che l'Italia (e non perchè io sia cittadina italiana :D ) sia una delle più belle nazioni europee se c'è un post sull'argomento vi prego di linkarmelo che magari dò una mia opinione a riguardo, sono nuova del forum e ancora mi perdo quà dentro :?
grazie per l'accoglienza, appena riesco a capire come si fà vengo nelle vostre presentazioni a ringraziarvi uno/a per uno/a :D


dani81 ha scritto:[...]



benvenuta!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D


grazie Dani :D