io sono...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
barilo

io sono...

Messaggio da barilo » 27/12/2009, 19:04

ciao!! mi chiamo Marcos Aligia, sono un uomo argentino chi a visuto nella Italia per un anno, e adesso mi trovo a Madri ma a marzo andró a Firenze e me piacerebe trovare gente de la cittá fiorentina. Miei hobbie sono la leteratura e ballare il tango argentino. Aspetto qualcuna rispostta, saluti a tutti quanti!!

Ospite

Re: io sono...

Messaggio da Ospite » 28/12/2009, 12:29

barilo ha scritto:ciao!! mi chiamo Marcos Aligia, sono un uomo argentino chi a visuto nella Italia per un anno, e adesso mi trovo a Madri ma a marzo andró a Firenze e me piacerebe trovare gente de la cittá fiorentina. Miei hobbie sono la leteratura e ballare il tango argentino. Aspetto qualcuna rispostta, saluti a tutti quanti!!
Adoro Madrid e Firenze. complimenti per la scelta della nuova città. Ma ti stabilerai a Firenze per sempre?
Comunque benvenuto tra noi. Io abito a Roma che ti assicuro è una bellissima città
:ciao:

Tizi

Re: io sono...

Messaggio da Tizi » 28/12/2009, 13:28

barilo ha scritto:ciao!! mi chiamo Marcos Aligia, sono un uomo argentino chi a visuto nella Italia per un anno, e adesso mi trovo a Madri ma a marzo andró a Firenze e me piacerebe trovare gente de la cittá fiorentina. Miei hobbie sono la leteratura e ballare il tango argentino. Aspetto qualcuna rispostta, saluti a tutti quanti!!
ciao barilo, benvenuto! :P
Firenze è una delle città più belle d'Italia, i fiorentini sono simpatici e le fiorentine ... :DD :DD

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: io sono...

Messaggio da mamma Luli » 29/12/2009, 0:52

Tizi ha scritto:[...]



ciao barilo, benvenuto! :P
Firenze è una delle città più belle d'Italia, i fiorentini sono simpatici e le fiorentine ... :DD :DD
Diciamo le italiane in genere...................
Tranquillo barilo, c'è gente anche più giovane sul forum e la conoscerai sicuramente. Comunque benvenuto nel forum!!!!!