New entry

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
LaParticelladiSodio

New entry

Messaggio da LaParticelladiSodio » 29/12/2009, 18:22

Slave a ?? mi ????? Katia,ho 20 anni e ?? di Roma.

Mi trovo qui xkè ??? periodo mi ?? un pò isolata e ho fatto terra bruciata intorno a me :shy: (???? se poi in realtà la terra era marcia :rolleyes: )...vorrei ???? trovare nuovi amici magari ;)

giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36

Re: New entry

Messaggio da giallorossonellanima » 29/12/2009, 18:48

LaParticelladiSodio ha scritto:Slave a ?? mi ????? Katia,ho 20 anni e ?? di Roma.

Mi trovo qui ??è ??? periodo mi ?? un pò isolata e ho fatto terra bruciata intorno a me :shy: (???? se poi in realtà la terra era marcia :rolleyes: )...vorrei ???? trovare nuovi amici magari ;)
Ciao Katia! WOW,sono il primo a risponderti...questo è un frum stupendo,fatto da persone vere con sentimnti altrettanto veri. Di sicuro ti troverai una meraviglia,te le garantisco :D
Dicci qualcosa in più di te in modo da poterti conoscere un pò meglio..cosa fai nella vita..se viaggi spesso..cose del genere,e noi saremo qui ad ascoltarti.
Approposito:HO LETTO CHE SEI DI ROMA!!!
Stasera alcuni romani del forum hanno deciso di organizzare una pizzata per conoscerci un pò tutti meglio della sia pur rassicurante ma alquanto arida realtà virtuale.
Se vuoi venire basta iscriverti al forum di Incontri Roma su amicizie non virtuali(se vuoi ribadisco ;) )
ma sbrigati che le iscrizione stanno quasi per terminare 8)

julianus_83

Re: New entry

Messaggio da julianus_83 » 29/12/2009, 19:08

LaParticelladiSodio ha scritto:Slave a ?? mi ????? Katia,ho 20 anni e ?? di Roma.

Mi trovo qui ??è ??? periodo mi ?? un pò isolata e ho fatto terra bruciata intorno a me :shy: (???? se poi in realtà la terra era marcia :rolleyes: )...vorrei ???? trovare nuovi amici magari ;)
benvenuta fra noi :cheers:

LaParticelladiSodio

Re: New entry

Messaggio da LaParticelladiSodio » 29/12/2009, 19:09

giallorossonellanima ha scritto:[...]



Ciao Katia! WOW,sono il primo a risponderti...questo è un frum stupendo,fatto da persone vere con sentimnti altrettanto veri. Di sicuro ti troverai una meraviglia,te le garantisco :D
Dicci qualcosa in più di te in modo da poterti conoscere un pò meglio..cosa fai nella vita..se viaggi spesso..cose del genere,e noi saremo qui ad ascoltarti.
Approposito:HO LETTO CHE SEI DI ROMA!!!
Stasera alcuni romani del forum hanno deciso di organizzare una pizzata per conoscerci un pò tutti meglio della sia pur rassicurante ma alquanto arida realtà virtuale.
Se vuoi venire basta iscriverti al forum di Incontri Roma su amicizie non virtuali(se vuoi ribadisco ;) )
ma sbrigati che le iscrizione stanno quasi per terminare 8)

Sono di vicino Roma,ho sbagliato a scrivere^^...quindi mi ci serviva un pò più di preavviso,ma grazie per la proposta!!!

Comunque sono una studentessa universitaria (primo anno) a Roma tre,ho i primi esami fra un mese e ancora non tocco libro quindi suppongo di essere anche una che rimanda le cose ah ah ah
Sono timidissima e abbastanza fragile di carattere...però penso di essere anche dolce.
Mi piacciono i film fantasy e i libri sui vampiri,ma odio gli horror (sono una fifona)!
Adoro i fumetti e anche i cartoni animati perchè no!?
Sono romanista (ovviamente) ;) anche se in realtà di calcio non ne capisco molto.
L'unico sport che sono in grado di praticare è il nuoto (probabilmente perchè l'ho fatto per 10 anni).
Adoro la musica e soprattutto il rap (J Ax e gli Articolo 31 sono il mio chiodo fisso),ma essendo molto lunatica posso ascoltare anche roba strappalacrime come se nulla fosse!!!
Sono una grande fan di Harry Potter!
Non capisco nulla di politica,ma a quanto pare il mio modo di apparire e pensare (a detta di mia sorella) è di sinistra...ma a me ste cose non interessano per niente!
Sono molto aperta di mente e non tollero i razzisti,ma neanche sono una di quelle persone che cerca di mascherare le differenze che ci sono tra i membri dei diversi paesi...sono assolutamente a favore dei gay...

Non mi viene in mente altro ah ah ah se volete chiedere...chiedete^^

Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40

Re: New entry

Messaggio da elfo26 » 29/12/2009, 19:15

LaParticelladiSodio ha scritto:Slave a ?? mi ????? Katia,ho 20 anni e ?? di Roma.

Mi trovo qui ??è ??? periodo mi ?? un pò isolata e ho fatto terra bruciata intorno a me :shy: (???? se poi in realtà la terra era marcia :rolleyes: )...vorrei ???? trovare nuovi amici magari ;)
ciao...benvenuta nel forum.... vedrai che ti troverai bene! :)

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: New entry

Messaggio da Xandr » 29/12/2009, 19:20

LaParticelladiSodio ha scritto:Slave a ?? mi ????? Katia,ho 20 anni e ?? di Roma.

Mi trovo qui ??è ??? periodo mi ?? un pò isolata e ho fatto terra bruciata intorno a me :shy: (???? se poi in realtà la terra era marcia :rolleyes: )...vorrei ???? trovare nuovi amici magari ;)
Ciao Katia benvenuta ;) anche te di Roma,che facoltà segui?

Buona permanenza nel forum :)

LaParticelladiSodio

Re: New entry

Messaggio da LaParticelladiSodio » 29/12/2009, 19:26

Xandr ha scritto:[...]



Ciao Katia benvenuta ;) anche te di Roma,che facoltà segui?

Buona permanenza nel forum :)
Servizio sociale^^

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: New entry

Messaggio da Xandr » 29/12/2009, 20:22

LaParticelladiSodio ha scritto:[...]



Servizio sociale^^
ma centra qualcosa con il servizio civile?penso potrai far domanda il prossimo anno

LaParticelladiSodio

Re: New entry

Messaggio da LaParticelladiSodio » 29/12/2009, 20:40

Xandr ha scritto:[...]



ma centra qualcosa con il servizio civile?penso potrai far domanda il prossimo anno
?? penso...in pratica una volta laureata io dovrei diventare assistente sociale

Ospite

Re: New entry

Messaggio da Ospite » 29/12/2009, 21:12

LaParticelladiSodio ha scritto:Slave a ?? mi ????? Katia,ho 20 anni e ?? di Roma.

Mi trovo qui ??è ??? periodo mi ?? un pò isolata e ho fatto terra bruciata intorno a me :shy: (???? se poi in realtà la terra era marcia :rolleyes: )...vorrei ???? trovare nuovi amici magari ;)
Ciao Katia!
Per me questo nome è fatale, perché ero innamorato alla ragazza con stesso nome, chi mi ha lascito.
Benvenuta tra noi!
:ciao:

LaParticelladiSodio

Re: New entry

Messaggio da LaParticelladiSodio » 29/12/2009, 22:03

Bronyk ha scritto:[...]



Ciao Katia!
Per me questo nome è fatale, perché ero innamorato alla ragazza con stesso nome, chi mi ha lascito.
Benvenuta tra noi!
:ciao:
Ah ah ah sei la seconda persona che mi dice una cosa del genere...comunque mi dispiace per la tua ex eti auguro di trovare presto un nuovo amore^^

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: New entry

Messaggio da Eliosbm71 » 29/12/2009, 22:10

LaParticelladiSodio ha scritto:Slave a ?? mi ????? Katia,ho 20 anni e ?? di Roma.

Mi trovo qui ??è ??? periodo mi ?? un pò isolata e ho fatto terra bruciata intorno a me :shy: (???? se poi in realtà la terra era marcia :rolleyes: )...vorrei ???? trovare nuovi amici magari ;)
Ciao Katia
Benvenuta e un bacio (naturalmente sulla guancia).

giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36

Re: New entry

Messaggio da giallorossonellanima » 30/12/2009, 8:52

LaParticelladiSodio ha scritto:[...]




Sono di vicino Roma,ho sbagliato a scrivere^^...quindi mi ci serviva un pò più di preavviso,ma grazie per la proposta!!!

Comunque sono una studentessa universitaria (primo anno) a Roma tre,ho i primi esami fra un mese e ancora non tocco libro quindi suppongo di essere anche una che rimanda le cose ah ah ah
Sono timidissima e abbastanza fragile di carattere...però penso di essere anche dolce.
Mi piacciono i film fantasy e i libri sui vampiri,ma odio gli horror (sono una fifona)!
Adoro i fumetti e anche i cartoni animati perchè no!?
Sono romanista (ovviamente) ;) anche se in realtà di calcio non ne capisco molto.
L'unico sport che sono in grado di praticare è il nuoto (probabilmente perchè l'ho fatto per 10 anni).
Adoro la musica e soprattutto il rap (J Ax e gli Articolo 31 sono il mio chiodo fisso),ma essendo molto lunatica posso ascoltare anche roba strappalacrime come se nulla fosse!!!
Sono una grande fan di Harry Potter!
Non capisco nulla di politica,ma a quanto pare il mio modo di apparire e pensare (a detta di mia sorella) è di sinistra...ma a me ste cose non interessano per niente!
Sono molto aperta di mente e non tollero i razzisti,ma neanche sono una di quelle persone che cerca di mascherare le differenze che ci sono tra i membri dei diversi paesi...sono assolutamente a favore dei gay...

Non mi viene in mente altro ah ah ah se volete chiedere...chiedete^^
Vabba dai questa è andata...ma ci saranno sicuramente altre occasioni in futuro fidati. E spero vivamente che tu ne faccia parte :)
PS : NON SPARIRE DAL FORUM CHE SIAMO IN POCHI NOI GIOVINCELLI QUI SU MAILAMICI. DOBBIAMO FARE GRUPPO :D

LaParticelladiSodio

Re: New entry

Messaggio da LaParticelladiSodio » 30/12/2009, 17:16

giallorossonellanima ha scritto:[...]



Vabba dai questa è andata...ma ci saranno sicuramente altre occasioni in futuro fidati. E spero vivamente che tu ne faccia parte :)
PS : NON SPARIRE DAL FORUM CHE SIAMO IN POCHI NOI GIOVINCELLI QUI SU MAILAMICI. DOBBIAMO FARE GRUPPO :D
Ho notato ah ah ah XD ??? proverò a ?? sparire...

Ospite

Re: New entry

Messaggio da Ospite » 30/12/2009, 17:23

giallorossonellanima ha scritto:[...]



Vabba dai questa è andata...ma ci saranno sicuramente altre occasioni in futuro fidati. E spero vivamente che tu ne faccia parte :)
PS : NON SPARIRE DAL FORUM CHE SIAMO IN POCHI NOI GIOVINCELLI QUI SU MAILAMICI. DOBBIAMO FARE GRUPPO :D
Sono d'accordissimo. è una buona idea. Però io non posso aderire ad alcuno gruppo perché sono nuovo iscritto. Però tu possa appellare ai moderatori per l'autorizzazione a formarla. Penso che anche Katia sia d'accordo con me.

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 30/12/2009, 18:13

:arrampicata:
Non ho capito nulla del primo messaggio. :)
Scrivi senza abbreviazioni(gergo da sms), così non verrai censurata.
Benvenuta.
P.S.
Pensavo fossi l'utente iscritta un mese fa, con praticamente lo stesso nick. :DD

LaParticelladiSodio


Messaggio da LaParticelladiSodio » 30/12/2009, 18:23

cescoFran ha scritto::arrampicata:
Non ho capito nulla del primo messaggio. :)
Scrivi senza abbreviazioni(gergo da sms), così non verrai censurata.
Benvenuta.
P.S.
Pensavo fossi l'utente iscritta un mese fa, con praticamente lo stesso nick. :DD
Si me ne sono accorta del problema con il linguaggio sms...ma me ne scordo sempre ah ah ah
Comunque no,io sono assolutamente nuova^^

LaParticelladiSodio

Re: New entry

Messaggio da LaParticelladiSodio » 30/12/2009, 18:30

Bronyk ha scritto:[...]



Sono d'accordissimo. è una buona idea. Però io non posso aderire ad alcuno gruppo perché sono nuovo iscritto. Però tu possa appellare ai moderatori per l'autorizzazione a formarla. Penso che anche Katia sia d'accordo con me.
Bhe non so in che senso...comunque se vi va possiamo scambiarci i contatti messenger (per mp) e fare una chat condivisa qualche giorno...

Avatar utente
Fibbio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 06 dicembre 2009
Età: 46

Re: New entry

Messaggio da Fibbio » 31/12/2009, 13:12

LaParticelladiSodio ha scritto:[...]



Bhe non so in che senso...comunque se vi va possiamo scambiarci i contatti messenger (per mp) e fare una chat condivisa qualche giorno...
Ciaoa te particella, per un attimo sono stato confusissimo...per via dell'altra ragazza che ha il tuo stesso nick.

La cosa non mi suona bene, ma se fosse vero, ora non siete più particelle di sodio...già siete due :-)

Anche io vicino Roma, in un paesino. Nord o sud? spero ti troverai bene qua, e riesci a raggiungere degli ottimi risultati. :D
Secondo me, la conoscenza accresce il dolore, ma c'è anche chi ha detto: "fosti non fatte per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza".

LaParticelladiSodio

Re: New entry

Messaggio da LaParticelladiSodio » 31/12/2009, 14:40

Fibbio ha scritto:[...]



Ciaoa te particella, per un attimo sono stato confusissimo...per via dell'altra ragazza che ha il tuo stesso nick.

La cosa non mi suona bene, ma se fosse vero, ora non siete più particelle di sodio...già siete due :-)

Anche io vicino Roma, in un paesino. Nord o sud? spero ti troverai bene qua, e riesci a raggiungere degli ottimi risultati. :D
Magari viviamo in 2 diverse bottiglie di acqua Lete ah ah ah

Comunque non ho la minima idea se sono di Nord o Sud...diciamo che sto dalle parti di Tivoli (non proprio) e dintorni...^^