utopia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

utopia

Messaggio da Ospite » 26/12/2009, 17:55

ciao sono Zeppola,dolce e morbida,ma il retrogusto è amaro.Ho imparato che nessuno vuole la mia dolcezza.E' il fondo amaro che attrae.Realtà dura e per me insopportabile

Avatar utente
Fibbio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 06 dicembre 2009
Età: 46

Re: utopia

Messaggio da Fibbio » 26/12/2009, 18:47

zeppola ha scritto:ciao sono Zeppola,dolce e morbida,ma il retrogusto è amaro.Ho imparato che nessuno vuole la mia dolcezza.E' il fondo amaro che attrae.Realtà dura e per me insopportabile
Ciao zeppola :-) Benvenuta tra noi sono sicuro che ti troverai benissimo e riusciremo a conoscere la parte dolce e morbida di te...

In ogni caso, abbandona il retrogusto amaro, forse le persone ti conosceranno per l'altra parte di te che vuoi che emerga.

Un abbraccio e spero di sentirti spesso qua sul forum :-)
Secondo me, la conoscenza accresce il dolore, ma c'è anche chi ha detto: "fosti non fatte per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza".

stellacadente1957

Re: utopia

Messaggio da stellacadente1957 » 26/12/2009, 20:58

zeppola ha scritto:ciao sono Zeppola,dolce e morbida,ma il retrogusto è amaro.Ho imparato che nessuno vuole la mia dolcezza.E' il fondo amaro che attrae.Realtà dura e per me insopportabile

Ciao Zeppola, anche io sono da poco iscritta, e gia' mi ci trovo molto bene su questo forum.
Vedrai che qua troverai persone gentili disposte a donarti amicizia....e a farti dimenticare l'amaro che ancora senti.
Ci vuole pazienza, molta pazienza...ma vedrai che nel tempo le cose miglioreranno...inizia a crederci...

Ospite

Re: utopia

Messaggio da Ospite » 26/12/2009, 21:36

stellacadente1957 ha scritto:[...]




Ciao Zeppola, anche io sono da poco iscritta, e gia' mi ci trovo molto bene su questo forum.
Vedrai che qua troverai persone gentili disposte a donarti amicizia....e a farti dimenticare l'amaro che ancora senti.
Ci vuole pazienza, molta pazienza...ma vedrai che nel tempo le cose miglioreranno...inizia a crederci...
Grazie Stella!
non è che io senta l'amaro,è che il mio lato rude attrae più di quello dolce e io mi sono stufata di trattare male le persone per compiacerle

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: utopia

Messaggio da aradis » 26/12/2009, 23:11

zeppola ha scritto:ciao sono Zeppola,dolce e morbida,ma il retrogusto è amaro.Ho imparato che nessuno vuole la mia dolcezza.E' il fondo amaro che attrae.Realtà dura e per me insopportabile
Ciao benvenuta!!!
Speriamo di riuscire a convincerti del contrario...
Sono convinta che se ti guardi bene dentro, e neanche tanto, troverai in te un bel po' di virtù, che molti non hanno!
Ti aspettiamo sul forum per conoscerci meglio...
Come ha detto "stellacadente", qui troverai "un sacco" di persone disposte a "ascoltarti" e molte cercheranno di darti tutto l'aiuto possibile per vedere il mondo più roseo... :ciao: