salve

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
eugenia73

salve

Messaggio da eugenia73 » 18/12/2009, 21:18

ciao a tutti mi sono appena iscritta...vorrei però cercare di capire come funziona questa chat...

Ospite

Re: salve

Messaggio da Ospite » 18/12/2009, 21:40

eugenia73 ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta...vorrei però cercare di capire come funziona questa chat...
Questo non è un chat ma la forum delle discussione. Se sei appena iscritta non hai la possibilità d'utilizzare chat neanche inviare i messaggi privati. Devi partecipare più per ottenere tutta funzionalità di questo forum
BENVENUTA tra noi
:ciao:
P.S. Leggi privacy [url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=36200#forum[/url]

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 18/12/2009, 21:58

Benvenuta.
Ottima spiegazione Bronyk. ;)

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: salve

Messaggio da Roberto88 » 19/12/2009, 9:39

eugenia73 ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta...vorrei però cercare di capire come funziona questa chat...
Benvenuta anche da parte mia

Avatar utente
Fibbio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 06 dicembre 2009
Età: 46

Re: salve

Messaggio da Fibbio » 19/12/2009, 9:47

eugenia73 ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta...vorrei però cercare di capire come funziona questa chat...
Benvenuta anche da parte mia Eugenia...dai uno sguardo in giro per le varie sezioni...spero sarai dei nostri
Secondo me, la conoscenza accresce il dolore, ma c'è anche chi ha detto: "fosti non fatte per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza".