Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
magneto77

Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da magneto77 » 06/01/2010, 18:14

Ciao ragazzi,sono nuovo del posto,mi chiamo Andrea,ho ormai,ahimè 33 anni,convivo con la mia ragazza ed abbiamo un figlio di 6 anni....il problema è che quelli che pensavamo fossero amici,si sono dileguati evitandoci proprio di proposito,la cosa mi urta abbastanza,ma si vede che sono persone che non apprezzano la schiettezza in amicizia,cosa per me fondamentale!Cerco nuovi amici in emilia Romagna(io sono vicino a Ravenna)o anche solo qualcuno x raccontare qualcosa! :D Buon 2010 a tutti!!

g.gabry

Re: Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da g.gabry » 08/01/2010, 12:56

magneto77 ha scritto:Ciao ragazzi,sono nuovo del posto,mi chiamo Andrea,ho ormai,ahimè 33 anni,convivo con la mia ragazza ed abbiamo un figlio di 6 anni....il problema è che quelli che pensavamo fossero amici,si sono dileguati evitandoci proprio di proposito,la cosa mi urta abbastanza,ma si vede che sono persone che non apprezzano la schiettezza in amicizia,cosa per me fondamentale!Cerco nuovi amici in emilia Romagna(io sono vicino a Ravenna)o anche solo qualcuno x raccontare qualcosa! :D Buon 2010 a tutti!!


benvenuto...
bravo, la penso come te nelle amicizie deve esserci la sincerità, se no che amicizia è...anche io ho imparato a dire in faccia alle persone ciò che penso, bè con certi modi, però infatti poi si vede chi scappa perchè non voglio ammettere che ciò che si stà dicendo è la verità.
:ciao:

magneto77

Re: Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da magneto77 » 09/01/2010, 10:25

g.gabry ha scritto:[...]





benvenuto...