ciao :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
*Ale*

ciao :)

Messaggio da *Ale* » 30/11/2009, 17:58

Ciao a tutti...
mi chiamo Alessandra e ho 22 anni...
Sono capitata su questo forum per caso e ho dato un'occhiatina qua e la e mi è piaciuto..mi sono incuriosita..
mi sembra una bella idea poter avere un posto in cui avere la possibilità di conoscere qualcuno, fare due chiacchiere e scambiarsi idee e suggerimenti..
non sono molto pratica di forum o chat, non mi ci sono mai messa li o interessata più di tanto..però ?? so, vorrei provare :)
ok, scusate se come presentazione magari è un pò banale o noiosa, nel caso rimedierò :D
un saluto a tutti..

Ospite

Re: ciao :)

Messaggio da Ospite » 30/11/2009, 18:05

*Ale* ha scritto:Ciao a tutti...
mi chiamo Alessandra e ho 22 anni...
Sono capitata su questo forum per caso e ho dato un'occhiatina qua e la e mi è piaciuto..mi sono incuriosita..
mi sembra una bella idea poter avere un posto in cui avere la possibilità di conoscere qualcuno, fare due chiacchiere e scambiarsi idee e suggerimenti..
non sono molto pratica di forum o chat, non mi ci sono mai messa li o interessata più di tanto..però ?? so, vorrei provare :)
ok, scusate se come presentazione magari è un pò banale o noiosa, nel caso rimedierò :D
un saluto a tutti..
Ciao Alessandra!
Benvenuta tra noi!
Cosa fai nella vita? quelli sono tuoi hobby?

*Ale*

Re: ciao :)

Messaggio da *Ale* » 30/11/2009, 18:16

Ciao!!
grazie per il benvenuto :D
Allora io studio lettere moderne all'università..
lavoricchio qua e la con i bambini, a volte do ripetizioni, altre faccio la baby sitter altre ancora solo come volontariato..
adoro viaggiare, leggere, perdermi ore in chiacchiere con gli amici...

Ospite

Re: ciao :)

Messaggio da Ospite » 30/11/2009, 18:30

*Ale* ha scritto:Ciao!!
grazie per il benvenuto :D
Allora io studio lettere moderne all'università..
lavoricchio qua e la con i bambini, a volte do ripetizioni, altre faccio la baby sitter altre ancora solo come volontariato..
adoro viaggiare, leggere, perdermi ore in chiacchiere con gli amici...
Ami la musica?
Che cosa ti piace leggere? Quel è tuo autore preferito?
Mi piace molto Umberto Eco.
Se non è segreto da dove sei?
Spero che rispondere per queste domande non sarà difficile per te.

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 30/11/2009, 22:06

Ciao Benvenuta.

ScissorHands

Re: ciao :)

Messaggio da ScissorHands » 30/11/2009, 22:28

*Ale* ha scritto:Ciao a tutti...
mi chiamo Alessandra e ho 22 anni...
Sono capitata su questo forum per caso e ho dato un'occhiatina qua e la e mi è piaciuto..mi sono incuriosita..
mi sembra una bella idea poter avere un posto in cui avere la possibilità di conoscere qualcuno, fare due chiacchiere e scambiarsi idee e suggerimenti..
non sono molto pratica di forum o chat, non mi ci sono mai messa li o interessata più di tanto..però ?? so, vorrei provare :)
ok, scusate se come presentazione magari è un pò banale o noiosa, nel caso rimedierò :D
un saluto a tutti..
Benvenuta alessandra
:)

Giu87

Re: ciao :)

Messaggio da Giu87 » 30/11/2009, 23:13

*Ale* ha scritto:Ciao a tutti...
mi chiamo Alessandra e ho 22 anni...
Sono capitata su questo forum per caso e ho dato un'occhiatina qua e la e mi è piaciuto..mi sono incuriosita..
mi sembra una bella idea poter avere un posto in cui avere la possibilità di conoscere qualcuno, fare due chiacchiere e scambiarsi idee e suggerimenti..
non sono molto pratica di forum o chat, non mi ci sono mai messa li o interessata più di tanto..però ?? so, vorrei provare :)
ok, scusate se come presentazione magari è un pò banale o noiosa, nel caso rimedierò :D
un saluto a tutti..
Ciao Alessandra, benvenuta. Sai, anche io sono nuovo come te! :D

*Ale*

Re: ciao :)

Messaggio da *Ale* » 30/11/2009, 23:35

Giu87 ha scritto:[...]



Ciao Alessandra, benvenuta. Sai, anche io sono nuovo come te! :D
:D
allora ciao -e benvenuto- anche a te!!!!!!!

grazie a tutti per il benvenuto.. :D

Giu87

Re: ciao :)

Messaggio da Giu87 » 30/11/2009, 23:47

*Ale* ha scritto:[...]



:D
allora ciao -e benvenuto- anche a te!!!!!!!

grazie a tutti per il benvenuto.. :D
Va bene Ale, ci si "legge" in giro :DD , a proposito tu di dove sei? Io di Perugia.

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: ciao :)

Messaggio da Roberto88 » 01/12/2009, 0:21

*Ale* ha scritto:Ciao a tutti...
mi chiamo Alessandra e ho 22 anni...
Sono capitata su questo forum per caso e ho dato un'occhiatina qua e la e mi è piaciuto..mi sono incuriosita..
mi sembra una bella idea poter avere un posto in cui avere la possibilità di conoscere qualcuno, fare due chiacchiere e scambiarsi idee e suggerimenti..
non sono molto pratica di forum o chat, non mi ci sono mai messa li o interessata più di tanto..però ?? so, vorrei provare :)
ok, scusate se come presentazione magari è un pò banale o noiosa, nel caso rimedierò :D
un saluto a tutti..
Ciao, benvenuta nel forum. Il primo messaggio è sempre un pò difficile, ma sei andata bene ;)

*Ale*

Re: ciao :)

Messaggio da *Ale* » 01/12/2009, 14:27

caporz ha scritto:[...]



Ciao, benvenuta nel forum. Il primo messaggio è sempre un pò difficile, ma sei andata bene ;)
Grazie!!!

Io comunque sono della cara e vecchia Bologna.. :)

cescoFran

Re: ciao :)

Messaggio da cescoFran » 01/12/2009, 15:57

*Ale* ha scritto:[...]



Grazie!!!

Io comunque sono della cara e vecchia Bologna.. :)
Ecco, allora fatti un bel piatto di tortellini per pranzo domani, alla mia salute, anzi alla nostra del forum. :) A dir la verità potrei farmeli pure io, ma stò a dieta. :P

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: ciao :)

Messaggio da Roberto88 » 01/12/2009, 18:42

*Ale* ha scritto:[...]



Grazie!!!

Io comunque sono della cara e vecchia Bologna.. :)
Ho un caro amico a Bologna (anche lui lì per l'università) ed ogni tanto vado a trovarlo...ci sono passato proprio una decina di giorni fa: davvero una bella città e poi si mangia molto bene

*Ale*

Re: ciao :)

Messaggio da *Ale* » 01/12/2009, 18:52

caporz ha scritto:[...]



Ho un caro amico a Bologna (anche lui lì per l'università) ed ogni tanto vado a trovarlo...ci sono passato proprio una decina di giorni fa: davvero una bella città e poi si mangia molto bene
Sono molto d'accordo.. :D

*Ale*

Re: ciao :)

Messaggio da *Ale* » 01/12/2009, 19:00

cescoFran ha scritto:[...]



Ecco, allora fatti un bel piatto di tortellini per pranzo domani, alla mia salute, anzi alla nostra del forum. :) A dir la verità potrei farmeli pure io, ma stò a dieta. :P
hmmmmm buoni i tortellini...
Quindi anche tu di Bologna...(mi dirai "così sembra c'è scritto nel profilo.. :D )
ok scusate sto già delirando...ihih...

cescoFran

Re: ciao :)

Messaggio da cescoFran » 01/12/2009, 20:25

*Ale* ha scritto:[...]



hmmmmm buoni i tortellini...
Quindi anche tu di Bologna...(mi dirai "così sembra c'è scritto nel profilo.. :D )
ok scusate sto già delirando...ihih...
Ma sai che capita spesso, nei forum che frequento scrivo sempre di dove sono e puntualmente.."di dove sei?" :D
Vedo che hai un pò di autoironia, bella cosa per stare allegri. :)

*Ale*

Re: ciao :)

Messaggio da *Ale* » 01/12/2009, 21:16

cescoFran ha scritto:[...]



Ma sai che capita spesso, nei forum che frequento scrivo sempre di dove sono e puntualmente.."di dove sei?" :D
Vedo che hai un pò di autoironia, bella cosa per stare allegri. :)
Carino a chiamarla autoironia, io l'avrei chiamata rimbambitaggine (per essere fine) :D
Anche io abito in provincia comunque... :)

cescoFran

Re: ciao :)

Messaggio da cescoFran » 02/12/2009, 0:01

*Ale* ha scritto:[...]



Carino a chiamarla autoironia, io l'avrei chiamata rimbambitaggine (per essere fine) :D
Anche io abito in provincia comunque... :)
Bè, un giorno ci diremo la città. :)))

g.gabry

Re: ciao :)

Messaggio da g.gabry » 02/12/2009, 12:31

*Ale* ha scritto:Ciao a tutti...
mi chiamo Alessandra e ho 22 anni...
Sono capitata su questo forum per caso e ho dato un'occhiatina qua e la e mi è piaciuto..mi sono incuriosita..
mi sembra una bella idea poter avere un posto in cui avere la possibilità di conoscere qualcuno, fare due chiacchiere e scambiarsi idee e suggerimenti..
non sono molto pratica di forum o chat, non mi ci sono mai messa li o interessata più di tanto..però ?? so, vorrei provare :)
ok, scusate se come presentazione magari è un pò banale o noiosa, nel caso rimedierò :D
un saluto a tutti..


benvenuta
:ciao:
ma non è banale, hai scritto ciò che ti sentivi e quindi va bene così ;) ...