ciao!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
domenicadifebbraio

ciao!

Messaggio da domenicadifebbraio » 03/01/2010, 13:36

Mi presento....ehmm...uno due sa sa prova prova....
scusate non funziona il microfono....
Vivo a Roma, spesso il mio lavoro e la mia poca mondaneità non mi permettono di fare tante amicizie.
Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere virtuali con persone brillanti.
Scusate se sono brutale ma tollero ben poco la banalità e la mediocrità.

Ps: ringrazio i tecnici del suono per avermi sistemato il microfono e così concludere il mio annuncio.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: ciao!

Messaggio da kim90 » 03/01/2010, 13:50

domenicadifebbraio ha scritto:Mi presento....ehmm...uno due sa sa prova prova....
scusate non funziona il microfono....
Vivo a Roma, spesso il mio lavoro e la mia poca mondaneità non mi permettono di fare tante amicizie.
Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere virtuali con persone brillanti.
Scusate se sono brutale ma tollero ben poco la banalità e la mediocrità.

Ps: ringrazio i tecnici del suono per avermi sistemato il microfono e così concludere il mio annuncio.
Benvenuta a questo forum!
Una curiosità...non potevi sceglierti un nick più lungo!? :)

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: ciao!

Messaggio da dani81 » 03/01/2010, 14:42

domenicadifebbraio ha scritto:Mi presento....ehmm...uno due sa sa prova prova....
scusate non funziona il microfono....
Vivo a Roma, spesso il mio lavoro e la mia poca mondaneità non mi permettono di fare tante amicizie.
Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere virtuali con persone brillanti.
Scusate se sono brutale ma tollero ben poco la banalità e la mediocrità.

Ps: ringrazio i tecnici del suono per avermi sistemato il microfono e così concludere il mio annuncio.

:DD

...io per sentirti ho pure alzato il volume delle casse :DD

benvenuta... anche se sei un po' fuori stagione :DD come ti chiami??

domenicadifebbraio

Re: ciao!

Messaggio da domenicadifebbraio » 03/01/2010, 14:55

kim90 ha scritto:[...]



Benvenuta a questo forum!
Una curiosità...non potevi sceglierti un nick più lungo!? :)

non ti preoccupare tu puoi pure accorciarlo in domenicadifebbraio se vuoi... :DD
bentrovato!

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: ciao!

Messaggio da Eliosbm71 » 03/01/2010, 18:28

domenicadifebbraio ha scritto:Mi presento....ehmm...uno due sa sa prova prova....
scusate non funziona il microfono....
Vivo a Roma, spesso il mio lavoro e la mia poca mondaneità non mi permettono di fare tante amicizie.
Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere virtuali con persone brillanti.
Scusate se sono brutale ma tollero ben poco la banalità e la mediocrità.

Ps: ringrazio i tecnici del suono per avermi sistemato il microfono e così concludere il mio annuncio.
Ciao
Benvenuta e vedrai che qui' ti troverai bene.
Non ti preoccupare per il suono, all'inizio e' normale per la sincronizzazione poi col tempo si stabilizza. :D
Ho un sogno: Essere amato per quello che sono e amare quanto vorrei essere amato.

Massimiliano

domenicadifebbraio

Re: ciao!

Messaggio da domenicadifebbraio » 03/01/2010, 19:22

Eliosbm71 ha scritto:[...]



Ciao
Benvenuta e vedrai che qui' ti troverai bene.
Non ti preoccupare per il suono, all'inizio e' normale per la sincronizzazione poi col tempo si stabilizza. :D

menomale...ho un po' di problemi anche con qualche assistente di studio, vorrei dimenticare pure qualche autore, spero che nella regia mi aiutino perchè non sono di buon umore in questo periodo e ho un sacco di speranze che tutto possa migliorare.

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: ciao!

Messaggio da Eliosbm71 » 03/01/2010, 19:45

domenicadifebbraio ha scritto:[...]




menomale...ho un po' di problemi anche con qualche assistente di studio, vorrei dimenticare pure qualche autore, spero che nella regia mi aiutino perchè non sono di buon umore in questo periodo e ho un sacco di speranze che tutto possa migliorare.
Ciao domenica.....
Devi aver fiducia nel tuo staff, aspetta che gli autori e gli assistenti prendano confidenza con i nuovi studi e il regista capira' come organiizarli.
Vedrai che verra' una bella trasmissione, anche se all'inizio il pubblico potra' sembrarti freddino; chissa' magari ne faranno un format....
io in tanto comincio a batterti le mani. :D
Ho un sogno: Essere amato per quello che sono e amare quanto vorrei essere amato.

Massimiliano

domenicadifebbraio

Re: ciao!

Messaggio da domenicadifebbraio » 03/01/2010, 19:52

Eliosbm71 ha scritto:[...]



Ciao domenica.....
Devi aver fiducia nel tuo staff, aspetta che gli autori e gli assistenti prendano confidenza con i nuovi studi e il regista capira' come organiizarli.
Vedrai che verra' una bella trasmissione, anche se all'inizio il pubblico potra' sembrarti freddino; chissa' magari ne faranno un format....
io in tanto comincio a batterti le mani. :D
tutto sta nel trovare una buona spalla, un buon partner...la conduzione da solista stanca nella trasmissione della vita...
un applauso per me..odio la clac.

Ospite

Re: ciao!

Messaggio da Ospite » 03/01/2010, 19:58

domenicadifebbraio ha scritto:Mi presento....ehmm...uno due sa sa prova prova....
scusate non funziona il microfono....
Vivo a Roma, spesso il mio lavoro e la mia poca mondaneità non mi permettono di fare tante amicizie.
Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere virtuali con persone brillanti.
Scusate se sono brutale ma tollero ben poco la banalità e la mediocrità.

Ps: ringrazio i tecnici del suono per avermi sistemato il microfono e così concludere il mio annuncio.
Ciao Domè!
Benvenuta da un straniero :)
Putroppo la banalità esiste stesso qui su mailamici (direi un po'), però spero tu possa cambiarla alla curiosità.
Buon 2o1o!

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: ciao!

Messaggio da Eliosbm71 » 03/01/2010, 20:58

domenicadifebbraio ha scritto:[...]



tutto sta nel trovare una buona spalla, un buon partner...la conduzione da solista stanca nella trasmissione della vita...
un applauso per me..odio la clac.
E' vero, ma se vuoi arrivare alla cooconduzione, devi lavorare in tutte le trasmissioni offerte e aver fiducia che ogni palcoscenico ti offrira' una change per farti notare da altri conduttori fino a trovare quello giusto. abbi fede. Intanto questo e' un buon palcoscenico e vedrai che ti divertirai.
un abbraccio.
Ho un sogno: Essere amato per quello che sono e amare quanto vorrei essere amato.

Massimiliano

-Fra79-


Messaggio da -Fra79- » 03/01/2010, 21:14

Oddio... autore, microfono, suono.... misà che devo farla finita col tevernello :(
Ti piacciono persone brillanti? E a chi non piacciono? Io sono di Roma come te, purtroppo sono un diesel di natura, pazienza!

Conunque sia, benvenuta a te!

domenicadifebbraio


Messaggio da domenicadifebbraio » 03/01/2010, 22:48

-Fra79- ha scritto:Oddio... autore, microfono, suono.... misà che devo farla finita col tevernello :(
Ti piacciono persone brillanti? E a chi non piacciono? Io sono di Roma come te, purtroppo sono un diesel di natura, pazienza!

Conunque sia, benvenuta a te!

accidenti...qui si serve solo benzina senza "piombo". :rolleyes:

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: ciao!

Messaggio da Mister71 » 04/01/2010, 0:30

domenicadifebbraio ha scritto:Mi presento....ehmm...uno due sa sa prova prova....
scusate non funziona il microfono....
Vivo a Roma, spesso il mio lavoro e la mia poca mondaneità non mi permettono di fare tante amicizie.
Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere virtuali con persone brillanti.
Scusate se sono brutale ma tollero ben poco la banalità e la mediocrità.

Ps: ringrazio i tecnici del suono per avermi sistemato il microfono e così concludere il mio annuncio.
Benvenuta da un altro romano...
Io non so cosa tu abbia dovuto sopportare, magari a lungo, però tieni conto che banalità e mediocrità sono concetti che variano nella mente di ognuno di noi, e questo fatto potenzialmente ti espone a critiche o giudizi analoghi e anche diversi ma ugualmente non lusinghieri da parte di altri.
Una persona brillante può non essere tale in ogni frangente in cui dovesse trovarsi, così come un mediocre può mostrarsi diversamente in una certa situazione....
Ciao...

cescoFran

Re: ciao!

Messaggio da cescoFran » 04/01/2010, 2:03

Mister71 ha scritto:[...]



