chi sono???....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
didus

chi sono???....

Messaggio da didus » 19/12/2009, 1:01

Ciao a tutti!! Chi sono io?? una persono che stà vivendo un momento di crisi profonda, l'Amore fa anche di questi scherzi ,ma che comunque non molla,prova ad andare avanti (anche con l'umore sotto i piedi) per cercare dei novi stimoli, delle nuove opportunità e con una voglia rinata,più forte che mai di conoscere tante persone!!
Qui credo che sia un ottimo posto!! Vi saluto a tutti con un grande abbraccio!! a presto...

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: chi sono???....

Messaggio da Roberto88 » 19/12/2009, 9:35

didus ha scritto:Ciao a tutti!! Chi sono io?? una persono che stà vivendo un momento di crisi profonda, l'Amore fa anche di questi scherzi ,ma che comunque non molla,prova ad andare avanti (anche con l'umore sotto i piedi) per cercare dei novi stimoli, delle nuove opportunità e con una voglia rinata,più forte che mai di conoscere tante persone!!
Qui credo che sia un ottimo posto!! Vi saluto a tutti con un grande abbraccio!! a presto...
Benvenuto.
Beh, qui siamo in tanti: sono sicuro che ti troverai bene e riuscirai a risollevarti.
:ciao:

*Ale*

Re: chi sono???....

Messaggio da *Ale* » 19/12/2009, 10:53

Ciao e Benvenuto.. :D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: chi sono???....

Messaggio da tropicsnow » 20/12/2009, 14:49

didus ha scritto:Ciao a tutti!! Chi sono io?? una persono che stà vivendo un momento di crisi profonda, l'Amore fa anche di questi scherzi ,ma che comunque non molla,prova ad andare avanti (anche con l'umore sotto i piedi) per cercare dei novi stimoli, delle nuove opportunità e con una voglia rinata,più forte che mai di conoscere tante persone!!
Qui credo che sia un ottimo posto!! Vi saluto a tutti con un grande abbraccio!! a presto...
:mangahello: benvenuto nel forum :)

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: chi sono???....

Messaggio da mamma Luli » 20/12/2009, 16:41

didus ha scritto:Ciao a tutti!! Chi sono io?? una persono che stà vivendo un momento di crisi profonda, l'Amore fa anche di questi scherzi ,ma che comunque non molla,prova ad andare avanti (anche con l'umore sotto i piedi) per cercare dei novi stimoli, delle nuove opportunità e con una voglia rinata,più forte che mai di conoscere tante persone!!
Qui credo che sia un ottimo posto!! Vi saluto a tutti con un grande abbraccio!! a presto...
Bravo didus: si asciuga gli occhi, testa alta, un bel respirone ed avanti.....
Benvenuto tra noi!!

Ospite

Re: chi sono???....

Messaggio da Ospite » 20/12/2009, 17:01

mamma Luli ha scritto:[...]



Bravo didus: si asciuga gli occhi, testa alta, un bel respirone ed avanti.....
Benvenuto tra noi!!
Quoto Luli
e benvenuto anche da me!