Ciao ragazzi/e

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
pppe92

Ciao ragazzi/e

Messaggio da pppe92 » 06/12/2009, 0:00

Ciao a tutti! :D Sono Peppe. ho 17 anni e sono di Messina, faccio il 5 anno allo scientifico sono appassionato di grafica & computer, mi piace un sacco guardare film, ascoltare musica e fare palestra! :) Un caloroso saluto a tutti! A presto :D

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: Ciao ragazzi/e

Messaggio da Roberto88 » 06/12/2009, 9:45

pppe92 ha scritto:Ciao a tutti! :D Sono Peppe. ho 17 anni e sono di Messina, faccio il 5 anno allo scientifico sono appassionato di grafica & computer, mi piace un sacco guardare film, ascoltare musica e fare palestra! :) Un caloroso saluto a tutti! A presto :D
Benvenuto!!!

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 06/12/2009, 15:53

Benvenuto.

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: Ciao ragazzi/e

Messaggio da mamma Luli » 06/12/2009, 20:45

pppe92 ha scritto:Ciao a tutti! :D Sono Peppe. ho 17 anni e sono di Messina, faccio il 5 anno allo scientifico sono appassionato di grafica & computer, mi piace un sacco guardare film, ascoltare musica e fare palestra! :) Un caloroso saluto a tutti! A presto :D
Ciao Peppe, Benvenuto anche da parte mia. Non sono sicura ma penso che tra la tua età e la mia racchiudiamo quella di tutti i forumisti!! :DD :DD Sarà bello confrontarci sul forum. ;) A presto!!!!

Giu87

Re: Ciao ragazzi/e

Messaggio da Giu87 » 07/12/2009, 0:47

pppe92 ha scritto:Ciao a tutti! :D Sono Peppe. ho 17 anni e sono di Messina, faccio il 5 anno allo scientifico sono appassionato di grafica & computer, mi piace un sacco guardare film, ascoltare musica e fare palestra! :) Un caloroso saluto a tutti! A presto :D
Ciao e benvenuto giovine ;) , mi sà che io te e pochi altri siamo i giovani del forum, o mi sbaglio? :?: . Comunque bella la Sicilia, un giorno di questi dovrei tornarci.

Ospite

Re: Ciao ragazzi/e

Messaggio da Ospite » 07/12/2009, 8:38

pppe92 ha scritto:Ciao a tutti! :D Sono Peppe. ho 17 anni e sono di Messina, faccio il 5 anno allo scientifico sono appassionato di grafica & computer, mi piace un sacco guardare film, ascoltare musica e fare palestra! :) Un caloroso saluto a tutti! A presto :D
Benvenuto anche da mia parte! :)