Ciao ^^

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Heart in cage

Ciao ^^

Messaggio da Heart in cage » 04/01/2010, 14:17

Ciao a tutti...ovviamente sono "nuovo".....che dire...spero di partecipare attivamente al forum , anche perchè sto per affrontare una nuova sfida....e mi ritrovero' kompletamente solo... T_T .... a presto...

giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36

Re: Ciao ^^

Messaggio da giallorossonellanima » 04/01/2010, 14:23

Heart in cage ha scritto:Ciao a tutti...ovviamente sono "nuovo".....che dire...spero di partecipare attivamente al forum , anche perchè sto per affrontare una nuova sfida....e mi ritrovero' kompletamente solo... T_T .... a presto...
ciao :D io sono di roma,tu di dove sei?

Heart in cage


Messaggio da Heart in cage » 04/01/2010, 14:31

ciao..Bari , domani Savona....

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ciao ^^

Messaggio da tropicsnow » 06/01/2010, 14:32

Heart in cage ha scritto:Ciao a tutti...ovviamente sono "nuovo".....che dire...spero di partecipare attivamente al forum , anche perchè sto per affrontare una nuova sfida....e mi ritrovero' kompletamente solo... T_T .... a presto...
:ciao: benvenuto tra noi adesso non sei più solo :D

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 06/01/2010, 17:39

Benvenuto e auguri per il trasloco.

Heart in cage


Messaggio da Heart in cage » 06/01/2010, 17:47

grazie a tutti ^_^

Heart in cage


Messaggio da Heart in cage » 10/01/2010, 21:23

ma c'e' qualcuno\a di Savona ? x 4 kiakkiere virtuali.....

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52


Messaggio da Eliosbm71 » 10/01/2010, 21:51

Heart in cage ha scritto:ma c'e' qualcuno\a di Savona ? x 4 kiakkiere virtuali.....
Ciao Heart
Se ti basta, ce ne uno di Genova ;) .
Benvenuto e :ciao:
Ho un sogno: Essere amato per quello che sono e amare quanto vorrei essere amato.

Massimiliano

Heart in cage


Messaggio da Heart in cage » 10/01/2010, 22:00

ciao , proprio oggi sono stato a fare un giro a genova...cavolo quant'e' grande.....c ero stato da piccolo ma non rikordavo nulla .

Avatar utente
Fibbio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 06 dicembre 2009
Età: 46

Re: Ciao ^^

Messaggio da Fibbio » 12/01/2010, 9:30

Heart in cage ha scritto:Ciao a tutti...ovviamente sono "nuovo".....che dire...spero di partecipare attivamente al forum , anche perchè sto per affrontare una nuova sfida....e mi ritrovero' kompletamente solo... T_T .... a presto...
Benvenuto anche da parte mia :-)

:ciao:
Secondo me, la conoscenza accresce il dolore, ma c'è anche chi ha detto: "fosti non fatte per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza".