ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
domenicadifebbraio

ciao a tutti

Messaggio da domenicadifebbraio » 03/01/2010, 19:34

io sono nuova ( ancora non ho capito quanto tempo deve trascorrere tra un messaggio e l'altro, dato che mi blocca sempre) sono così nuova che mi mancano alcune nozioni del forum.
Sono fresca di delusioni sentimentali ma non voglio nessuna pacca sulla spalla, grazie. Sono una pigra e poco mondana, ho paura del freddo ed esco in inverno solo quando si tratta di un appuntamento per il quale ne valga la pena. Mi piace l'estate, l'inverno lo trascorro a tremare e a desiderare più coperte e che torni l'afa.
Penso che l'amore vero sia una merce esaurita ma aspetto ogni giorno che qualcuno faccia rifornimento per poterlo rimettere in commercio. Penso che l'amicizia si veda quando ne hai veramente bisogno. Penso che l'intelligenza sia un optional nelle persone, è per questo che mi piacciono sempre le persone full of optional e mai il modello base.
Mi fermo qui altrimenti poi avrete tutti voglia di scrivermi e mi intaserete la posta. Lo faccio per il vostro bene.
:DD