Ciao... sono imparando l'italiano

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Ospite

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da Ospite » 02/12/2009, 22:56

hanna_gt ha scritto:[...]



Benissimo.... il brano è troppo interessante... mi e piaciuto molto... ma tu dici che ti piace la musica latina... devo dirti che quella non l'ho ascoltato mai... forse perche tutto è in francese... ci sono molti artisti bravi in America.... posso dirti troppi nomi.
Mi scusi ho fatto un errore. Dicendo la musica latina intendevo la musica dal America latina. :))
Mi piace molto Florent Pagny. Lui ho trovato sul UA.FM Sua biografia ' disponibile sul Wikipedia. è interessante.
Lui cantava in francese ma in 2009 ha prodotto primo album spagnolo "C'est comme ça". Ti raccomando d'ascoltare la canzone con medesimo titolo.
Questa canzone è francese ("Sierra cuedrada") ma ci sono i ritmi messicani. Mi piacciono molto. Anche amo le canzoni napoletane.
Se puoi dimmi qualche d'esempio dei contatori quelli ti piacciono.


Ancora una volta mi scuso per quest terribile errore è molto grazie per la traduzione. Da molto tempo cerrcavola.

hanna_gt

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da hanna_gt » 03/12/2009, 15:46

Bronyk ha scritto:[...]



Mi scusi ho fatto un errore. Dicendo la musica latina intendevo la musica dal America latina. :))
Mi piace molto Florent Pagny. Lui ho trovato sul UA.FM Sua biografia ' disponibile sul Wikipedia. è interessante.
Lui cantava in francese ma in 2009 ha prodotto primo album spagnolo "C'est comme ça". Ti raccomando d'ascoltare la canzone con medesimo titolo.
Questa canzone è francese ("Sierra cuedrada") ma ci sono i ritmi messicani. Mi piacciono molto. Anche amo le canzoni napoletane.
Se puoi dimmi qualche d'esempio dei contatori quelli ti piacciono.


Ancora una volta mi scuso per quest terribile errore è molto grazie per la traduzione. Da molto tempo cerrcavola.
Ahhhh, adesso capisco.... ascolteró la canzone che mi hai detto... forse la troverò oggi a casa. Adesso sono nel mio lavoro e non posso cercare siti di musica. Quando sono iniziata a imparare l'italiano ho cercato musica che mi poteva aiutare per ascoltare l'italiano di piu... ma è stato troppo difficile perche non so qualli sono i cantanti più conosciuti nell'Italia... ho trovato molta musica vecchia... ma i piu conosciuti e facile di cercare sono: Tiziano Ferro, Laura Pausini, e adesso ho trovato un gruppo che mi sembra bravissimo.... si chiama Zero Assoluto... Forse puoi ascoltarlo.... Ci sono molte canzoni ma ti raccomando "Roma (Che non sorridi quasi mai)"....

Ospite

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da Ospite » 03/12/2009, 16:01

hanna_gt ha scritto:[...]



Ahhhh, adesso capisco.... ascolteró la canzone che mi hai detto... forse la troverò oggi a casa. Adesso sono nel mio lavoro e non posso cercare siti di musica. Quando sono iniziata a imparare l'italiano ho cercato musica che mi poteva aiutare per ascoltare l'italiano di piu... ma è stato troppo difficile perche non so qualli sono i cantanti più conosciuti nell'Italia... ho trovato molta musica vecchia... ma i piu conosciuti e facile di cercare sono: Tiziano Ferro, Laura Pausini, e adesso ho trovato un gruppo che mi sembra bravissimo.... si chiama Zero Assoluto... Forse puoi ascoltarlo.... Ci sono molte canzoni ma ti raccomando "Roma (Che non sorridi quasi mai)"....
anch'io per volta ascolto le vecchie canzone italiane dal 80-anni. Non mi piacciono molto. I moderni non conosco bene. Cosa che non è chiaro nel mio ultimo messaggio è terminazione del mio indirizzo. Mio nome (vero) già sai.
ciao

hanna_gt

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da hanna_gt » 03/12/2009, 17:01

Bronyk ha scritto:[...]



anch'io per volta ascolto le vecchie canzone italiane dal 80-anni. Non mi piacciono molto. I moderni non conosco bene. Cosa che non è chiaro nel mio ultimo messaggio è terminazione del mio indirizzo. Mio nome (vero) già sai.
ciao
Questa è la terza volta che scrivo una risposta.. non so cosa succede con il messaggio che faccio...

Ospite

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da Ospite » 03/12/2009, 17:16

hanna_gt ha scritto:[...]



Questa è la terza volta che scrivo una risposta.. non so cosa succede con il messaggio che faccio...
non è la domanda a me.
Ancora una volta nome+lettere in maiuscole e noi ci possiamo comunicarsi.
Vai pensi tutto è scritto
aspetto da te...

hanna_gt

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da hanna_gt » 03/12/2009, 17:47

Bronyk ha scritto:[...]



non è la domanda a me.
Ancora una volta nome+lettere in maiuscole e noi ci possiamo comunicarsi.
Vai pensi tutto è scritto
aspetto da te...
Credo che sia qualcosa che ho scritto... forse... lasciami fare quello che mi hai detto.

Ospite

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da Ospite » 03/12/2009, 18:08

hanna_gt ha scritto:[...]



Credo che sia qualcosa che ho scritto... forse... lasciami fare quello che mi hai detto.
Geniale sei bellissima! :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 03/12/2009, 19:21

Per cortesia attenetevi al regolamento del forum e non comunicate indirizzi privati qui ma aspettate di avere accesso ai messaggi privati come hanno fatto tutti gli altri iscritti prima di voi.

E' consolante comunque notare che non solo agli italiani piace trasgredire le regole :DD

Grazie!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

etherealmirror


Messaggio da etherealmirror » 03/12/2009, 21:11

Andyphone ha scritto:
E' consolante comunque notare che non solo agli italiani piace trasgredire le regole :DD
Tutto il mondo è paese, Capo...ciao!

Ospite


Messaggio da Ospite » 03/12/2009, 21:13

Andyphone ha scritto:Per cortesia attenetevi al regolamento del forum e non comunicate indirizzi privati qui ma aspettate di avere accesso ai messaggi privati come hanno fatto tutti gli altri iscritti prima di voi.

E' consolante comunque notare che non solo agli italiani piace trasgredire le regole :DD

Grazie!
Andy
spero che non sia penato belluino. Non voglio lasciare questo forum. Hai ragione che mi manca la pazienza. Mi sembra che debbo scusarmi per questo reato.
Perdonami padre tutti i miei peccati

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: Ciao... sono imparando l'italiano

Messaggio da Bea86 » 06/12/2009, 14:08

hanna_gt ha scritto:[...]



Ciao... grazie mile per il tuo messaggio.... Venezuela e abbastanza lontano dal mio paese, ma dicono che tutta Latinamerica è troppo simile....
non so, ci sono accenti e parole un pò diverse, un pò come i dialetti italiani, ma credo che un pò ci capiremmo ;)