Ciao mondo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
raus99

Ciao mondo

Messaggio da raus99 » 29/12/2009, 1:40

Mi chiamo raul e sono messicano. Sto imparando la lingua italiana e vorrei conoscere amici per pratticare la lingua. Parlo inglese ed un po' di francese allora se voi parlate queste lingue possiamo anche pratticare. Tambien español :)

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: Ciao mondo

Messaggio da Bea86 » 29/12/2009, 13:54

raus99 ha scritto:Mi chiamo raul e sono messicano. Sto imparando la lingua italiana e vorrei conoscere amici per pratticare la lingua. Parlo inglese ed un po' di francese allora se voi parlate queste lingue possiamo anche pratticare. Tambien español :)
ciao :) io sono nata in venezuela però ormai parlo bene l'italiano...
se ti va di fare amicizia sono qui! e penso ti troverai bene nel forum...

Ospite

Re: Ciao mondo

Messaggio da Ospite » 29/12/2009, 21:17

raus99 ha scritto:Mi chiamo raul e sono messicano. Sto imparando la lingua italiana e vorrei conoscere amici per pratticare la lingua. Parlo inglese ed un po' di francese allora se voi parlate queste lingue possiamo anche pratticare. Tambien español :)
Ciao! Anch'io sto imparando italiano. Parlo bene francese e inglese. Buona permanenza nel forum e un caloroso benvenuto!
:ciao: