allargare amiche

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
isaide

allargare amiche

Messaggio da isaide » 01/01/2010, 15:13

Ciao a tutti ho 26 anni e ho deciso di allargare le amiche, per il momento ho due comitive e non potrei farne a meno! Siamo della categoria persone normali...ma vorrei formare un'altra comitiva e allargare ancora di più le amiche! Scrivetemi

Avatar utente
Fibbio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 06 dicembre 2009
Età: 46

Re: allargare amiche

Messaggio da Fibbio » 01/01/2010, 15:17

isaide ha scritto:Ciao a tutti ho 26 anni e ho deciso di allargare le amiche, per il momento ho due comitive e non potrei farne a meno! Siamo della categoria persone normali...ma vorrei formare un'altra comitiva e allargare ancora di più le amiche! Scrivetemi
Spero che questo tuo messaggio sia accolto da tante persone...e se ciò non succedesse subito, abbi pazienza non demordere e cerca di farti conoscere frequentando il forum con assiduità...

buon 2010
Secondo me, la conoscenza accresce il dolore, ma c'è anche chi ha detto: "fosti non fatte per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza".

MEL22


Messaggio da MEL22 » 01/01/2010, 17:28

ti auguro di trovare tante amiche!!!!

Ospite


Messaggio da Ospite » 01/01/2010, 19:12

MEL22 ha scritto:ti auguro di trovare tante amiche!!!!
mi associo agli auguri! Buon anno e buona permanenza nel forum!

Dekker983

Re: allargare amiche

Messaggio da Dekker983 » 01/01/2010, 19:37

isaide ha scritto:Ciao a tutti ho 26 anni e ho deciso di allargare le amiche, per il momento ho due comitive e non potrei farne a meno! Siamo della categoria persone normali...ma vorrei formare un'altra comitiva e allargare ancora di più le amiche! Scrivetemi
Be ti auguro ti poter conoscere tante persone nuove e che l' anno nuovo possa realizzare questo tuo desiderio.
P.S. Volevo solo fare una precisazioni:credo che la maggior parte di coloro che scrive ed interviene nel forum faccia parte della categoria persone normali.. :ciao: