buona giornata

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
kennyG

buona giornata

Messaggio da kennyG » 30/12/2009, 11:58

Salve
Sono nuovo, mi chiamo francesco, che dire la mia storia è buffa, lavoro al pc dalla mattina alla sera nel inserire in google la parola chiave della mia mail invece di scrivere alice o messo amici o guardato mi è piaciuto ed eccomi qua^^
Moto, auto ma anche astronomia mistero e scirenza sono parte integrante del mio carattere,,,,,,
auguro a tutti voi buon natale e buon anno e una serena giornata :D

Ospite

Re: buona giornata

Messaggio da Ospite » 30/12/2009, 13:11

kennyG ha scritto:Salve
Sono nuovo, mi chiamo francesco, che dire la mia storia è buffa, lavoro al pc dalla mattina alla sera nel inserire in google la parola chiave della mia mail invece di scrivere alice o messo amici o guardato mi è piaciuto ed eccomi qua^^
Moto, auto ma anche astronomia mistero e scirenza sono parte integrante del mio carattere,,,,,,
auguro a tutti voi buon natale e buon anno e una serena giornata :D
Benvenuto.
ma che fai ci ritorni a trovare oppure il tuo messaggio era per farci gli auguri che noi tutti ricambiamo con affetto ??????

Avatar utente
Fibbio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 06 dicembre 2009
Età: 46

Re: buona giornata

Messaggio da Fibbio » 30/12/2009, 14:08

kennyG ha scritto:Salve
Sono nuovo, mi chiamo francesco, che dire la mia storia è buffa, lavoro al pc dalla mattina alla sera nel inserire in google la parola chiave della mia mail invece di scrivere alice o messo amici o guardato mi è piaciuto ed eccomi qua^^
Moto, auto ma anche astronomia mistero e scirenza sono parte integrante del mio carattere,,,,,,
auguro a tutti voi buon natale e buon anno e una serena giornata :D
Ciao Francesco...se stai così tanto davanti al pc allora è una buona cosa tornare a visitarci :-) Ho mia sorella che lavora a Brescia...magari qualche volta puoi passare a salutarmela :-)

ciaoa risentirci presto
Secondo me, la conoscenza accresce il dolore, ma c'è anche chi ha detto: "fosti non fatte per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza".

kennyG

Re: buona giornata

Messaggio da kennyG » 30/12/2009, 14:34

giuseppe62 ha scritto:[...]



Benvenuto.
ma che fai ci ritorni a trovare oppure il tuo messaggio era per farci gli auguri che noi tutti ricambiamo con affetto ??????
era per presentarmi, farvi gli auguri e abbracciarvi a tutti certo che torno a trovarvi finalmente un luogo dove c'èè gente coetanea e quando lo mollo XD complimenti ??? e un bellissimo forum^^

Ospite

Re: buona giornata

Messaggio da Ospite » 30/12/2009, 14:39

kennyG ha scritto:Salve
Sono nuovo, mi chiamo francesco, che dire la mia storia è buffa, lavoro al pc dalla mattina alla sera nel inserire in google la parola chiave della mia mail invece di scrivere alice o messo amici o guardato mi è piaciuto ed eccomi qua^^
Moto, auto ma anche astronomia mistero e scirenza sono parte integrante del mio carattere,,,,,,
auguro a tutti voi buon natale e buon anno e una serena giornata :D
Benvenuto anche da mia parte.
Felice capodanno e buona vita!
:ciao:

kennyG

Re: buona giornata

Messaggio da kennyG » 30/12/2009, 14:48

Fibbio ha scritto:[...]



Ciao Francesco...se stai così tanto davanti al pc allora è una buona cosa tornare a visitarci :-) Ho mia sorella che lavora a Brescia...magari qualche volta puoi passare a salutarmela :-)

ciaoa risentirci presto
si si è il mio punto di riferimento questo :-) anche perche sto tentando di creare un sito mio e quindi quando o l'impulso di incenerire il pc faccio pausa e faccio due chiacchiere con voi....certamente non ce problema se vuoi passo a salutartela io ogni tanto e magari spezzo le rotule a chi la infastidisce e ci gioco a ping pong che ne dici XD
heheh buonagiornata a te

kennyG

Re: buona giornata

Messaggio da kennyG » 30/12/2009, 15:36

Bronyk ha scritto:[...]



Benvenuto anche da mia parte.
Felice capodanno e buona vita!
:ciao:
ti ringrazio per il benvenuto^^ felice capodanno anche a te e mille sorrisi^_^

Avatar utente
Fibbio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 06 dicembre 2009
Età: 46

Re: buona giornata

Messaggio da Fibbio » 30/12/2009, 16:11

kennyG ha scritto:[...]


si si è il mio punto di riferimento questo :-) anche perche sto tentando di creare un sito mio e quindi quando o l'impulso di incenerire il pc faccio pausa e faccio due chiacchiere con voi....certamente non ce problema se vuoi passo a salutartela io ogni tanto e magari spezzo le rotule a chi la infastidisce e ci gioco a ping pong che ne dici XD
heheh buonagiornata a te
Ok ci sto...prima o poi ti ci metto in contatto... :-) e tranquillo che ce la farai... stai con noi vivici e fatti vivere e vedrai che la luce arriverà...e sarà luminosissima...

ti rispondo qua invece che nell'altro post perchè quello è di particelladisodio e non dobbiamo uscire dal suo discorso, anche se lo senti tuo...e lo sentiamo nostro.
Secondo me, la conoscenza accresce il dolore, ma c'è anche chi ha detto: "fosti non fatte per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza".

kennyG

Re: buona giornata

Messaggio da kennyG » 30/12/2009, 16:20

Fibbio ha scritto:[...]



Ok ci sto...prima o poi ti ci metto in contatto... :-) e tranquillo che ce la farai... stai con noi vivici e fatti vivere e vedrai che la luce arriverà...e sarà luminosissima...

ti rispondo qua invece che nell'altro post perchè quello è di particelladisodio e non dobbiamo uscire dal suo discorso, anche se lo senti tuo...e lo sentiamo nostro.
si va benissimo anzi scusa devo ancora imparare dove scrivereXD
lo spero davvero perche sono veramente stanco di svegliarmi la mattina pregare per trovare la mamma che sto seguendo ancora viva...vorrei vederla piena di salute e dedicarmi un po di tempo per me.....perdonami se mi sono permesso di farti una confidenza cosi personale ma mi sento un po meglio ad averne parlato.......^^

Avatar utente
Fibbio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 06 dicembre 2009
Età: 46

Re: buona giornata

Messaggio da Fibbio » 30/12/2009, 16:24

kennyG ha scritto:[...]


si va benissimo anzi scusa devo ancora imparare dove scrivereXD
lo spero davvero perche sono veramente stanco di svegliarmi la mattina pregare per trovare la mamma che sto seguendo ancora viva...vorrei vederla piena di salute e dedicarmi un po di tempo per me.....perdonami se mi sono permesso di farti una confidenza cosi personale ma mi sento un po meglio ad averne parlato.......^^
Mi dispiace che tu viva una situazione delicata in famiglia... la mamma è sempre la mamma e viene prima di ogni altra cosa...se ti fa sentire meglio, parlane...sono sicuro che le esperienze di ognuno di noi ti saranno di aiuto e confortoe ti daranno quella carica per affrontare in maniera più serena la giornata e infondere serenità anche a lei.

:-)
Secondo me, la conoscenza accresce il dolore, ma c'è anche chi ha detto: "fosti non fatte per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza".