Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
magneto77

Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da magneto77 » 06/01/2010, 18:14

Ciao ragazzi,sono nuovo del posto,mi chiamo Andrea,ho ormai,ahimè 33 anni,convivo con la mia ragazza ed abbiamo un figlio di 6 anni....il problema è che quelli che pensavamo fossero amici,si sono dileguati evitandoci proprio di proposito,la cosa mi urta abbastanza,ma si vede che sono persone che non apprezzano la schiettezza in amicizia,cosa per me fondamentale!Cerco nuovi amici in emilia Romagna(io sono vicino a Ravenna)o anche solo qualcuno x raccontare qualcosa! :D Buon 2010 a tutti!!

g.gabry

Re: Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da g.gabry » 08/01/2010, 12:56

magneto77 ha scritto:Ciao ragazzi,sono nuovo del posto,mi chiamo Andrea,ho ormai,ahimè 33 anni,convivo con la mia ragazza ed abbiamo un figlio di 6 anni....il problema è che quelli che pensavamo fossero amici,si sono dileguati evitandoci proprio di proposito,la cosa mi urta abbastanza,ma si vede che sono persone che non apprezzano la schiettezza in amicizia,cosa per me fondamentale!Cerco nuovi amici in emilia Romagna(io sono vicino a Ravenna)o anche solo qualcuno x raccontare qualcosa! :D Buon 2010 a tutti!!


benvenuto...
bravo, la penso come te nelle amicizie deve esserci la sincerità, se no che amicizia è...anche io ho imparato a dire in faccia alle persone ciò che penso, bè con certi modi, però infatti poi si vede chi scappa perchè non voglio ammettere che ciò che si stà dicendo è la verità.
:ciao:

magneto77

Re: Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da magneto77 » 09/01/2010, 10:25

g.gabry ha scritto:[...]





benvenuto...
bravo, la penso come te nelle amicizie deve esserci la sincerità, se no che amicizia è...anche io ho imparato a dire in faccia alle persone ciò che penso, bè con certi modi, però infatti poi si vede chi scappa perchè non voglio ammettere che ciò che si stà dicendo è la verità.
:ciao:
Già....vedrai che a dire le cose in faccia come faccio io il numero degli amici cala,un po per quello,un po per il fatto che a me certe cose da ragazzini proprio non mi va piu di farle,un po anche perchè avendo un bambino mettono in automatico il fatto che non posso uscire!

ahhhh......è un mondo difficile,sopravvive chi è forte,e io non sono debole di certo! :D

julianus_83

Re: Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da julianus_83 » 09/01/2010, 12:08

magneto77 ha scritto:Ciao ragazzi,sono nuovo del posto,mi chiamo Andrea,ho ormai,ahimè 33 anni,convivo con la mia ragazza ed abbiamo un figlio di 6 anni....il problema è che quelli che pensavamo fossero amici,si sono dileguati evitandoci proprio di proposito,la cosa mi urta abbastanza,ma si vede che sono persone che non apprezzano la schiettezza in amicizia,cosa per me fondamentale!Cerco nuovi amici in emilia Romagna(io sono vicino a Ravenna)o anche solo qualcuno x raccontare qualcosa! :D Buon 2010 a tutti!!
benvenuto fra noi!! :cheers:

Dekker983

Re: Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Dekker983 » 09/01/2010, 19:32

magneto77 ha scritto:Ciao ragazzi,sono nuovo del posto,mi chiamo Andrea,ho ormai,ahimè 33 anni,convivo con la mia ragazza ed abbiamo un figlio di 6 anni....il problema è che quelli che pensavamo fossero amici,si sono dileguati evitandoci proprio di proposito,la cosa mi urta abbastanza,ma si vede che sono persone che non apprezzano la schiettezza in amicizia,cosa per me fondamentale!Cerco nuovi amici in emilia Romagna(io sono vicino a Ravenna)o anche solo qualcuno x raccontare qualcosa! :D Buon 2010 a tutti!!
Ciao, io vivo a forli da poco tempo, ma sono pugliese. Non conosco molta gente qui in romagna per cui farsi qualche amico in più vale sempre la pena, o magari conoscere gente solo per un semplice scambio di opinioni. Come te però dico sempre ciò che penso e non riesco ad essere falso, fa parte della mia natura. Se ti va ci si sente qui sul forum . Ciao, a presto.

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da mamma Luli » 09/01/2010, 19:45

magneto77 ha scritto:Ciao ragazzi,sono nuovo del posto,mi chiamo Andrea,ho ormai,ahimè 33 anni,convivo con la mia ragazza ed abbiamo un figlio di 6 anni....il problema è che quelli che pensavamo fossero amici,si sono dileguati evitandoci proprio di proposito,la cosa mi urta abbastanza,ma si vede che sono persone che non apprezzano la schiettezza in amicizia,cosa per me fondamentale!Cerco nuovi amici in emilia Romagna(io sono vicino a Ravenna)o anche solo qualcuno x raccontare qualcosa! :D Buon 2010 a tutti!!
33 anni!!!! Ma sei vecchissimo.... non vorrei mai essere al tuo posto.....
A parte gli scherzi, voglio dirti che, secondo me, non dovresti prenderla con i tuoi amici per il fatto che vi vedete meno. E' normale, avendo ritmi di vita diversa, che succeda così. Se tu hai un bambino e loro no, è logico che gli interessi di come trascorrere il tempo libero siano diversi.
Quello che deve restare è l'affetto che c'è tra voi. Quello non si deve Bancellare e ogni volta che capita di trovarsi insieme deve essere lo stesso di prima. Ma per il resto,è difficle che rimanga immutato.
Anch'io avevo delle amiche a cui ero legatissima, ma poi... la famiglia....il lavoro...i trasferimenti in altre città... tutte cose che non ci hanno permesso di frequentarci più di tanto. Eppure se mi capita di incontrarle, anche per caso e dopo tanto tempo, l'affetto tra noi riaffiora immutato.
Per me, non è una questione di non apprezzare o meno la sincerità, è solo che vite diverse richiedono modi di viverle differenti. Loro devono capire te, ma anche te devi capire loro.
Beh, ti ho detto la mia.... comunque..... mi fa piacere che tu ti sia iscritto al forum e ti dò un sincero benvenuto anche da parte mia

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 09/01/2010, 22:20

Benvenuto.

Avatar utente
Fibbio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 06 dicembre 2009
Età: 46

Re: Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Fibbio » 12/01/2010, 9:41

magneto77 ha scritto:Ciao ragazzi,sono nuovo del posto,mi chiamo Andrea,ho ormai,ahimè 33 anni,convivo con la mia ragazza ed abbiamo un figlio di 6 anni....il problema è che quelli che pensavamo fossero amici,si sono dileguati evitandoci proprio di proposito,la cosa mi urta abbastanza,ma si vede che sono persone che non apprezzano la schiettezza in amicizia,cosa per me fondamentale!Cerco nuovi amici in emilia Romagna(io sono vicino a Ravenna)o anche solo qualcuno x raccontare qualcosa! :D Buon 2010 a tutti!!
Benvenuto fra noi. Sono sicuro che ti farai accettare benissimo da tutti. Spero di diventare tuo amico.

:ciao:
Secondo me, la conoscenza accresce il dolore, ma c'è anche chi ha detto: "fosti non fatte per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza".