Ciao, io sono Alessandro di Follonica...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ALEXSAITTA1969
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 gennaio 2010
Età: 54

Ciao, io sono Alessandro di Follonica...

Messaggio da ALEXSAITTA1969 » 02/01/2010, 18:39

Salve a tutti... Mi presento:
Io sono qui solo per provare come funziona questa community... La Mia donna (catia) me ne aveva parlato fino dai primi tempi in cui ci siamo messi insieme, ma solo ora ho trovato l'ispirazione per provare ad entrare (ma non è detto che mi piaccia :)... Più che altro mi è venuta voglia perché Catia mi ha parlato di possibili raduni, e perciò dato che ci sarò anche io (quindi i maschi possono mettersi l'animo in pace :) credo che sia opportuno se intanto mi faccio conoscere virtualmente...

Ospite

Re: Ciao, io sono Alessandro di Follonica...

Messaggio da Ospite » 02/01/2010, 18:41

ALEXSAITTA1969 ha scritto:Salve a tutti... Mi presento:
Io sono qui solo per provare come funziona questa community... La Mia donna (catia) me ne aveva parlato fino dai primi tempi in cui ci siamo messi insieme, ma solo ora ho trovato l'ispirazione per provare ad entrare (ma non è detto che mi piaccia :)... Più che altro mi è venuta voglia perché Catia mi ha parlato di possibili raduni, e perciò dato che ci sarò anche io (quindi i maschi possono mettersi l'animo in pace :) credo che sia opportuno se intanto mi faccio conoscere virtualmente...
benvenuto tra noi! Spero che ti piaccia nostra community.
:ciao:

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: Ciao, io sono Alessandro di Follonica...

Messaggio da Eliosbm71 » 02/01/2010, 18:45

ALEXSAITTA1969 ha scritto:Salve a tutti... Mi presento:
Io sono qui solo per provare come funziona questa community... La Mia donna (catia) me ne aveva parlato fino dai primi tempi in cui ci siamo messi insieme, ma solo ora ho trovato l'ispirazione per provare ad entrare (ma non è detto che mi piaccia :)... Più che altro mi è venuta voglia perché Catia mi ha parlato di possibili raduni, e perciò dato che ci sarò anche io (quindi i maschi possono mettersi l'animo in pace :) credo che sia opportuno se intanto mi faccio conoscere virtualmente...
Ciao Alex
Benvenuto e auguri di Buon Anno.
spero che questo forum superi la tua dura selezione e potremo parlarci su tante cose. Comunque rilassati: e' soprattutto un forum di amici.
Ho un sogno: Essere amato per quello che sono e amare quanto vorrei essere amato.

Massimiliano

ALEXSAITTA1969
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 gennaio 2010
Età: 54

Re: Ciao, io sono Alessandro di Follonica...

Messaggio da ALEXSAITTA1969 » 02/01/2010, 18:46

Bronyk ha scritto:[...]



benvenuto tra noi! Spero che ti piaccia nostra community.
:ciao:
Grazie del benvenuto :P

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao, io sono Alessandro di Follonica...

Messaggio da catia » 02/01/2010, 18:48

ALEXSAITTA1969 ha scritto:Salve a tutti... Mi presento:
Io sono qui solo per provare come funziona questa community... La Mia donna (catia) me ne aveva parlato fino dai primi tempi in cui ci siamo messi insieme, ma solo ora ho trovato l'ispirazione per provare ad entrare (ma non è detto che mi piaccia :)... Più che altro mi è venuta voglia perché Catia mi ha parlato di possibili raduni, e perciò dato che ci sarò anche io (quindi i maschi possono mettersi l'animo in pace :) credo che sia opportuno se intanto mi faccio conoscere virtualmente...
Benvenuto!!! :* :D
Tranquillo Amore Mio, vedrai che i maschi se ne staranno al loro posto e poi...ma chi ti dice che non ci starebbero lo stesso (al loro posto) ;)

:cheers: per brindare al tuo arrivo... :welove:

ALEXSAITTA1969
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 gennaio 2010
Età: 54

Re: Ciao, io sono Alessandro di Follonica...

Messaggio da ALEXSAITTA1969 » 02/01/2010, 18:53

catia ha scritto:[...]



Benvenuto!!! :* :D
Tranquillo Amore Mio, vedrai che i maschi se ne staranno al loro posto e poi...ma chi ti dice che non ci starebbero lo stesso (al loro posto) ;)

:cheers: per brindare al tuo arrivo... :welove:
Potrebbero non starci neppure ora se è per quello.. :) . In ogni caso comincerò a farmi un'idea di chi probabilmente incontrerò :)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao, io sono Alessandro di Follonica...

Messaggio da catia » 02/01/2010, 19:00

ALEXSAITTA1969 ha scritto:[...]



Potrebbero non starci neppure ora se è per quello.. :)
Ehm...questa non l'ho capita :thinking:

ALEXSAITTA1969
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 gennaio 2010
Età: 54

Re: Ciao, io sono Alessandro di Follonica...

Messaggio da ALEXSAITTA1969 » 02/01/2010, 19:11

Eliosbm71 ha scritto:[...]



Ciao Alex
Benvenuto e auguri di Buon Anno.
spero che questo forum superi la tua dura selezione e potremo parlarci su tante cose. Comunque rilassati: e' soprattutto un forum di amici.
Non è il fatto che la mia selezione sia dura, ma solo che a me non piace molto parlare, tranne che mi venga richiesto esplicitamente... Forse perché a me danno molto fastidio le persone che si intromettono nelle discussioni (anche reali) senza che nessuno gli abbia chiesto niente, e quindi cerco di non farlo mai neppure io (intromettermi)... Comunque non preoccuparti: Io sono rilassatissimo :)

ALEXSAITTA1969
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 gennaio 2010
Età: 54

Re: Ciao, io sono Alessandro di Follonica...

Messaggio da ALEXSAITTA1969 » 02/01/2010, 19:17

catia ha scritto:[...]



Ehm...questa non l'ho capita :thinking:

Potrebbero non starci neppure ora che ci sono anche io (al loro posto) se è per quello.. :)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao, io sono Alessandro di Follonica...

Messaggio da catia » 02/01/2010, 19:55

ALEXSAITTA1969 ha scritto:[...]




Potrebbero non starci neppure ora che ci sono anche io (al loro posto) se è per quello.. :)
Ahhhh...ora ho capito :D
Io invece intendevo dire che sarebbero stati al loro posto ugualmente, senza la tua presenza ;)
Va bene che l'uomo è cacciatore, ma se la preda non si fa trovare... :DD
E comunque sono dell'avviso che non tutti vogliano 'cacciare', ma solo fare due chiacchiere...o almeno è così che mi piace pensare.

stellacadente1957

Re: Ciao, io sono Alessandro di Follonica...

Messaggio da stellacadente1957 » 03/01/2010, 21:03

ALEXSAITTA1969 ha scritto:Salve a tutti... Mi presento:
Io sono qui solo per provare come funziona questa community... La Mia donna (catia) me ne aveva parlato fino dai primi tempi in cui ci siamo messi insieme, ma solo ora ho trovato l'ispirazione per provare ad entrare (ma non è detto che mi piaccia :)... Più che altro mi è venuta voglia perché Catia mi ha parlato di possibili raduni, e perciò dato che ci sarò anche io (quindi i maschi possono mettersi l'animo in pace :) credo che sia opportuno se intanto mi faccio conoscere virtualmente...
Ciao Alex..è divertente il fatto che tu sia qua a dire ben chiaro a tutti i maschietti...."giu' le mani da catia.." :D :D :D
Benvenuto ..vedrai che ti appassionerai a tutto questo.

ALEXSAITTA1969
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 gennaio 2010
Età: 54

Re: Ciao, io sono Alessandro di Follonica...

Messaggio da ALEXSAITTA1969 » 03/01/2010, 22:47

stellacadente1957 ha scritto:[...]



Ciao Alex..è divertente il fatto che tu sia qua a dire ben chiaro a tutti i maschietti...."giu' le mani da catia.." :D :D :D
Mi sembra il minimo, dato che sembrerebbe che l'uomo di Catia se ne freghi di lei, e perciò sulla base di questo i maschietti potrebbero sentirsi autorizzati a corteggiarla pensando che io sia uno 'scemotto' :P

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 03/01/2010, 23:45

Per cortesia lasciate le diatribe personali con altri iscritti al di fuori di questo forum.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

ALEXSAITTA1969
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 gennaio 2010
Età: 54


Messaggio da ALEXSAITTA1969 » 04/01/2010, 0:08

Andyphone ha scritto:Per cortesia lasciate le diatribe personali con altri iscritti al di fuori di questo forum.

Grazie.
Non vorrei fare la figura del bambino che dice: 'ha cominciato prima lui!' - Ma in effetti è stato lui il primo a rivolgersi a me in tono negativo, io quindi sono stato invitato a rispondere e a dimostrargli che ero capace di farlo anche io... Non c'è nessuna diatriba personale, ma anzi è stato solo lui il primo ad emettere sentenze nei miei confronti. Ora però, fortunatamente sembra si sia ravveduto e che abbia deciso di smettere di inviare messaggi rivolti a me e io certamente non tenterò di contattarlo, come non facevo prima del resto...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 04/01/2010, 0:15

ALEXSAITTA1969 ha scritto:[...]



Non vorrei fare la figura del bambino che dice: 'ha cominciato prima lui!' - Ma in effetti è stato lui il primo a rivolgersi a me in tono negativo, io quindi sono stato invitato a rispondere e a dimostrargli che ero capace di farlo anche io... Non c'è nessuna diatriba personale, ma anzi è stato solo lui il primo ad emettere sentenze nei miei confronti. Ora però, fortunatamente sembra si sia ravveduto e che abbia deciso di smettere di inviare messaggi rivolti a me e io certamente non tenterò di contattarlo, come non facevo prima del resto...
A dire il vero sei tu che sei arrivato su questo forum rivolgendoti a tutti gli altri iscritti in modo negativo, perciò ti invito cortesemente a cambiare approccio e vedrai che non troverai nessuno a cui verrà voglia di replicarti per le rime più o meno educatamente che sia.

Ogni altra replica a riguardo da parte di chiunque per cortesia va inviata a moderatore@mailamici.it .

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao, io sono Alessandro di Follonica...

Messaggio da catia » 04/01/2010, 0:34

stellacadente1957 ha scritto:[...]



Ciao Alex..è divertente il fatto che tu sia qua a dire ben chiaro a tutti i maschietti...."giu' le mani da catia.." :D :D :D
Benvenuto ..vedrai che ti appassionerai a tutto questo.
Ciao Stella,

a quanto pare sei l'unica che ha trovato divertenti le parole di Alex (W l'ironia :D ). Difficile che si possa appassionare con questo 'clima'... :(

Un abbraccio.

Catia.

ALEXSAITTA1969
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 gennaio 2010
Età: 54

Re: Ciao, io sono Alessandro di Follonica...

Messaggio da ALEXSAITTA1969 » 04/01/2010, 0:36

catia ha scritto:[...]



Ciao Stella,

a quanto pare sei l'unica che ha trovato divertenti le parole di Alex (W l'ironia :D ). Difficile che si possa appassionare con questo 'clima'... :(

Un abbraccio.

Catia.
Invece questo 'clima' si instaura sempre quando entro in un gruppo reale o virtuale che sia... Vengono sempre fuori degli attriti... Io mi appassiono anche, ma il mio unico timore è quello che io possa venire allontanato dal forum dicendo che la mia presenza crea troppi malumori... Se ciò succedesse, non potrei neppure lamentarmi, dato che a me per primo piace stare solo nei posti in cui sono ben accetto da tutti, ma sembra evidente che non sia così... Persino l'intervento dell'Admin, mi è sembrato un 'pochino di parte...

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao, io sono Alessandro di Follonica...

Messaggio da catia » 04/01/2010, 0:44

ALEXSAITTA1969 ha scritto:[...]



Invece questo 'clima' si instaura sempre quando entro in un gruppo reale o virtuale che sia... Vengono sempre fuori degli attriti... Io mi appassiono anche, ma il mio unico timore è quello che io possa venire allontanato dal forum dicendo che la mia presenza crea troppi malumori... Se ciò succedesse, non potrei neppure lamentarmi, dato che a me per primo piace stare solo nei posti in cui sono ben accetto da tutti, ma sembra evidente che non sia così... Persino l'intervento dell'Admin, mi è sembrato un 'pochino di parte...
Mi spiace Alex, mi spiace davvero...credevo di averti portato tra "amici"...evidentemente non è così.

ALEXSAITTA1969
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 gennaio 2010
Età: 54

Re: Ciao, io sono Alessandro di Follonica...

Messaggio da ALEXSAITTA1969 » 04/01/2010, 9:11

catia ha scritto:[...]



Mi spiace Alex, mi spiace davvero...credevo di averti portato tra "amici"...evidentemente non è così.
Non hai nulla di cui dispiacerti, dato che spesso succede così quando uno mi conosce nel mondo virtuale... Quando poi mi conosceranno nella realtà (quelli che avranno occasione di farlo) è probabile che cambieranno idea :)

-Fra79-

Re: Ciao, io sono Alessandro di Follonica...

Messaggio da -Fra79- » 04/01/2010, 11:06

Ciao Alex benvenuto.

ALEXSAITTA1969
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 gennaio 2010
Età: 54

Re: Ciao, io sono Alessandro di Follonica...

Messaggio da ALEXSAITTA1969 » 04/01/2010, 18:02

-Fra79- ha scritto:Ciao Alex benvenuto.
Grazie Fra :)