ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
raggio di sole 57

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

Messaggio da raggio di sole 57 » 07/01/2010, 22:06

ciao!mi sono appena iscritta...sono in cerca di amici e amiche...anche per uscite...sono della provincia di savona...un caro saluto a tutti spero di trovare tanti amici....ciao lella :DD

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Eliosbm71 » 07/01/2010, 22:40

raggio di sole 57 ha scritto:ciao!mi sono appena iscritta...sono in cerca di amici e amiche...anche per uscite...sono della provincia di savona...un caro saluto a tutti spero di trovare tanti amici....ciao lella :DD
Ciao raggio di sole
Benvenuta e un abbraccio da un genovese.
:ciao:
Ho un sogno: Essere amato per quello che sono e amare quanto vorrei essere amato.

Massimiliano

g.gabry

Re: ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

Messaggio da g.gabry » 08/01/2010, 12:45

raggio di sole 57 ha scritto:ciao!mi sono appena iscritta...sono in cerca di amici e amiche...anche per uscite...sono della provincia di savona...un caro saluto a tutti spero di trovare tanti amici....ciao lella :DD


benvenuta :D ...
un salutone anche da parte mia... :ciao:

raggio di sole 57

Re: ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

Messaggio da raggio di sole 57 » 08/01/2010, 13:56

buongiorno a tutti.....grazie a chi mi ha risposto.... :) speriamo di se
ntirci presto un abbraccio lella...

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 08/01/2010, 14:52

Benvenuta.

fiorellina

Re: ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

Messaggio da fiorellina » 08/04/2011, 21:57

raggio di sole 57 ha scritto:ciao!mi sono appena iscritta...sono in cerca di amici e amiche...anche per uscite...sono della provincia di savona...un caro saluto a tutti spero di trovare tanti amici....ciao lella :DD
ciao!!! :D anche io sono di savona se vuoi scrivimi sull' email ti aspetto così facciamo amicizia ciao :D