Ciao mi chiamo Marco

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Marco1085
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 dicembre 2009
Età: 38

Ciao mi chiamo Marco

Messaggio da Marco1085 » 15/12/2009, 18:25

Ho 24 anni sono di roma zona cinecittà sto cercando nuovi amici, per chi vuole contattarmi via msn questo è l'indirizzo shadowmaster1085@hotmail.com

Mi piacerebbe molto trovare nuovi amici veri per uscire, per divertirsi, per fare due chiacchiere, per andare a prendere un'aperitivo o una pizza.

Mi farebbe molto piacere ;)

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: Ciao mi chiamo Marco

Messaggio da Roberto88 » 15/12/2009, 19:30

Marco1085 ha scritto:Ho 24 anni sono di roma zona cinecittà sto cercando nuovi amici, per chi vuole contattarmi via msn questo è l'indirizzo shadowmaster1085@hotmail.com

Mi piacerebbe molto trovare nuovi amici veri per uscire, per divertirsi, per fare due chiacchiere, per andare a prendere un'aperitivo o una pizza.

Mi farebbe molto piacere ;)
Ciao, benvenuto nel forum.
In realtà non è consentito fornire i tuoi dati personali come l'indirizzo msn: vedrai che lo censureranno.
Devi partecipare attivamente al forum e dopo un pò di tempo verrai abilitato a mandare e ricevere messaggi privati agli altri utenti.
Comunque anch'io sono di Roma e c'è un post nella sezione incontri, relativo a Roma: vedrai che troverai tanta gente.

Ospite

Re: Ciao mi chiamo Marco

Messaggio da Ospite » 15/12/2009, 19:35

Marco1085 ha scritto:Ho 24 anni sono di roma zona cinecittà sto cercando nuovi amici, per chi vuole contattarmi via msn questo è l'indirizzo shadowmaster1085@hotmail.com

Mi piacerebbe molto trovare nuovi amici veri per uscire, per divertirsi, per fare due chiacchiere, per andare a prendere un'aperitivo o una pizza.

Mi farebbe molto piacere ;)
Benvenuto!
si caporz ha ragione. scambiarsi di email in questo forum è impossibile.
:ciao:

Marco1085
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 dicembre 2009
Età: 38

Re: Ciao mi chiamo Marco

Messaggio da Marco1085 » 15/12/2009, 19:41

caporz ha scritto:[...]



Ciao, benvenuto nel forum.
In realtà non è consentito fornire i tuoi dati personali come l'indirizzo msn: vedrai che lo censureranno.
Devi partecipare attivamente al forum e dopo un pò di tempo verrai abilitato a mandare e ricevere messaggi privati agli altri utenti.
Comunque anch'io sono di Roma e c'è un post nella sezione incontri, relativo a Roma: vedrai che troverai tanta gente.
Stavo leggendo il topic incontri roma quello piu grande di 11 pagine ma è chiuso, c'è n'è un'altro aperto?

Avatar utente
Fibbio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 06 dicembre 2009
Età: 46

Re: Ciao mi chiamo Marco

Messaggio da Fibbio » 15/12/2009, 20:36

Marco1085 ha scritto:Ho 24 anni sono di roma zona cinecittà sto cercando nuovi amici, per chi vuole contattarmi via msn questo è l'indirizzo shadowmaster1085@ hotmail.com

Mi piacerebbe molto trovare nuovi amici veri per uscire, per divertirsi, per fare due chiacchiere, per andare a prendere un'aperitivo o una pizza.

Mi farebbe molto piacere ;)
Ciao Marco benvenuto nel forum. Spero tu possa trovare quello che cerchi. Sono romano anche io. Spero di sentirti spesso e non avere fretta nella conoscenza via chat msn etc etc

Come tempo fa consigliarono a me, non avere fretta... :-)
Secondo me, la conoscenza accresce il dolore, ma c'è anche chi ha detto: "fosti non fatte per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza".

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: Ciao mi chiamo Marco

Messaggio da Roberto88 » 15/12/2009, 20:55

Marco1085 ha scritto:[...]



Stavo leggendo il topic incontri roma quello piu grande di 11 pagine ma è chiuso, c'è n'è un'altro aperto?
C'è questo aperto...anche se l'età è un pò alta
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=205731#forum

Tizi

Re: Ciao mi chiamo Marco

Messaggio da Tizi » 15/12/2009, 22:09

caporz ha scritto:[...]



C'è questo aperto...anche se l'età è un pò alta
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=205731#forum
ehi caporz .... un po' di rispetto! :DD

Tizi

Re: Ciao mi chiamo Marco

Messaggio da Tizi » 15/12/2009, 22:12

Marco1085 ha scritto:Ho 24 anni sono di roma zona cinecittà sto cercando nuovi amici, per chi vuole contattarmi via msn questo è l'indirizzo @@@@@@

Mi piacerebbe molto trovare nuovi amici veri per uscire, per divertirsi, per fare due chiacchiere, per andare a prendere un'aperitivo o una pizza.

Mi farebbe molto piacere ;)
ciao Marco1085, benvenuto :ciao:

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: Ciao mi chiamo Marco

Messaggio da aradis » 15/12/2009, 22:23

Tizi ha scritto:[...]



ehi caporz .... un po' di rispetto! :DD
Giusto Tizi,
uno ha l'età che si sente!!!! Trovo che, a volte, ci sia gente più giovane con meno vitalità e voglia di vivere e divertirsi di noi!!! :DD :DD :DD
Parlo anche di alcuni "fanciulli" che frequentano questo forum... ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ciao mi chiamo Marco

Messaggio da tropicsnow » 15/12/2009, 22:29

aradis ha scritto:[...]



Giusto Tizi,
uno ha l'età che si sente!!!! Trovo che, a volte, ci sia gente più giovane con meno vitalità e voglia di vivere e divertirsi di noi!!! :DD :DD :DD
quoto tutto!!! anche io ho l'età che mi sento :DD :DD :DD
Marco1085 ha scritto:Ho 24 anni sono di roma zona cinecittà sto cercando nuovi amici
Mi piacerebbe molto trovare nuovi amici veri per uscire, per divertirsi, per fare due chiacchiere, per andare a prendere un'aperitivo o una pizza.

benvenuto Marco! :D

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: Ciao mi chiamo Marco

Messaggio da Roberto88 » 16/12/2009, 0:24

Tizi ha scritto:[...]



ehi caporz .... un po' di rispetto! :DD
Scusa, hai ragione; effettivamente ho usato un'espressione un pò infelice, ma capisci anche tu che per me, che ho 21 anni, gli over 40 sono un pò troppo...ma anche gli over 30 o anche meno. Ho amici di 26 anni e già trovo un pò di difficoltà a stare con loro perchè siamo realtà diverse: loro già lavorano, mentre io ancora studio...esperienze di vita diverse.
Scusami, non volevo mancare di rispetto ;)

P.S. Naturalmente mi riferisco ad amicizie che vanno al di là del mondo virtuale; su internet sono disponibilissimo a parlare con chiunque, ma ad immaginare una frequentazione fuori, nel mondo reale, anche l'età conta (almeno secondo me)

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: Ciao mi chiamo Marco

Messaggio da mamma Luli » 17/12/2009, 18:35

Fibbio ha scritto:[...]



Ciao Marco benvenuto nel forum. Spero tu possa trovare quello che cerchi. Sono romano anche io. Spero di sentirti spesso e non avere fretta nella conoscenza via chat msn etc etc

Come tempo fa consigliarono a me, non avere fretta... :-)
Sei un grande! Non lo dico con ironia, mi ha fatto davvero tanto piacere questo post, anche perché mi fa pensare che ti stai trovando bene nel forum e questa è una grande soddisfazione per tutti!! :applause:

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: Ciao mi chiamo Marco

Messaggio da mamma Luli » 17/12/2009, 18:39

Marco1085 ha scritto:Ho 24 anni sono di roma zona cinecittà sto cercando nuovi amici, per chi vuole contattarmi via msn questo è l'indirizzo @@@@@@

Mi piacerebbe molto trovare nuovi amici veri per uscire, per divertirsi, per fare due chiacchiere, per andare a prendere un'aperitivo o una pizza.

Mi farebbe molto piacere ;)
Ciao Marco, benvenuto anche da parte mia e... scusa se ho dato la precedenza a Fibbio. :ciao:

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: Ciao mi chiamo Marco

Messaggio da Eliosbm71 » 17/12/2009, 22:12

Marco1085 ha scritto:Ho 24 anni sono di roma zona cinecittà sto cercando nuovi amici, per chi vuole contattarmi via msn questo è l'indirizzo @@@@@@

Mi piacerebbe molto trovare nuovi amici veri per uscire, per divertirsi, per fare due chiacchiere, per andare a prendere un'aperitivo o una pizza.

Mi farebbe molto piacere ;)
Ciao Marco
Benvenuto anche da parte mia. vedrai che ti troverai bene.

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: Ciao mi chiamo Marco

Messaggio da aradis » 19/12/2009, 17:47

caporz ha scritto:[...]



Scusa, hai ragione; effettivamente ho usato un'espressione un pò infelice, ma capisci anche tu che per me, che ho 21 anni, gli over 40 sono un pò troppo...ma anche gli over 30 o anche meno. Ho amici di 26 anni e già trovo un pò di difficoltà a stare con loro perchè siamo realtà diverse: loro già lavorano, mentre io ancora studio...esperienze di vita diverse.
Scusami, non volevo mancare di rispetto ;)

P.S. Naturalmente mi riferisco ad amicizie che vanno al di là del mondo virtuale; su internet sono disponibilissimo a parlare con chiunque, ma ad immaginare una frequentazione fuori, nel mondo reale, anche l'età conta (almeno secondo me)

Dai!! Non ce la siamo presa. Capiamo benissimo ciò che vuoi dire... Tranquillo... E' naturale che abbiamo un vissuto diverso, anche se a volte (direi in molte occasioni) come ho scritto in altri topic quando si ha un vera passione comune (non parlo di amicizia di per sé, ma che ne so: passione nello scalare montagne, passione per la fotografia, o qualsiasi altra vera e forte passione) non si nota neanche l'età dell'altro. E' certo che non verrei ad esempio in discoteca, come è certo non uscirei tutti i giorni con ragazzi/e della tua età ;)
Un abbraccio

Marco1085
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 dicembre 2009
Età: 38


Messaggio da Marco1085 » 20/12/2009, 14:37

Grazie ragazzi :D

Non ho risposto prima al post, pensavo non avesse risposto nessuno

caporz di che zona di roma sei?

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36


Messaggio da Roberto88 » 20/12/2009, 18:31

Marco1085 ha scritto:Grazie ragazzi :D

Non ho risposto prima al post, pensavo non avesse risposto nessuno

caporz di che zona di roma sei?
Attualmente sono in zona Tiburtina, però l'anno scorso ero in zona Giulio Agricola...e ci dovrei tornarci in quella zona abbastanza a breve

qwerty

Re: Ciao mi chiamo Marco

Messaggio da qwerty » 20/12/2009, 19:16

Marco1085 ha scritto:Ho 24 anni sono di roma zona cinecittà sto cercando nuovi amici, per chi vuole contattarmi via msn questo è l'indirizzo @@@@@@

Mi piacerebbe molto trovare nuovi amici veri per uscire, per divertirsi, per fare due chiacchiere, per andare a prendere un'aperitivo o una pizza.

Mi farebbe molto piacere ;)
Ciao Marco! benvenuto!!!! ;)

-Fra79-


Messaggio da -Fra79- » 21/12/2009, 14:50

ciao marco benvenuto, abiti vicino a me.

Io non sono molto attivo, non perché il forum non sia gradevole (anzi...), ma perché il tempo spesso scarseggia tra lavoro, casa, problemi vari ecc ecc.

Speriamo di trovarci in giro per le sezione ^^

Marco1085
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 dicembre 2009
Età: 38


Messaggio da Marco1085 » 21/12/2009, 19:49

-Fra79- ha scritto:ciao marco benvenuto, abiti vicino a me.

Io non sono molto attivo, non perché il forum non sia gradevole (anzi...), ma perché il tempo spesso scarseggia tra lavoro, casa, problemi vari ecc ecc.

Speriamo di trovarci in giro per le sezione ^^
Ciao Fra io sto vicino viale dei romanisti tu dove stai?

-Fra79-


Messaggio da -Fra79- » 22/12/2009, 15:38

io sto praticamente di fronte all'università di tor vergata!
5minuti di stradone e sono da te :D

Marco1085
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 dicembre 2009
Età: 38


Messaggio da Marco1085 » 22/12/2009, 16:01

-Fra79- ha scritto:io sto praticamente di fronte all'università di tor vergata!
5minuti di stradone e sono da te :D
Ci vieni anche tu alla cena del 29?

-Fra79-


Messaggio da -Fra79- » 22/12/2009, 16:34

si, ho appena confermato :)

Marco1085
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 dicembre 2009
Età: 38


Messaggio da Marco1085 » 22/12/2009, 16:39

-Fra79- ha scritto:si, ho appena confermato :)
Grande, anch'io

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37

Re: Ciao mi chiamo Marco

Messaggio da *Elly* » 22/12/2009, 18:54

Marco1085 ha scritto:Ho 24 anni sono di roma zona cinecittà sto cercando nuovi amici, per chi vuole contattarmi via msn questo è l'indirizzo @@@@@@

Mi piacerebbe molto trovare nuovi amici veri per uscire, per divertirsi, per fare due chiacchiere, per andare a prendere un'aperitivo o una pizza.

Mi farebbe molto piacere ;)
Benvenuto Marco, noto con piacere, anche se manco da tanto dal forum (il lavoro mi sta occupando praticamente tutta la giornata) che il popolo romano cresce ogni giorno di più ... Ci si legge in giro per il forum !!!

Marco1085
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 dicembre 2009
Età: 38

Re: Ciao mi chiamo Marco

Messaggio da Marco1085 » 22/12/2009, 22:07

Grazie a tutti ;)