ciao mi chiamo roberta

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
roberta3

ciao mi chiamo roberta

Messaggio da roberta3 » 15/12/2009, 14:09

sono qui per conoscere nuovi amici e amiche se qualcuno vuole conoscermi mi contatti ciao :D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao mi chiamo roberta

Messaggio da tropicsnow » 15/12/2009, 14:16

roberta3 ha scritto:sono qui per conoscere nuovi amici e amiche se qualcuno vuole conoscermi mi contatti ciao :D
benvenuta nel forum :D partecipa alle discussioni aperte e fatti conoscere...
:ciao:

Ospite

Re: ciao mi chiamo roberta

Messaggio da Ospite » 15/12/2009, 14:25

roberta3 ha scritto:sono qui per conoscere nuovi amici e amiche se qualcuno vuole conoscermi mi contatti ciao :D
Ciao Roberta! :)

Benvenuta nel Forum di MailAmici.
Raccontaci un po' piu' di te o cosa fai di bello nella vita...

dany88

Re: ciao mi chiamo roberta

Messaggio da dany88 » 15/12/2009, 15:47

roberta3 ha scritto:sono qui per conoscere nuovi amici e amiche se qualcuno vuole conoscermi mi contatti ciao :D
benvenuta :D

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: ciao mi chiamo roberta

Messaggio da Roberto88 » 15/12/2009, 16:14

roberta3 ha scritto:sono qui per conoscere nuovi amici e amiche se qualcuno vuole conoscermi mi contatti ciao :D
Benvenuta

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ciao mi chiamo roberta

Messaggio da Merlino » 15/12/2009, 16:17

roberta3 ha scritto:sono qui per conoscere nuovi amici e amiche se qualcuno vuole conoscermi mi contatti ciao :D
CONTATTATA!!!
E...benvenuta!!! :D :D :D

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: ciao mi chiamo roberta

Messaggio da Eliosbm71 » 15/12/2009, 16:26

roberta3 ha scritto:sono qui per conoscere nuovi amici e amiche se qualcuno vuole conoscermi mi contatti ciao :D
Ciao Roberta3
Benvenuta e vedrai che qui ti piacera'.
un abbraccio.

vivanco
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 novembre 2009
Età: 62

Re: ciao mi chiamo roberta

Messaggio da vivanco » 15/12/2009, 17:38

roberta3 ha scritto:sono qui per conoscere nuovi amici e amiche se qualcuno vuole conoscermi mi contatti ciao :D
Ciao Roberta.......benvenuta anche da me........

roberta3


Messaggio da roberta3 » 15/12/2009, 17:45

salve a tutti non riesco a mandare e ricevere messaggi privati oltre ad non entrare in chat come mai???

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75


Messaggio da mamma Luli » 15/12/2009, 17:52

roberta3 ha scritto:salve a tutti non riesco a mandare e ricevere messaggi privati oltre ad non entrare in chat come mai???
Perché questo è un forum e quindi viene dato più spazio ai confronti a più voci che non ai messaggi privati. Questo almeno per un primo periodo, dopo di che apparirà quella matita rosa sopra il tuo nome, come puoi notare su quello di altri amici ed allora vorrà dire che potrai avere anche contatti privati.
Se ciò ti va bene e quindi se vuoi partecipare al forum, allora benvenuta anche da parte mia!!!!!

Ospite

Re: ciao mi chiamo roberta

Messaggio da Ospite » 15/12/2009, 19:39

roberta3 ha scritto:sono qui per conoscere nuovi amici e amiche se qualcuno vuole conoscermi mi contatti ciao :D
benvenuta! :ciao:
Buona permanenza nel forumamici!

julianus_83


Messaggio da julianus_83 » 15/12/2009, 20:01

roberta3 ha scritto:salve a tutti non riesco a mandare e ricevere messaggi privati oltre ad non entrare in chat come mai???
anchio non lo posso fare ancora aspetteremo il nostro turno!! più partecipiamo e prima potremo farlo

benvenuta nel forum!! :cheers:

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 15/12/2009, 20:06

roberta3 ha scritto:salve a tutti non riesco a mandare e ricevere messaggi privati oltre ad non entrare in chat come mai???
Ciao e benvenuta da un altro romano!

Ci vuole un pò di tempo. Queste sono le regole, e tutto sommato io le trovo giuste.

Non fosse altro per un motivo: mettere alla prova la pazienza della persona, e attraverso questo avere una prima impressione su di lei...

Quindi, buona permanenza da queste parti...!

