Ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti
Messaggio da Daniel-4480 » 01/01/2010, 14:37
mi sono iscritto in questo forum perché spero di conoscere persone che condividono i miei stessi interessi. Qualche info su di me: abito in provincia di Milano, ho un lavoro che mi piace e una ragazza con cui spero presto di andare a convivere. Nonostante questo bel quadretto sento che mi manca qualcosa, dato ormai da 3 anni non ho amicizie vere. In passato sono stato "tradito" da persone con cui sono cresciuto insieme e a cui ho voluto molto bene. La paura di soffrire nuovamente mi ha portato a chiudermi un po' in me stesso, impedendomi di costruire amicizie reali. Non è che non esca mai o che non mi veda con nessuno. Anzi, mi capita spesso di uscire con colleghi o conoscenti. Voglio comunque provare a credere nuovamente nell'amicizia, quella vera, e spero che questo forum mi dia una mano.
Dimenticavo, mi chiamo Daniele. Buon 2010 a tutti!
- Fibbio
- Baby Amico
Re: Ciao a tutti
Messaggio da Fibbio » 01/01/2010, 15:09
Penso che sei una persona che sa quello che vuole; secondo me conosci veramente il valore dell'amicizia perchè anche se hai una vita "appagante" (esci con persone, in amore tutto ok, lavoro ok) cerchi quello che ti manca, prescindendo da quello che hai. Spero vivamente che quello che cerchi riesci a trovarlo qui; benvenuto Daniele spero ti troverai bene in nostra compagnia augurandoti un ottimo inizio d'anno nuovo...Daniel-4480 ha scritto:Ciao a tutti,
mi sono iscritto in questo forum perché spero di conoscere persone che condividono i miei stessi interessi. Qualche info su di me: abito in provincia di Milano, ho un lavoro che mi piace e una ragazza con cui spero presto di andare a convivere. Nonostante questo bel quadretto sento che mi manca qualcosa, dato ormai da 3 anni non ho amicizie vere. In passato sono stato "tradito" da persone con cui sono cresciuto insieme e a cui ho voluto molto bene. La paura di soffrire nuovamente mi ha portato a chiudermi un po' in me stesso, impedendomi di costruire amicizie reali. Non è che non esca mai o che non mi veda con nessuno. Anzi, mi capita spesso di uscire con colleghi o conoscenti. Voglio comunque provare a credere nuovamente nell'amicizia, quella vera, e spero che questo forum mi dia una mano.
Messaggio da Ospite » 01/01/2010, 18:55
Buon anno Daniele e benvenuto tra noi!Daniel-4480 ha scritto:Ciao a tutti,
Messaggio da qwerty » 01/01/2010, 18:57
Benvenuto! Chissa' che il 2010 non ti porti proprio le amicizie che cerchi!Daniel-4480 ha scritto:Ciao a tutti,
Messaggio da stellacadente1957 » 01/01/2010, 19:02
Io mi sono iscritta qualche tempo fa,ma devo ammettere che in questo forum si sta bene....non credevo mi sarei trovata tanto a mio agio.
Quando si prova il tradimento da parte degli amici....diventa difficile ritrovare la fiducia...
Ma mai smettere di sperare...e mai pensare che tutti siano uguali..un abbraccio e buon anno...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]