Benvenuta da un altro romano...
Io non so cosa tu abbia dovuto sopportare, magari a lungo, però tieni conto che banalità e mediocrità sono concetti che variano nella mente di ognuno di noi, e questo fatto potenzialmente ti espone a critiche o giudizi analoghi e anche diversi ma ugualmente non lusinghieri da parte di altri.
Una persona brillante può non essere tale in ogni frangente in cui dovesse trovarsi, così come un mediocre può mostrarsi diversamente in una certa situazione....
Ciao...
Bel concetto.

Benvenuta D.D.F.
...visto che si è trovata pure l'abbreviazione. iiih ihih hihi :P

domenicadifebbraio

Re: ciao!

Messaggio da domenicadifebbraio » 04/01/2010, 19:20

Mister71 ha scritto:[...]



Benvenuta da un altro romano...
Io non so cosa tu abbia dovuto sopportare, magari a lungo, però tieni conto che banalità e mediocrità sono concetti che variano nella mente di ognuno di noi, e questo fatto potenzialmente ti espone a critiche o giudizi analoghi e anche diversi ma ugualmente non lusinghieri da parte di altri.
Una persona brillante può non essere tale in ogni frangente in cui dovesse trovarsi, così come un mediocre può mostrarsi diversamente in una certa situazione....
Ciao...

scusa, lasciami indovinare....mmm...ma nella vita sei un avvocato?
;)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: ciao!

Messaggio da Mister71 » 04/01/2010, 21:23

domenicadifebbraio ha scritto:[...]




scusa, lasciami indovinare....mmm...ma nella vita sei un avvocato?
;)

No... niente affatto...! ;)

Lo sai, c'è una certa differenza tra "essere" e "fare". Uno dei più grandi Maestri Buddhisti del Tibet, a quanto mi risulta, faceva il contadino. Ma non lo era...
L'essere dipende da quanto tempo abbiamo dedicato a coltivare quella mente che ognuno di noi possiede, anche se facciamo un lavoro "insospettabile", o magari non lavoriamo affatto...
Ormai si sta in buona compagnia nel grande esercito dei precari...

Prova a dedicare un tempo sufficiente a questo forum, e forse avrai delle piacevoli sorprese, come altri prima di te si sono concessi la possibilità di sperimentare...

Buona permanenza nelle varie "stanze" di questo posto. Sempre in equilibrio tra realtà, paure e desideri...

Ciao... ;)

Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

Re: ciao!

Messaggio da kelly » 04/01/2010, 21:54

domenicadifebbraio ha scritto:Mi presento....ehmm...uno due sa sa prova prova....
scusate non funziona il microfono....
Vivo a Roma, spesso il mio lavoro e la mia poca mondaneità non mi permettono di fare tante amicizie.
Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere virtuali con persone brillanti.
Scusate se sono brutale ma tollero ben poco la banalità e la mediocrità.

Ps: ringrazio i tecnici del suono per avermi sistemato il microfono e così concludere il mio annuncio.
ciao d.d.f.,
sei molto simpatica sei dell'acquario... ;) io sono una vecchia iscritta ma praticamente nuova ho ripreso il forum da pochissimo sono stata in letargo per + di un anno ..ma ora basta dormire... :ciao:

giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36

Re: ciao!

Messaggio da giallorossonellanima » 04/01/2010, 22:42

:ciao:

domenicadifebbraio

Re: ciao!

Messaggio da domenicadifebbraio » 04/01/2010, 22:56

Mister71 ha scritto:[...]




No... niente affatto...! ;)

Lo sai, c'è una certa differenza tra "essere" e "fare". Uno dei più grandi Maestri Buddhisti del Tibet, a quanto mi risulta, faceva il contadino. Ma non lo era...
L'essere dipende da quanto tempo abbiamo dedicato a coltivare quella mente che ognuno di noi possiede, anche se facciamo un lavoro "insospettabile", o magari non lavoriamo affatto...
Ormai si sta in buona compagnia nel grande esercito dei precari...

Prova a dedicare un tempo sufficiente a questo forum, e forse avrai delle piacevoli sorprese, come altri prima di te si sono concessi la possibilità di sperimentare...

Buona permanenza nelle varie "stanze" di questo posto. Sempre in equilibrio tra realtà, paure e desideri...

Ciao... ;)
Ok Ok sei un avvocato precario che fa anche l'albergatore....ho trovato sei un avvocato precario che lavora in una reception...ok va, dammi una chiave di qualche stanza
;)

domenicadifebbraio

Re: ciao!

