Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
christianlondonman79

Ciao a tutti!

Messaggio da christianlondonman79 » 28/12/2009, 12:38

Ciao a tutti! Sono nuovo di questa chat/forum/community, mi sono iscritto per curiosità e per vedere anche se Internet (e in particolare questo sito) pùò essere veramente uno strumento utile per conoscere nuove persone interessanti e condividere con loro opinioni,idee,amicizia e quant'altro. Un abbraccio a tutti. ;)

Tizi

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Tizi » 28/12/2009, 13:24

christianlondonman79 ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuovo di questa chat/forum/community, mi sono iscritto per curiosità e per vedere anche se Internet (e in particolare questo sito) pùò essere veramente uno strumento utile per conoscere nuove persone interessanti e condividere con loro opinioni,idee,amicizia e quant'altro. Un abbraccio a tutti. ;)
ciao christianlondonman79 .... mamma mia che nick lungo, se lo vede Dona62 le piglia un coccolone! :DD :DD
Benvenuto tra noi! :ciao:

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da mamma Luli » 29/12/2009, 0:47

Tizi ha scritto:[...]



ciao christianlondonman79 .... mamma mia che nick lungo, se lo vede Dona62 le piglia un coccolone! :DD :DD
Benvenuto tra noi! :ciao:
Non sono Dona62, ma il coccolone mi è preso anche a me!!
Comunque benarrivato christianlondonman79 ;)

Ospite

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ospite » 30/12/2009, 10:47

christianlondonman79 ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuovo di questa chat/forum/community, mi sono iscritto per curiosità e per vedere anche se Internet (e in particolare questo sito) pùò essere veramente uno strumento utile per conoscere nuove persone interessanti e condividere con loro opinioni,idee,amicizia e quant'altro. Un abbraccio a tutti. ;)
Ciao e benvenuto!

Avatar utente
Fibbio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 06 dicembre 2009
Età: 46

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Fibbio » 30/12/2009, 14:19

christianlondonman79 ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuovo di questa chat/forum/community, mi sono iscritto per curiosità e per vedere anche se Internet (e in particolare questo sito) pùò essere veramente uno strumento utile per conoscere nuove persone interessanti e condividere con loro opinioni,idee,amicizia e quant'altro. Un abbraccio a tutti. ;)
Ben arrivato anche da parte mia christianchenicklungochehai.

:-)

a risentirci presto in giro sul forum...
Secondo me, la conoscenza accresce il dolore, ma c'è anche chi ha detto: "fosti non fatte per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza".