cerco amiche / amici in messenger

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
arcangelo1976

cerco amiche / amici in messenger

Messaggio da arcangelo1976 » 03/01/2010, 11:13

Non avendo amici e amiche pur essendo una seria, tranquilla e simpatica persona e di piacevole presenza, cerco persone per scambiare due chiacchere almeno in messenger, lascio il mio indirizzo di messenger.
Ho 34 anni e sono un laureando in giurisprudenza.

marcob_@libero.it

Marco

*Ale*

Re: cerco amiche / amici in messenger

Messaggio da *Ale* » 03/01/2010, 11:41

arcangelo1976 ha scritto:Non avendo amici e amiche pur essendo una seria, tranquilla e simpatica persona e di piacevole presenza, cerco persone per scambiare due chiacchere almeno in messenger, lascio il mio indirizzo di messenger.
Ho 34 anni e sono un laureando in giurisprudenza.

@@@@@@

Marco
Purtroppo da quel pò che ho capito da quando sono qui, non si può mettere il proprio indirizzo mail in un post...
Non ti so dire come si possa fare sinceramente..mi dispiace :(

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: cerco amiche / amici in messenger

Messaggio da Mister71 » 03/01/2010, 11:50

arcangelo1976 ha scritto:Non avendo amici e amiche pur essendo una seria, tranquilla e simpatica persona e di piacevole presenza, cerco persone per scambiare due chiacchere almeno in messenger, lascio il mio indirizzo di messenger.
Ho 34 anni e sono un laureando in giurisprudenza.

@@@@@@

Marco
Ciao...

Se non vado errato puoi scrivere il tuo contatto tra le voci del profilo, quell'insieme di impostazioni che ti riguardano e per le quali hai dovuto fare una scelta al momento dell'iscrizione...

Buon anno e buona permanenza... :)

Ospite


Messaggio da Ospite » 03/01/2010, 16:26

Questo topic viene chiuso perchè il nostro è un forum e non una bacheca di annunci per cercare amicizie. Il nostro sito si chiama Mailamici con ciò intendendosi - lo precisiamo ancora una volta - un luogo dove SOLO ATTRAVERSO LA PARTECIPAZIONE ATTIVA alle varie discussioni s'intendono favorire le condizioni per aversi amicizia e non semplicemente mettendo un invito ad essere contattati.

Evitiamo inoltre d'inserire indirizzi e-mail, caselle di posta elettronica et similia poichè il sistema li censura in automatico. Ove ciò non avvenisse i moderatori vi provvedono manualmente. Il predetto divieto è chiaramente previsto dalla nostra policy.

Grazie