Messaggio da domenicadifebbraio » 04/01/2010, 23:00

kelly ha scritto:[...]



ciao d.d.f.,
sei molto simpatica sei dell'acquario... ;) io sono una vecchia iscritta ma praticamente nuova ho ripreso il forum da pochissimo sono stata in letargo per + di un anno ..ma ora basta dormire... :ciao:
grazie Kelly, un complimento fa sempre piacere.
si, sono dell'acquario...e speriamo che questo sia un buon anno per l'acquario.

cescoFran

Re: ciao!

Messaggio da cescoFran » 05/01/2010, 1:34

domenicadifebbraio ha scritto:[...]



grazie Kelly, un complimento fa sempre piacere.
si, sono dell'acquario...e speriamo che questo sia un buon anno per l'acquario.
Magari!!! :D

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: ciao!

Messaggio da Mister71 » 05/01/2010, 22:24

domenicadifebbraio ha scritto:[...]



Ok Ok sei un avvocato precario che fa anche l'albergatore....ho trovato sei un avvocato precario che lavora in una reception...ok va, dammi una chiave di qualche stanza
;)


Vabbé dai... te lo dico:

Io sono solo il custode d'inverno di quell'albergo di cui parli. Sono tutto solo in una immensa struttura in mezzo alla neve, dove si sente solo il rumore del vento e qualche altro non ben identificato suono...

Molto simile a "shining"... :[

Naturalmente sto scherzando...
Qualcuno ha deciso di farmi compagnia...
Ciao... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Ospite

Re: ciao!

Messaggio da Ospite » 05/01/2010, 22:32

Benvenuto anche a te!

domenicadifebbraio

Re: ciao!

Messaggio da domenicadifebbraio » 06/01/2010, 12:57

Mister71 ha scritto:[...]





Vabbé dai... te lo dico:

Io sono solo il custode d'inverno di quell'albergo di cui parli. Sono tutto solo in una immensa struttura in mezzo alla neve, dove si sente solo il rumore del vento e qualche altro non ben identificato suono...

Molto simile a "shining"... :[

Naturalmente sto scherzando...
Qualcuno ha deciso di farmi compagnia...
Ciao... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
il mattino ha l'oro in bocca

:? poi magari dopo mi insegui per tutto l'albergo per uccidermi :O

julianus_83

Re: ciao!

Messaggio da julianus_83 » 06/01/2010, 19:34

domenicadifebbraio ha scritto:Mi presento....ehmm...uno due sa sa prova prova....
scusate non funziona il microfono....
Vivo a Roma, spesso il mio lavoro e la mia poca mondaneità non mi permettono di fare tante amicizie.
Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere virtuali con persone brillanti.
Scusate se sono brutale ma tollero ben poco la banalità e la mediocrità.

Ps: ringrazio i tecnici del suono per avermi sistemato il microfono e così concludere il mio annuncio.
benvenuta :cheers:

Avatar utente
Fibbio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 06 dicembre 2009
Età: 46

Re: ciao!

Messaggio da Fibbio » 07/01/2010, 12:27

domenicadifebbraio ha scritto:Mi presento....ehmm...uno due sa sa prova prova....
scusate non funziona il microfono....
Vivo a Roma, spesso il mio lavoro e la mia poca mondaneità non mi permettono di fare tante amicizie.
Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere virtuali con persone brillanti.
Scusate se sono brutale ma tollero ben poco la banalità e la mediocrità.

Ps: ringrazio i tecnici del suono per avermi sistemato il microfono e così concludere il mio annuncio.
Ciao benvenuta e vai nella sezione incontri: Roma, magari può interessarti conoscerci di persona il 23 per pattinare e cenare.
Secondo me, la conoscenza accresce il dolore, ma c'è anche chi ha detto: "fosti non fatte per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza".

g.gabry

Re: ciao!

Messaggio da g.gabry » 08/01/2010, 12:48

domenicadifebbraio ha scritto:Mi presento....ehmm...uno due sa sa prova prova....
scusate non funziona il microfono....
Vivo a Roma, spesso il mio lavoro e la mia poca mondaneità non mi permettono di fare tante amicizie.
Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere virtuali con persone brillanti.
Scusate se sono brutale ma tollero ben poco la banalità e la mediocrità.

Ps: ringrazio i tecnici del suono per avermi sistemato il microfono e così concludere il mio annuncio.


benvenutaaaaaaaaaa :D :ciao:
hai sentito il mio saluto...se no dimmelo...
:mangahello: