Nuove amicizie tra Friuli Venezia-Giulia e Veneto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Newstart

Nuove amicizie tra Friuli Venezia-Giulia e Veneto

Messaggio da Newstart » 04/01/2010, 1:51

Ciao a tutti e buon 2010!
Sono nuova e vorrei conoscere persone con la quale scambiare si 4 chattate quì, ma anche incontrarsi e passare qualche piacevole ora parlando di libri, animali, esperienze di vita o magari condividere le stesse passioni.
Vivo sul confine tra FVG e Veneto quindi, se siete da queste parti e vi fa piacere conoscere una persona socievole e dalla mentalità aperta fatevi avanti.
A presto,
:D

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 04/01/2010, 2:08

Benvenuta.

Newstart


Messaggio da Newstart » 04/01/2010, 2:11

cescoFran ha scritto:Benvenuta.

Grazie!
Com'è in quel di Bologna?

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 05/01/2010, 11:31

Newstart ha scritto:[...]




Grazie!
Com'è in quel di Bologna?
Freschetto e con un pò di neve di contorno, per fortuna si gira però. :)

oceanic999
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 75
Iscritto il: 26 luglio 2009
Età: 49

Re: Nuove amicizie tra Friuli Venezia-Giulia e Veneto

Messaggio da oceanic999 » 08/01/2010, 22:42

Newstart ha scritto:Ciao a tutti e buon 2010!
Sono nuova e vorrei conoscere persone con la quale scambiare si 4 chattate quì, ma anche incontrarsi e passare qualche piacevole ora parlando di libri, animali, esperienze di vita o magari condividere le stesse passioni.
Vivo sul confine tra FVG e Veneto quindi, se siete da queste parti e vi fa piacere conoscere una persona socievole e dalla mentalità aperta fatevi avanti.
A presto,
:D
Ciao e altrettanti auguri da parte mia, dall'estremo nord-est... la città della Bora, Trieste. Ci sono molte iniziative in questo forum, speriamo per quest'anno di far decollare un gruppetto nella nostra Regione. :)

Newstart

Re: Nuove amicizie tra Friuli Venezia-Giulia e Veneto

Messaggio da Newstart » 09/01/2010, 1:23

oceanic999 ha scritto:[...]



Ciao e altrettanti auguri da parte mia, dall'estremo nord-est... la città della Bora, Trieste. Ci sono molte iniziative in questo forum, speriamo per quest'anno di far decollare un gruppetto nella nostra Regione. :)
Ciao Oceanic,
grazie.
Certo, è quello che spero anch'io.

Qualche nesso tra il tuo nick e l'isola di Bora Bora? :P

oceanic999
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 75
Iscritto il: 26 luglio 2009
Età: 49

Re: Nuove amicizie tra Friuli Venezia-Giulia e Veneto

Messaggio da oceanic999 » 13/01/2010, 21:27

Newstart ha scritto:[...]



Ciao Oceanic,
grazie.
Certo, è quello che spero anch'io.

Qualche nesso tra il tuo nick e l'isola di Bora Bora? :P
Magari :P forse quando finirò di scrivere il mio libro (vero) e diventerà un best-seller mi ritiro per un anno tra quei palmeti e spiaggie bianche per preparare il prossimo :P

A dir la verità mi sono ispirato a Lost, famosa serie tv, dove il volo precipitato aveva il codice Oceanic 815 (il nome della compagnia); per il libro è invece vero: un romanzo di avventura e fantascienza, ho lasciato nei vari post qualche pezzo...

In poche parole è la storia di un gruppo di turisti che durante un volo sopra i Caraibi viene teletrasportato nella Terra del futuro dove affronta una civiltà sopravissuta ad una catastrofe ecologica, con pochi mezzi tecnologici e divisa tra villaggi, nomadi e predoni ... è ancora in lavorazione. Tra il lavoro, la casa e altri hobbies... il tempo è poco :)