ri eccomi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
vivanco
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 novembre 2009
Età: 62

ri eccomi

Messaggio da vivanco » 06/12/2009, 11:34

Di nuovo ciao a tutti...mi sono iscritto a questo sito per trovare conforto e magari amicizia...ho scritto anche un topic in"amicizia non solo virtuale".nessuno mi ha risposto pur avendolo letto un centinaio di persone e non ricevendo nessuna risposta è stato chiuso......sarà l'età? 48 anni ma con spirito non l'ho dimostro assolutamente,sarà perchè a como non c'è nessuno? non ci credo...oppure perchè ho "postato" il mio topic d'ingresso in maniera "lamentosa"???????ma se non mi confido qui e metto in mostra le mie emozioni,sentimenti,stati d'animo per essere me stesso...sarei un falso...sarebbe inutile scrivere "ciao ragazzi sto benissimo,tutto a gonfie vele,ho un sacco di amici e con la mia compagna va tutto bene..che ne dite se diventiamo amici????????"
Vedo che è anche difficile comunicare se non sei membro assiduo del forum e di conseguenza niente mp,niente e-mail,ma se non ti ****** nessuno come faccio a diventare assiduo..???
Scusate lo sfogo ma le persone sbandierano tanto la solitudine,la mancanza di amicizie,di affetti e poi si limitano a leggere e ognuno si rinchiude nel suo guscio.......