Ciao! ;)

Avatar utente
Fibbio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 06 dicembre 2009
Età: 46

Re: ciao mi chiamo roberta

Messaggio da Fibbio » 15/12/2009, 20:32

roberta3 ha scritto:sono qui per conoscere nuovi amici e amiche se qualcuno vuole conoscermi mi contatti ciao :D
Benvenuta anche da parte di un altro romano come te, spero tu possa trovarti bene e spero presto di fare la tua conoscenza. Ti hanno già spiegato il perchè non puoi mandare messaggi privati e chat, ma abbi pazienza e cerca di farti conoscere...intanto cerchiamo di costruire la nostra amicizia.

Ciao :-)
Secondo me, la conoscenza accresce il dolore, ma c'è anche chi ha detto: "fosti non fatte per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza".

stellablu

Re: ciao mi chiamo roberta

Messaggio da stellablu » 16/12/2009, 8:04

roberta3 ha scritto:sono qui per conoscere nuovi amici e amiche se qualcuno vuole conoscermi mi contatti ciao :D
Ciao roberta e benvenuta!
anch'io in cerca di nuove amicizie!
?? di Roma!

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: ciao mi chiamo roberta

Messaggio da serena82 » 16/12/2009, 9:26

roberta3 ha scritto:sono qui per conoscere nuovi amici e amiche se qualcuno vuole conoscermi mi contatti ciao :D
ciao Roberta.. benvenuta anche da parte mia ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Jason78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 gennaio 2015
Età: 45

Re: ciao mi chiamo roberta

Messaggio da Jason78 » 08/01/2015, 20:17

roberta3 ha scritto:sono qui per conoscere nuovi amici e amiche se qualcuno vuole conoscermi mi contatti ciao :D
ciao Roberta! felice di conoscerti. quando sei on line?? di dove sei??
baci

Jason

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: ciao mi chiamo roberta

Messaggio da tempest » 08/01/2015, 22:29

Jason78 ha scritto:[...]



ciao Roberta! felice di conoscerti. quando sei on line?? di dove sei??
baci

Jason
:O Roberta ha scritto quel messaggio nel dicembre 2009! E non è più sul forum da allora! Jason , dovresti leggere la data del messaggio al quale rispondi. ;)

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: ciao mi chiamo roberta

Messaggio da Etere » 08/01/2015, 22:57

tempest ha scritto:[...]



:O Roberta ha scritto quel messaggio nel dicembre 2009! E non è più sul forum da allora! Jason , dovresti leggere la data del messaggio al quale rispondi. ;)
:DD Scorrendo il thread, ad un certo punto, ho visto la faccia di Melino :) e ho pensato: "Per la barba di mio nonno! E' tornato a scrivere! :DD Poi mi sono reso conto... :rolleyes:
Comunque ogni tanto capita che il nuovo iscritto non legga la data del topic rispondendo :)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: ciao mi chiamo roberta

Messaggio da tempest » 08/01/2015, 23:11

Etere ha scritto:[...]


:DD Scorrendo il thread, ad un certo punto, ho visto la faccia di Melino :) e ho pensato: "Per la barba di mio nonno! E' tornato a scrivere! :DD Poi mi sono reso conto... :rolleyes:
Comunque ogni tanto capita che il nuovo iscritto non legga la data del topic rispondendo :)
Sì,ma io mi domando: come lo scovi un thread vecchio di 5 anni??Anche andando indietro nelle pagine delle presentazioni, prima di arrivare al 2009 ce ne vuole! E perché proprio quello ? Stranissimo...

Comunque, Jason, benvenuto! :) Siamo in pochi a scrivere adesso, ma qualcuno c'e. Non online però, qui la chat non la usa nessuno.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: ciao mi chiamo roberta

Messaggio da Etere » 09/01/2015, 1:01

tempest ha scritto:[...]



Sì,ma io mi domando: come lo scovi un thread vecchio di 5 anni??Anche andando indietro nelle pagine delle presentazioni, prima di arrivare al 2009 ce ne vuole! E perché proprio quello ? Stranissimo...
Hai ragione...boh!? Probabilmente Jason deve ancora acquisire dimestichezza con il forum. Diciamo che Jason deve imparare a usare meglio le risorse del forum. In caso contrario, tecnicamente parlando, si configurerebbe un abuso delle stesse :?:
Senza il sol nulla son io

gmatti
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 31
Iscritto il: 11 aprile 2012
Sesso:
Età: 49

Re: ciao mi chiamo roberta

Messaggio da gmatti » 12/03/2015, 16:21

Ciao Roberta
Mi chiamo Giovanni e anch'io cerco nuovi amici.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: ciao mi chiamo roberta

Messaggio da tempest » 12/03/2015, 17:29

gmatti ha scritto:Ciao Roberta
Mi chiamo Giovanni e anch'io cerco nuovi amici.
Giovanni, Roberta ha scritto 6 anni fa!!