Ciao a tutti!! :-)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
giorly

Ciao a tutti!! :-)

Messaggio da giorly » 04/01/2010, 15:38

Ciao a tutti...mi presento: sono Paola, ho 24 anni e mi piacerebbe fare tante nuove amicizie in questo forum...visto che di amici ne ho veramente pochi.
Spero questo sia il posto giusto per me :-)

giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36

Re: Ciao a tutti!! :-)

Messaggio da giallorossonellanima » 04/01/2010, 16:32

giorly ha scritto:Ciao a tutti...mi presento: sono Paola, ho 24 anni e mi piacerebbe fare tante nuove amicizie in questo forum...visto che di amici ne ho veramente pochi.
Spero questo sia il posto giusto per me :-)
Eccomi :D Io sono nella tua stessa situazione. Di dove sei?

giorly

Re: Ciao a tutti!! :-)

Messaggio da giorly » 04/01/2010, 16:40

giallorossonellanima ha scritto: Di dove sei?
Io sono della provincia di Palermo. E' da molto che sei iscritto al forum? Come ti sei trovato?

giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36

Re: Ciao a tutti!! :-)

Messaggio da giallorossonellanima » 04/01/2010, 17:04

giorly ha scritto:[...]



Io sono della provincia di Palermo. E' da molto che sei iscritto al forum? Come ti sei trovato?
E' un pò che sono iscritto al forum si...diciamo un 7 - 8 mesi più o meno,e devo dire mi sono trovato bene :) Solidarietà sincera e apertura mentale sono le cose che mi hanno colpito più di ogni altra cosa...
Mi dispiace che tu sia di Palermo perchè mi avrebbe fatto piacere conoscerti :D
Comunque ho aperto un thread in amicizia dove trovare gli iscritti al forum più o meno nostri coetanei(sondaggio under 24),in modo da conoscerci e in caso in un futuro spero non troppo lontano incontrarci tutti insieme :)
Scrivi qualcosa anche tu...più siamo meglio è non credi? :musicman:

giorly

Re: Ciao a tutti!! :-)

Messaggio da giorly » 04/01/2010, 17:48

giallorossonellanima ha scritto:[...]


Comunque ho aperto un thread in amicizia dove trovare gli iscritti al forum più o meno nostri coetanei(sondaggio under 24),in modo da conoscerci e in caso in un futuro spero non troppo lontano incontrarci tutti insieme :)
Scrivi qualcosa anche tu...più siamo meglio è non credi? :musicman:
Bene...allora io sono al limite, visto che ne ho 24 e vado per i 25 :-)...grazie per l'invito, sei molto gentile :-)...scriverò qualche post al più presto. Baci

Ospite

Re: Ciao a tutti!! :-)

Messaggio da Ospite » 04/01/2010, 21:04

giorly ha scritto:Ciao a tutti...mi presento: sono Paola, ho 24 anni e mi piacerebbe fare tante nuove amicizie in questo forum...visto che di amici ne ho veramente pochi.
Spero questo sia il posto giusto per me :-)
benvenuta tra noi. Sia sicura che sei nel posto giusto.
:ciao:

stellacadente1957

Re: Ciao a tutti!! :-)

Messaggio da stellacadente1957 » 04/01/2010, 21:09

giorly ha scritto:Ciao a tutti...mi presento: sono Paola, ho 24 anni e mi piacerebbe fare tante nuove amicizie in questo forum...visto che di amici ne ho veramente pochi.
Spero questo sia il posto giusto per me :-)
Ciao..vedrai che ti troverai benissimo...troverai sincerita' e solidarieta'...direi pregi rarai...quindi...buttati che è morbidoooo!!!

giorly

Re: Ciao a tutti!! :-)

Messaggio da giorly » 04/01/2010, 21:13

Grazie a tutti per l'incoraggiamento...mi siete già simpatici :-)...sicuramente mi troverò bene ;-)

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 05/01/2010, 1:41

Benvenuta.

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: Ciao a tutti!! :-)

Messaggio da Eliosbm71 » 05/01/2010, 13:52

giorly ha scritto:Ciao a tutti...mi presento: sono Paola, ho 24 anni e mi piacerebbe fare tante nuove amicizie in questo forum...visto che di amici ne ho veramente pochi.
Spero questo sia il posto giusto per me :-)
Ciao e benvenuta.
Ho un sogno: Essere amato per quello che sono e amare quanto vorrei essere amato.

Massimiliano

g.gabry

Re: Ciao a tutti!! :-)

Messaggio da g.gabry » 08/01/2010, 17:09

giorly ha scritto:Ciao a tutti...mi presento: sono Paola, ho 24 anni e mi piacerebbe fare tante nuove amicizie in questo forum...visto che di amici ne ho veramente pochi.
Spero questo sia il posto giusto per me :-)

benvenuta ;)
è il posto giusto, ottima scelta :D ...non te ne pentirai :chatman: ...
:ciao:

Avatar utente
Fibbio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 06 dicembre 2009
Età: 46

Re: Ciao a tutti!! :-)

Messaggio da Fibbio » 12/01/2010, 10:05

giorly ha scritto:Ciao a tutti...mi presento: sono Paola, ho 24 anni e mi piacerebbe fare tante nuove amicizie in questo forum...visto che di amici ne ho veramente pochi.
Spero questo sia il posto giusto per me :-)
Benvenutissima anche da parte mia. Stando qua, hai cominciato benissimo il 2010. :-)

:ciao:
Secondo me, la conoscenza accresce il dolore, ma c'è anche chi ha detto: "fosti non fatte per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza".

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Ciao a tutti!! :-)

Messaggio da serena82 » 12/01/2010, 10:37

giorly ha scritto:Ciao a tutti...mi presento: sono Paola, ho 24 anni e mi piacerebbe fare tante nuove amicizie in questo forum...visto che di amici ne ho veramente pochi.
Spero questo sia il posto giusto per me :-)
Ciao e benvenuta anche da parte mia ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre