Ciao!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- arietina76
- UltraAmico
Re: Ciao!
Messaggio da arietina76 » 08/12/2009, 15:43
ciao, benvenuta!!!rory35 ha scritto:Ciao a tutti sono una ragazza di 35 vivo a palermo, mi sono appena iscritta su questo sito, spero di conoscere tanti amici e amiche. Ciao!!!!!

Messaggio da Ospite » 08/12/2009, 15:45
Benvenuta!rory35 ha scritto:Ciao a tutti sono una ragazza di 35 vivo a palermo, mi sono appena iscritta su questo sito, spero di conoscere tanti amici e amiche. Ciao!!!!!

Se puoi racconta noi un po' più di te stesso. Cosa ti piace, cosa cerchi qui, i tuoi hobby ect.
-
- Nuovo Iscritto
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 08/12/2009, 16:49
rory35 ha scritto:Ciao a tutti sono una ragazza di 35 vivo a palermo, mi sono appena iscritta su questo sito, spero di conoscere tanti amici e amiche. Ciao!!!!!

- Fibbio
- Baby Amico
Messaggio da Fibbio » 08/12/2009, 20:44
Benvenuta Rory, spero tu possa trovarti bene qua ed accrescere la tua cerchia di amici. Te lo auguro con tutto il cuore.rory35 ha scritto:Ciao a tutti sono una ragazza di 35 vivo a palermo, mi sono appena iscritta su questo sito, spero di conoscere tanti amici e amiche. Ciao!!!!!
Parlaci di te...
Messaggio da rory35 » 09/12/2009, 8:22
Ciao ragazzi grazie a tutti!rory35 ha scritto:Ciao a tutti sono una ragazza di 35 vivo a palermo, mi sono appena iscritta su questo sito, spero di conoscere tanti amici e amiche. Ciao!!!!!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]