ciao a tutti.....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
vivanco
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 novembre 2009
Età: 62

ciao a tutti.....

Messaggio da vivanco » 29/11/2009, 11:42

Eccomi anch'io....quello che sto per scrivere sembrerà una cosa trita e ritrita
ma purtroppo è la realtà...48enne uscito (o ancora no?)da una storia tanto ma tanto tribulata da "leccarmi" le ferite per un bel pò.....sono di como e magari nei miei dintorni c'è qualcuno come me che ha voglia di chiaccherare un pò magari anche dal vivo....desidererei molto trovare qualche nuova amicizia per ricominciare a vivere un pò..che ne dite?
un saluto a tutti e spero a presto......

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: ciao a tutti.....

Messaggio da tropicsnow » 29/11/2009, 11:49

vivanco ha scritto:Eccomi anch'io....quello che sto per scrivere sembrerà una cosa trita e ritrita
ma purtroppo è la realtà...48enne uscito (o ancora no?)da una storia tanto ma tanto tribulata da "leccarmi" le ferite per un bel pò.....sono di como e magari nei miei dintorni c'è qualcuno come me che ha voglia di chiaccherare un pò magari anche dal vivo....desidererei molto trovare qualche nuova amicizia per ricominciare a vivere un pò..che ne dite?
un saluto a tutti e spero a presto......
:ciao: e benvenuto! io non sono proprio delle tue parti ma immagino che como sia proprio da visitare... quanto a voglia di chiacchierare, chi mi conosce sa che potrei farlo per ore :D

vivanco
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 novembre 2009
Età: 62

Re: ciao a tutti.....

Messaggio da vivanco » 29/11/2009, 11:54

tropicsnow ha scritto:[...]



:ciao: e benvenuto! io non sono proprio delle tue parti ma immagino che como sia proprio da visitare... quanto a voglia di chiacchierare, chi mi conosce sa che potrei farlo per ore :D
Ciao già il fatto che tu mi abbia risposto subito mi rincuora....sei un pò lontana ma per chiaccherare le distanze non contano...grazie a presto..

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: ciao a tutti.....

Messaggio da Roberto88 » 29/11/2009, 13:06

vivanco ha scritto:Eccomi anch'io....quello che sto per scrivere sembrerà una cosa trita e ritrita
ma purtroppo è la realtà...48enne uscito (o ancora no?)da una storia tanto ma tanto tribulata da "leccarmi" le ferite per un bel pò.....sono di como e magari nei miei dintorni c'è qualcuno come me che ha voglia di chiaccherare un pò magari anche dal vivo....desidererei molto trovare qualche nuova amicizia per ricominciare a vivere un pò..che ne dite?
un saluto a tutti e spero a presto......
Benvenuto.
e' sempre difficile superare certe situazioni, ma il tempo aiuta.
Ti auguro di trovare nuovi amici nella tua zona...intanto accontentati di chiacchierare qui con noi ;)

Franco.Co

Re: ciao a tutti.....

Messaggio da Franco.Co » 29/11/2009, 20:31

vivanco ha scritto:Eccomi anch'io....quello che sto per scrivere sembrerà una cosa trita e ritrita
ma purtroppo è la realtà...48enne uscito (o ancora no?)da una storia tanto ma tanto tribulata da "leccarmi" le ferite per un bel pò.....sono di como e magari nei miei dintorni c'è qualcuno come me che ha voglia di chiaccherare un pò magari anche dal vivo....desidererei molto trovare qualche nuova amicizia per ricominciare a vivere un pò..che ne dite?
un saluto a tutti e spero a presto......
Ciao, sono piuttosto incasinato anchio ma 4 chiacchere si fanno sempre volentieri, magari mandami una mail e mi spieghi un po' i tuoi casini che io ti spiego i miei, dicono che una mano lava l'altra.

Ciao, Franco.

vivanco
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 novembre 2009
Età: 62

Re: ciao a tutti.....

Messaggio da vivanco » 29/11/2009, 22:29

Franco.Co ha scritto:[...]



Ciao, sono piuttosto incasinato anchio ma 4 chiacchere si fanno sempre volentieri, magari mandami una mail e mi spieghi un po' i tuoi casini che io ti spiego i miei, dicono che una mano lava l'altra.

Ciao, Franco.
Ciao Franco...volentieri ma essendo da poco iscritto non posso (credo almeno) ne mandarti un e-mail ne un ??? privato e non penso si possa scrivere nei messaggi....forse nel profilo?dimmi come possiamo fare sarebbe utile per tutti e due penso sfigarci un pò...

Franco.Co

Re: ciao a tutti.....

Messaggio da Franco.Co » 30/11/2009, 18:09

vivanco ha scritto:[...]



Ciao Franco...volentieri ma essendo da poco iscritto non posso (credo almeno) ne mandarti un e-mail ne un ??? privato e non penso si possa scrivere nei messaggi....forse nel profilo?dimmi come possiamo fare sarebbe utile per tutti e due penso sfigarci un pò...
Si hai ragione, ci studiamo un pò poi vediamo come fare intanto ci sentiamo qui sul forum.

Ciao.